I COMANDAMENTI

Foto Eugenio

Mi hanno chiesto di ampliare la spiegazione dei Comandamenti, che dovrebbero essere intesi sia sul piano fisico che animico e spirituale.

I  COMANDAMENTI  datici da Gesù Cristo:

  • Non Uccidere

Uccidere vuol dire togliere la vita ad altre persone umane. È naturale che, in questa dimensionalià evolutiva, è necessario alimentarsi di vegetali ed animali, che non hanno né anima né spirito personale, per trasformarli in pensieri, parole opere, farli evolvere nell’energia vitale, l’animismo che ci consegnano, perché l’essere umano è all’apice della piramide evolutiva. Loro “attraverso di noi”, così come il Cristo ha detto agli uomini: “Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo”.

Diverso è uccidere un essere umano perché possiede l’anima e l’intelligenza personale figlia del Padre, e solo il Padre può decidere la fine della nostra vita.

E si può uccidere non solo nel corpo ma anche nell’anima. Così fanno coloro che si annidano nell’anima di un corpo vivente e ne fanno quello che vogliono.

Posso fare l’esempio dei vampiri psichici, certi umani che condizionano per i loro interessi, delle anime disincarnate, e di certi tipi di alieni che non fanno parte degli extraterrestri evoluti, ma hanno il compito di farci perdere il dominio personale dell’anima ed il collegamento con lo spirito.

Anche qui posiamo discernere la differenza tra gli extraterrestri e gli alieni.

Matteo, 10 – 28: “E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geenna e l’anima e il corpo”.

 “Non ucciderai… Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello dovrà essere sottoposto al giudizio”

  • Non rubare – Non desiderare la roba del tuo prossimo

Questo concetto è relativo ad una proprietà e un possesso che nella Legge universale non esistono. Si desidera e si vuole possedere o si ruba qualcosa che “appartiene ad altri”, quando si dovrebbe correggere il “Sistema” che non pone limite tra il necessario e il superfluo.  Per questo risponderà ognuno davanti al giudizio finale dove si dovrà giustificare chi ha avuto il superfluo a scapito dei fratelli terrestri che non avevano neanche il necessario.  Infatti il superfluo è il necessario sottratto agli altri, in una economia mondiale.  Non siamo noi a giudicare costoro anche se in grave errore, avranno la loro miserevole ricompensa di fronte alla Legge per cui si vivrà in pace solo quando ci sarà: “Il necessario a tutti ed il superfluo a nessuno”.

È bene rilevare, come dicevo riguardo a “Non uccidere”, che si può rubare non solo le cose materiali ma anche l’anima che è la parte estrema del meccanismo per impedirci l’evoluzione.

  • Non dire falsa testimonianza contro il tuo prossimo

Dire falsità è un inganno contro la Verità.

Dire la Verità è rendere giustizia.

  • Non desiderare la donna (uomo) del tuo prossimo

Nessuno appartiene ad un altro. Quando si è scelto di vivere insieme, è per fare le esperienze di vita insieme, avere i figli e crescerli insieme, perché così è stato decretato fin dall’inizio della evoluzione di questa terza dimensione umana.

Per chi intende fare famiglia, e si accorge di avere sbagliato in questa scelta, può concordemente riparare all’errore; ma se ci sono figli, le conseguenze di egoismo e piacere si ripercuotono gravemente su di loro. 

Quindi è punibile quando l’uomo o la donna sono stimolati da istinti perversi che portano al possesso fisico o mentale, specie quanto il desiderio è rivolto a chi è unito ad altra persona con i figli.

  • Onora tuo padre e tua madre

Il padre e la madre riflettono la Creazione divina, del Padre Sole e la Madre Terra, per darci la vita ed istruirci. Poi noi diventiamo adulti ed è assolutamente giusto ricambiare loro questa donazione di una vita, che doneremo ai nostri figli.

Lo stesso riconoscimento che dobbiamo al Generatore della Vita nell’Universo, agli Elementi della Natura planetaria nella cui Culla viviamo.

  • Ama il prossimo tuo come te stesso

Li racchiude tutti. Per “Prossimo” non si intendono solo gli altri esseri umani, ma ogni creatura vivente sul nostro o altri Pianeti, che sia minerale, vegetale o animale, per ogni Corpo Universale, perché noi facciamo parte del Tutto, ed ogni essere vivente ha la sua funzione.

“Come te stesso” perché dobbiamo realizzarci per “essere” quello che dobbiamo scambiare con il Tutto. Questa è la funzione dell’uomo nell’Universo.

