Chi permette di distorcere la GENESI ?

Proviamo ad immaginare ciò che la scienza astrofisica non può senza le estrapolazioni matematiche. In questa frazione del Cosmo “vediamo” solo la luce visibile o l’infrarosso, l’ultravioletto, segnali radio, fenomeni di espansione o fusione di Nebulose, Supernove, Galassie, miriadi di stelle giganti, nane, formazione dei denominati “buchi neri”, ecc …

I “Buchi Neri?: 

“Più che di morte di una Stella, dobbiamo parlare del passaggio della dimensione fisica a quella astrale. Il Pianeta si spoglia dalla materialità per assumere la sua natura astrale. Il nucleo centrale ridotto a nebulosa è la parte materiale meno densa e quindi più vicina allo stato di energia cosmica perché gassoso. Quando un Sistema Solare ha compiuto il suo ciclo di vitalità e di funzione cosmica, subisce un mutamento totale. Il Sole o i Soli si spengono e diventa un Buco Nero”. E. S.

Ma se cerchiamo di andare oltre, ci perdiamo. Cioè, perdiamo il senso dello spazio e del tempo, perché lo definiamo “INFINITO”.

Ma chi siamo noi? Cosa pretendiamo di essere?

In effetti sappiamo che “vediamo” una infinitesima parte non solo dell’infinito, non solo del Cosmo, ma del vicino esistente visibile nell’invisibile, che è una Potenza infinita, per usare parole umane, dove risiede la CONSAPEVOLEZZA UNA, la VOLONTA’ UNA, l’ATTIVITA’ UNA.

Ed è da lì che parte ogni ARMONÌA del DIVENIRE, per noi tanto complessa, ma da cui deriva anche il nostro esistere. 

Di fronte a questo stato di evoluzione creativa, non possiamo che inchinarci con estrema umiltà, e cercare di risalire le gerarchie della creazione.

In estrema sintesi, quel “Brodo primordiale” a cui si riferisce la nostra scienza umana, da cui sono nati i primi organelli cellulari, non viene altro che dalla formazione di tutti gli altri elementi dall’atomo di idrogeno primordiale in Elio, fino al carbonio e la vita biologica. Ma pur sempre secondo la Volontà di una direzione astrale superiore, programmata in quell’invisibile Primo Fattore. Nulla si sviluppa “a caso”.

“Nell’atomo di idrogeno vi è il codice primario e causale della intelligenza creante.

Il dinamismo che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo visibile che determina lo spazio-tempo.

L’atomo di idrogeno è la forza onnipresente del divenire continuo delle cose e la causa dell’onniscienza dello Spirito creante che in esso risiede con potenza e gloria. Coercendo il suo equilibrio, lo Spirito creante diviene spirito disgregante ed increante. In Elios risiede lo Spirito Creante”. E. S.

Gli assiomi dei processi Fisici e Chimici che noi conosciamo, derivano da Leggi vigenti nell’attività Cosmica, di cui conosciamo solo gli effetti, non la causa.
Alcuni scienziati li hanno definiti processi di entropia e sintropia dove il “Chaos” propone un nuovo equilibrio e viceversa. Ma questi concetti fanno parte della nostra relatività, così come le definizioni che di anno in anno vogliamo dare alla nascita dell’Universo, al Big-bang, con stringhe e frattali … Poverina la nostra logica che procede a tentoni dimenticando che in tutta la storia siamo stati seguiti per essere istruiti dai “Signori delle Spazio”.

Per quanto riguarda il nostro Sistema Solare: “L’essere Luce che vi ha generati è la matrice dei vostri spiriti”. “Adonay è l’Archetipo solare del nuovo enzima terrestre, destinato a governare il nuovo Cielo e la nuova Terra”

“La Luce del Sole è il piano Cristico o emanazione del Padre Adonay, che è Volontà Suprema Creante”.

