Nucleare. Energia sostenibile?

Nucleare. Energia sostenibile?

È comprensibile che la gran parte dell’umanità voglia parlare solo di cose piacevoli, rilassanti, di vacanza, quando si è oberati dal lavoro per cui, ci accorgiamo che si guadagna quel poco che serve per sopravvivere, ed è schiavitù.

Si vuole dimenticare che i rappresentanti dell’impero terrestre vogliono pensare ai loro interessi, gli altri possono morire.

È meglio essere coscienti che nessuno è isolato e possa avere la sua isola di pace, mentre si è parte di un “Sistema” in cui abbiamo scelto di vivere prima di nascere.

Quindi bisogna conoscere, perché solo così diventiamo liberi nell’anima.

Sapere che, se si paventa o no l’uso del nucleare tra delinquenti belligeranti, è perché migliaia di missili nucleari sono pronti sulle rampe di lancio.

E si insiste, invece di sistemare il destino dell’umanità fra tutte le popolazioni con “Il necessario a tutti ed il superfluo a nessuno”, si progetta di andare sulla Luna e su Marte, che non sarà affatto concesso dai Controllori Celesti, e di portare un reattore nucleare sulla Luna. Forse questo reattore è nel cervello di chi ha superato il limite della follia. Presumono di anteporsi alle Leggi che regolano l’Armonia Universale, eppure eravamo stati avvertiti da tempo.

18/10/1970 Lo Scienziato Extraterrestre ADONIESIS agli Scienziati della N.A.S.A.

“Attenti a quello che vi prefiggete di attuare nel prossimo vostro viaggio sul satellite della Terra (Luna)”. Vi raccomandiamo di tener presente, e responsabilmente, quanto vi abbiamo a suo tempo comunicato, se non volete incorrere in seri guai. Tenete presente, altresì, che le particolari condizioni cosmo fisiche del vostro satellite non si prestano a quegli esperimenti che vi siete prefissi di edificare. Un intervento coercitivo di forze energetiche, provocate da esplosioni sulla Superficie o nel sottosuolo lunare, potrebbe sprigionare un disquilibrio tale da proporre al corpo celeste un divario sostanziale del suo normale esito di repulsione rispetto al vostro Pianeta. La vostra disgrazia diverrebbe irreparabile se il satellite dovesse raggiungere il punto ipercritico della sua attuale orbita. La vostra storia non conosce nulla di remoto passato, assai doloroso per gli abitanti di allora. Ricordate la caduta sulla Terra di una delle sue Lune provocando immani disastri e lo spostamento dell’asse terrestre di 45° ad Oriente ? Questo vostro satellite potrebbe segnare la fine del vostro Pianeta se vi trastullerete a sconvolgere il suo cosmologico equilibrio. State molto attenti a quello che fate ! Potremmo anche non intervenire e permettere la vostra completa distruzione togliendo, così, dalla nostra Galassia la forza negativa che la vostra specie edifica, a danno della Grande Famiglia Universale. Ma poiché il nostro Amore è Luce di Dio, i nostri mezzi sono già in allarme e pronti ad attuare, qualora si rendesse necessario, gli interventi di impedimento, o di annullamento della vostra missione nello Spazio. State attenti, signori scienziati della Terra!” Dallo Scienziato Extraterrestre Adoniesis.In fede Eugenio Siragusa,

Catania, 30 luglio 1963

Quello che gli Extraterrestri hanno detto al Sig. Eugenio Siragusa.

“I micidiali effetti degli esperimenti nucleari sotterranei cambieranno, fra non molto, la faccia del vostro Pianeta Terra se gli uomini responsabili non li metteranno subito al bando! Voi, scienziati terrestri, non immaginate neppure lontanamente quello che avete già edificato e quello che ancora vi propone di edificare con la vostra insensata mania della scienza atomica.