Duemila anni fa, portandoci la Legge della Generazione che sta per scadere, Gesù Cristo ci disse che non era venuto per cancellare la Legge Mosaica, ma a completarla. Cioè ha aggiunto i valori che l’uomo di questa ultima generazione doveva essere pronto a recepire, a rispettare, avendo già osservata quella del decalogo imposta affinché l’esperienza di vita inizialmente cruenta quasi animale, poi guerrafondaia, poi a livello culturale, lo portasse ad essere pronto per la fondamentale Legge dell’Amore fraterno. Questa realizzazione lo avrebbe portato alla fine della terza dimensione ed all’inizio della quarta, in cui si sarebbe realizzato con la coscienza mondiale e avrebbe fraternizzato con le popolazioni di altri Pianeti, la Grande conquista della Fratellanza Cosmica.

Non è stato così, e oltre cinquant’anni fa il Maestro Gesù ci aveva avvertiti:

Un invito e un monito ai duri di collo e ai fanatici demolitori dei più alti valori Spirituali, Morali e Sociali dell’Anima umana.

Una dura realtà che invita alla meditazione e al ravvedimento.

“A voi, uomini con le labbra serrate da viscido veleno di vendetta fratricida, a voi che invitate la morte a falciare senza pietà il lieto sorriso della vita nel Mondo.

A voi, mostri in sembianze umane, assetati di sangue, animatori abissali di degenerata forza distruttiva, aizzatrice diabolica di guerre, di discordie, operatrice di lutti e di falsi principi carichi di disarmonia e di dolori.

A voi, esseri bugiardi, ingannatori, speculatori e sopraffattori dei puri principi dell’Amore alla verità Universale. A voi, ingiusti e falsi predicatori di una tetra pace scritta con il sangue dei giusti e degli innocenti.

A voi, cinici e freddi assassini del prossimo, acerrimi nemici di Dio, operatori di arte demoniaca che cancella, inesorabilmente, gli aneliti di verace Amore di coloro che vedono e lottano contro tanta sozzura, che pregano, pregano con gli occhi umidi di triste pianto, con le anime chiuse nel doloroso sgomento, che invocano Celeste e Divina Giustizia.

In Verità Vi Dico:

Iddio ha ascoltato le preghiere degli umili e dei puri di cuore, ha ascoltato la voce dei poveri di spirito, dei mansueti, delle anime desiderose di Pace nella Giustizia e di Amore nella Fratellanza Universale. La grande voce dei derelitti, dei figli della Pietà ha raggiunto il Divino Cuore di Dio e Dio ha provveduto!

Guai! Guai! Guai a voi. Figli degeneri!

La vostra satanica opera, i vostri fallaci passi saranno fermati dalla Divina Giustizia! La Terra su cui poggiano i vostri piedi e i vostri beni, frutto dei vostri misfatti, sarà insesorabilmente distrutta se non vi Ravvederete in tempo utile.

Le vostre anime triboleranno in Eterno se non vi fermerete! La Grande volontà che scaturisce dalla Eterna Fonte Divina è in Verità all’opera.

Ravvedetevi prima che per voi sia troppo tardi!

Dal Cielo alla Terra

Catania, 23 febbraio 1965

                                                                                                     Orazio Valenti

Costantino Paglialunga fa presente: In attesa del ritorno del Maestro Gesù, ricordiamoci la Eredità lasciataci da Eugenio Siragusa, il contattato dalle Potenze Celesti

  • Studio sulla reale missione dei dischi volanti nel nostro pianeta
  • Studio per la realizzazione di una migliore coscienza di vivere, mettendo in pratica i postulati del Maestro dei Maestri Gesù-Cristo.
  • Studio per impedire il diffondersi delle attività umane contro natura e per sviluppare al massimo i sentimenti dell’amore fraterno tra gli uomini di ogni razza, ceto, credo politico e religioso.
  • Studio per stimolare al massimo il rispetto e la tutela dell’ambiente naturale e di tutti gli elementi necessari alla vita.
  • Studio per la realizzazione sulla Terra della Giustizia, della Pace e dello Amore Universale secondo i desideri dei Figli dell’Altissimo in missione tra gli uomini di questo mondo.
  • Anghelos = Messaggeri

E spesso ci ricordava anche i Postulati di Gesù-Cristo

  • Non Uccidere
  • Non rubare
  • Non dire falsa testimonianza contro il tuo prossimo
  • Non desiderare la donna (uomo) del tuo prossimo
  • Non desiderare la roba del tuo prossimo
  • Onora tuo padre e tua madre
  • Ama il prossimo tuo come te stesso