“Ogni Sole è chiamato anche ‘Ummo’, nel cui Corpo Solare coesistono: Settima dimensione o Coscienza Cosmica; Sesta dimensione, l’idrogeno spirituale, Acheo, Cristo Spirituale con Coscienza Universale; Quinta dimensione o Coscienza Solare, idrogeno in dimensione astrale, Arcangeli, Geni Solari, Elohim, che creano gli Angeli che, riflettendo l’immagine creativa dell’Aura Solare nella Quarta dimensione dove avviene la creazione degli elementi in cui l’Idrogeno diventa Elios.

Poi Dio Disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine secondo la nostra somiglianza” (genesi 1-26). Iddio disse ‘Facciamo’. A chi si rivolgeva?

Vi erano altri Signori in sua compagnia? Era Lui il Capo della spedizione?

Era Lui l’Archetipo dei Geni Creatori di forma e sostanza, manipolatori di genetiche e di prodigiose strutture bio-fisiche-psichiche e bio-dinamiche?

“L’archetipo è il Padre di una moltitudine. L’essere luce che vi ha generati. Egli è il padre del vostro eterno essere”. Nicolosi, 26 dicembre 1985

Ecco la Genesi. Parliamone un pò!

Una spedizione di Astrali, di Signori della Luce, sbarca sulla Terra con una Missione ben precisa. Sono Esseri portanti capacità scientifiche e tecniche impensabili. Interpreti ed esecutori dell’Intelligenza Onnicreante (Spirito Santo), istruiscono e determinano il Continuo Divenire del Macro-Essere e dei suoi equilibri Cosmo-Fisici e Cosmo-Dinamici. Possessori di caratteristiche multidimensionali e personificatori della Massima Intelligenza Cosmica, presenziarono alla nascita di una Macro-Molecola: il Sistema Solare.

Uno Zoide Cosmico aveva fecondato un Ovulo Cosmico, Supernova.

Ogni Macro-Molecola ha una sua precisa funzione, una sua specifica genetica che lo Zoide Cosmico trasmette alla Macro-Molecola. 

La Macro-Molecola a cui appartiene la Cellula Macro-Cosmica Terra, in origine è scaturita da un gemellaggio di Zoidi e cioè due Soli: uno di questi, Giove, è divenuto un buco nero secondo una determinazione scientifica umana.

Questi Signori, che possiamo definire Elohim, espletano la funzione di coordinare ed istruire il costrutto esecutivo nelle Macro-Cellule attive, determinando anche il complesso e vario gruppo enzimatico destinato ad elaborare l’Energia Vitale della Macro-Molecola, assecondando la specifica genetica innestata dallo Zoide Cosmico.

Tra questo gruppo enzimatico vi è l’uomo, un componente con particolari prerogative, dotato da un corredo fisico-psichico e Spirituale Speciale rispetto a tutto il numerosissimo gruppo enzimatico contenuto dalla Macro-Cellula.

L’Immagine e la Somiglianza avrebbero dovuto pienamente sancire il diritto di esercitare la Legge, di essere un mediatore responsabile tra l’Intelligenza Onnicreante e le cose Create, tra la materia e lo Spirito. L’uomo avrebbe dovuto essere il tutore di quanto gli era stato affidato dagli “Archetipi”, Signori della Creazione. Ma l’uomo ha più volte trasgredito violentando il patto, la Legge e la Volontà del Creatore. Ha separato quanto non doveva separare ed ha scomposto quanto doveva rimanere Armonico, Funzionale ed Indenne da fattori degenerativi.

L’uomo sta per fallire nella sua Missione?

Potrebbe essere recuperabile anche se il Supremo Monarca della Luce Si è pentito di averlo Creato? (Genesi 6/5, 6, 7, 8). Ha messo di guardia i suoi Cherubini in attesa di decidere il da farsi? Presto l’Umanità saprà! I Segni ci sono già e gli Ammonimenti pure. Un Amico dell’uomo, E.S. 