La gravità dei vostri atti supera ogni limite d’irresponsabilità e di abbietto senso d’egoismo. Interi Continenti potrebbero essere frantumati dalla terribile forza titanica degli elementi igneo-cosmici che, con tanto infantile disinvoltura, avete turbato e messi in così pericolosa agitazione. Da non molto, tramite il nostro solerte operatore Eugenio Siragusa, vi abbiamo in tempo dato avvertimento di quanto ora si è avverato. Eugenio Siragusa è l’unico fra tutti i nostri operatori terrestri che ci conosce profondamente e che è cosciente del nostro Alto Grado Evolutivo, sia nella sfera della Scienza Universale che in quella Sociale e Spirituale.

Nel passato, come purtroppo nel presente, abbiamo fatto e continuiamo a fare il possibile per arginare gli altri effetti ugualmente letali della “Retina Atomica” vagante nello Spazio della vostra atmosfera. Ancora, però, i residui sono abbondanti ed il caso di incontrarli è molto frequente e catastrofici si riveleranno tutti i fatti in relazione con essi. Non è così per gli esperimenti sotterranei!

Noi non possiamo intervenire. Non possiamo fare nulla! Gli effetti che si sono sviluppati devono esaurirsi da sé, e la lenta regressività delle onde che agitano la massa igneo-cosmica in tempo assai lungo, finché non troveranno il naturale assestamento. L’ordine fondamentale sconvolto dalla vostra scienza criminale. Sta a voi, scienziati e uomini di governo, l’impedire un ulteriore aggiramento della già precaria situazione! Sta a voi, abitanti di tutta la Terra, evitare più morti e più distruzioni! Sta a voi, mitigare le mostruose cause di tante tribolazioni, di tanto dolore, di tanto terrore! Sta a voi, infine, dire “Basta”.

 Per gli Extraterrestri. In Fede-Eugenio Siragusa

“L’antimateria, che alcuni vostri scienziati hanno in mente di porre sullo stesso binario dell’energia nucleare per fini bellici, è un altro aspetto della titanica potenza energetica della materia cosmica”.

Attenzione!!!!!!!

Hoara comunica:

“L’Asse Magnetico Del Vostro Pianeta Oscilla!”

Gli esperimenti nucleari sotterranei comportano una serie di anomalie abbastanza deleterie nell’anello magnetosferico e, per conseguenza, nella stabilità dell’asse su cui il geoide ruota.

Le periodiche modificazioni delle attitudini atmosferiche e stagionali sono da imputare alle vibrazioni emesse dagli esperimenti nucleari, sia nel sottosuolo che in superficie.

Abbiamo registrato temporanee fughe, anche se lievi, dell’asse magnetico in direzione est sud‑est provocando rapide espansioni verso sud sud‑ovest della calotta polare. Rimane il potenziale pericolo di una fuga senza ritorno dell’asse magnetico del vostro pianeta di 45 gradi più verso ovest sud‑ovest con l’inevitabile glaciazione di gran parte del continente nordamericano e dell’Europa.

Questo è già successo milioni di anni or sono per gli effetti causati dalla caduta sulla terra di uno dei due piccoli asteroidi che roteavano intorno alla Luna, e che ha distrutto prima il continente MU e poi Atlantide.

Volete che ciò si ripeta? È una vostra scelta”. Nicolosi, 10 gennaio 1985

Catania, 20/11/1962  L’Uomo e lo Spazio Cosmico”.

Nell’Energia vorticosa fluttuante il Segreto per la conquista degli Spazi Cosmici.

Sarebbe per l’uomo sicuro suicidio varcare la Reale soglia dello Spazio Cosmico con gli attuali mezzi a spinta lineare.

Oggi, occorre che gli Scienziati terrestri, prendano in serio esame questo fenomeno che è di enorme importanza, e meglio diremo decisivo, per quel mezzo aereo spaziale che dovrà portare per la prima volta l’uomo negli Spazi Cosmici.