“È nelle facoltà degli Archetipi creare forme e sostanze ed innestare una capacità memorizzativa trasmissibile. È nei loro poteri istruire un essere bio-fisico-psichico e renderlo a Loro Immagine e Somiglianza. La vita intelligente o Spirito vivente, pullula nel Cosmo e ciò grazie a questi Elohim, possessori incontrastati dell’Intelligenza Onnicreante o Spirito Santo. Sono Loro i fautori della Deità e dell’evoluzione cosmica a cui il nostro sistema solare è indissolubilmente legato.. Questi Signori della Luce espletano pure la funzione di coordinare ed istruire il costrutto esecutivo nelle Macrocellule attive (pianeti), determinando anche il complesso e vario gruppo enzimatico destinato ad elaborare l’energia vitale della Macromolecola (sistema solare), assecondando la specifica genetica innestata dallo Zoide Cosmico (cometa). 

Ma ! Cosa abbiamo fatto al nostro DNA? Nelle biotecnologie del governo segreto c’è l’attacco al DNA come banca dati manipolabile.
Il transgenico è pericoloso ed irreversibile.

Intanto mangiamo! A certe politiche multinazionali interessa farsi i miliardi, schiavizzare, e poi… chi vivrà vedrà! Chi vuole chiudere la coscienza agli scienziati?
Agli inizi degli anni ’70, l’eccezionale scoperta che alcune sostanze di origine batterica potessero essere usate per carpire frammenti della catenella genetica DNA degli esseri viventi, ha dato inizio agli esperimenti di “taglia e cuci”. Queste “forbici molecolari” hanno la possibilità (grossolana), di tagliare frammenti del DNA (chiamati “molecole ricombinanti”) di un organismo e addirittura inserirli nel DNA di un altro organismo, per mutarne certe funzioni, che sia vegetale, animale o umano.
Da lì in poi si sono susseguite varie tecniche:
-La costruzione del DNA sintetico attraverso dei sintetizzatori. 

-La manipolazione dei cromosomi, che può selezionare il sesso desiderato o stimolare un maggiore accrescimento. 

-La modificazione dei Geni, sia dello spermatozoo che della ovocellula, permette di ottenere animali Transgenici. 

-Per “Clonazione” si intende: tecnologia di trasferimento nucleare, cioè ottenere un individuo esattamente uguale a colui che fornisce un nucleo, inserito in una sua seconda cellula privata del nucleo e questo “zigote assemblato” viene impiantato nell’utero di una madre adottiva, che farà nascere il cosiddetto “Clone”: grave perché produce terribili anomalie, mostruosità, corpi senz’anima.
-Avviene la produzione di tessuti in provetta, clonazione di animali transgenici utili per trapianti!  Ora le industrie si disputano i brevetti e diritti d’autore sui geni. 

-Potremmo indurre la catena a formare tratti deviati del tipo virale causando una serie di anomalie e malattie autoimmunitarie genetiche, trasmesso nelle generazioni. 

Chi pensa che si possa creare una “Nuova Genesi” senza subirne alcuna conseguenza, o è ingenuo o è in malafede. La natura ha costantemente prodotto modifiche in milioni di anni, e pensiamo di farlo a nostro piacimento? Questo vale non solo per le manipolazioni, che possono trasmettersi alla progenie, ma anche travalicare i confini naturali della sacra biodiversità, compresi gli incroci tra i Regni Vegetale, Animale, Umano.
E questa generazione di nuova vita con fecondazione e gestazione è diventata fecondazione assistita in provetta anche con ovuli congelati per anni.
Questo favorisce: Uteri in affitto, gravidanze in stati di menopausa con trattamenti ormonali, riproduzione assistita col nucleo dello spermatozoo nell’ovulo.

Decifrato il genoma umano, si dovrà capirne tutte le funzioni, sì, ma saranno sempre funzioni dello strumento, non del pilota! E l’intelligenza pilota, che programma l’astrale, si farebbe guidare dallo strumento, pensando di essere lo strumento stesso? Che follìa, senza il rispetto della vera vita!

Schroedingher constatò che “Ogni organismo vivente assume dall’esterno il Flusso Ordinatore Informativo, elaborato attraverso il DNA e l’RNA che si comportano come cristalli liquidi. Si parla di energie ultradeboli provenienti dal Livello Olografico Cosmico, che dirigono i sistemi inferiori planetari. 

Ad esempio, molte reazioni di fusione a freddo che avvengono sul Sole, sono anche negli organismi, nei mitocondri, nel sangue”.

Il DNA è composto da 6 miliardi di nucleotidi in un filamento ultramicroscopico del nucleo cellulare. È un progetto per duplicare sé stesso e per produrre proteine attraverso la sintesi di RNA. Le proteine sono i principali componenti strutturali delle cellule, le molecole che portano a compimento la maggior parte delle reazioni biologiche. La cattiva produzione di proteine porta alle patologie più disparate.

-Quando anche il DNA mitocondriale è danneggiato, a causa di tossicità o radiazioni, danneggia le proteine. I Mitocondri sono i motori di energia, metabolizzano ogni tossina scaricando radicali liberi sul nucleo circa 10.000 volte al giorno. Questi sono fortemente ossidanti e cercano di sovvertire il nucleo che procederà a formare cellule cancerogene nel giro di 24 ore. (Prof. Pantellini)

Alcuni gentisti hanno scoperto che alcune proteine attivano enzimi che arrivano a certe sequenze geniche del nucleo per cui il network cellulare dinamico è controllato da segnali esterni trasdotti all’interno da questi recettori pe cui si crede di operare sui Geni di struttura attraverso la loro immissione e vanno a cambiare le funzioni di un determinato gene, producendo disastri irreversibili sulla prole futura del paziente. 

Se una cellula si vuole moltiplicare per i fatti suoi con un DNA diverso da quello che è il programma del contesto e della sua funzione, diventa cancerogena, così come l’uomo diventa cancerogeno nel contesto planetario.
La forma vivente è immersa nel Tutto, noi ne siamo l’armonico risultato. 

L’attacco al DNA Materiale è stato inferto molto gravemente dall’avvelenamento degli elementi, con produzione irreversibile di cellule e organi tumorali.

L’attacco al DNA energetico, dai flussi anomali delle energie di carattere elettromagnetico, dai pensieri reattivi e disubbidienti alle Leggi degli Equilibri Universali, dalla vita che viviamo.

L’attacco al DNA Spirituale, per l’inganno perpetrato dagli interessi delle politiche e religioni istituite dagli umani, che hanno distorto e cancellato l’Idea e la Saggezza della Realtà: l’Uomo Universale.

Qualcuno crede che la intelligenza artificiale possa usare il DNA come disco rigido per il futuro. Esseri artificiali prenderebbero il sopravvento sulla civiltà umana.

Siamo forse in un film di fantascienza dell’orrore? 

– Ormai questi poteri militari ibrido-governativi sovranazionali sono in atto sia sul piano biologico al livello del DNA (esempio gli OGM o immissione di tratti di RNA con risultato di proteine fasulle), sia a livello economico, alimentare con tossicosi di ogni tipo, di condizionamento psichico mentale (con il proliferare della follia), che sia laser, elettromagnetico terrestre, satellitare, ed ora il 5G.

Vorremmo ancor presumere di avere evidenziato certi geni del sacro DNA e brevettarlo come proprietà aziendale o bancaria? Usarlo come antenna ricetrasmittente per ricevere ordini, sintetizzarlo da remoto per produrre proteine e forme di vita via Internet, dai satelliti Space X o altri? Per Sovranità sul denaro? 

O comandato da onde luminose attraverso l’enzima Luciferasi. Che combinazione!

Ogni elettrone o particella quantica, nel contesto in cui vibra, deve rispettare le Leggi che lo governano, così come i geni del DNA devono fare il lavoro naturale a loro affidato, altrimenti si genera il caos. Agire su RNA e DNAnon è né possibile né consentito all’uomo senza gravissime conseguenze sul genoma umano.

Chi manipola le energie degli atomi o gioca con gli OGM, commette gravissimi errori trasmessi geneticamente: “Non si deve dividere quello che Dio ha unito”.

                                                                                        Orazio Valenti