L’uomo di oggi, conosce il calore e la luce dell’ambiente in cui vive e sa benissimo che non può esporsi all’assorbimento di una Energia maggiore di quella che la sua natura gli consente senza sentire immediatamente la morte. L’importanza vitale che ha la cappa atmosferica nel mitigare l’impressionante entrata dei globuli energetici solari ad altissima energia che, a sciami di un numero impensabile colpiscono in pieno l’involucro magnetosferico che protegge il vostro Pianeta e che per un conosciuto atto di attrito e risonanza, provocano quella luce e quel calore tanto indispensabile alla Vita umana e di tutte le cose ad essa vicini ed utile compresa la stessa atmosfera che per tale causa elabora e modifica i valori dei propri elementi, dovrebbe indurre la scienza aerodinamica e di fisica atomica terrestre a prendere in seria considerazione lo studio dell’energia vorticosa fluttuante.

Gli Scienziati terrestri sicuramente sconoscono che nello Spazio Cosmico, oltre la ionosfera, esiste un particolare tipo di energia in uno stato di satura purezza, organizzata nella sua piena potenza viaggiante ed incalcolabile velocità e disposta a scaricare la sua titanica energia in un qualsiasi corpo di incontro.

Tutti i satelliti artificiali lanciati nello Spazio da voi terrestri, sono stati continuamente avviluppati da una sufficiente luminescenza durante tutto il periodo di rotazione intorno al vostro Pianeta, non certamente per luce riflessa, come molti credono, ma bensì per la continua aderenza dei Globuli Solari che con tale scontro edificano una sufficiente causa per attuare la modifica della sua originaria struttura e provocando altresì una continua distesa di luce ed una notevole energia vorticosa.

I previsti mezzi con cui l’uomo dovrebbe sperimentare i primi voli nello Spazio Cosmico, non sono idonei per una impresa del genere. Occorre che il mezzo, viaggi nello Spazio spinto dall’energia vorticosa fluttuante e che il mezzo e l’uomo stiano sempre al centro del vortice, punto invulnerabile che la vostra scienza non conosce ancora.

Un mezzo aereo, navigante con moto a spinta lineare non potrà mai condurre l’uomo nel grande Spazio perché non potrà mai produrre gli effetti necessari per il superamento di tutti quei valori che impediscono lo slacciamento da quelle forze che, oltre a contrastare la completa libertà del mezzo, costituiscono un sicuro pericolo per l’uomo costretto a dover conservare in pieno la facoltà fisiche e mentali per condurlo alla meta.

Il segreto sta nell’energia vorticosa fluttuante, perché con essa è possibile creare i presupposti ideali per isolare il mezzo e l’uomo dall’inevitabile urto con gli elementi di incontro e per generare quella cappa magnetica indispensabile per la sicura protezione del mezzo viaggiante quanto utile per la possibile attuazione dell’assorbimento dell’energia che il vortice costringe a stazionare intorno al mezzo.

I nostri mezzi che Voi terrestri chiamate continuamente “Dischi Volanti o Sigari Volanti”, viaggiano al altissime velocità e non è il caso che vi meravigliate se spesso al posto del Disco, alcuni osservatori terrestri, notano una palla luminosissima geometricamente variante.

Infatti, quella luminosità altro non è se non l’effetto dell’eccitazione degli elementi della vostra atmosfera costretti ad entrare nell’orbita dell’energia vorticosa che trasporta il mezzo, mentre la varietà della luce che va dall’azzurro al rosso o dal bianco neve all’arancione vuole essere l’espressione della densità e della qualità degli elementi scontrati in relazione al maggiore o minore acceleramento dell’energia vorticosa fluttuante che trasporta i nostri mezzi.

I nostri apparecchi spaziali, in tale modo, scivolano in un piano privo di forze contrastanti che, oltre a consentirci una completa posizione di invulnerabilità raggiungiamo velocità impensabili.

Per il momento non possiamo dirvi di più. Sarebbe nostra estrema felicità darvi completa conoscenza della nostra Cosmica Scienza, ma sino a gli uomini di tutta la Terra non si saranno uniti in Pace, in Serenità e in Fraterna Concordia per un comune Supremo Bene, dobbiamo, con nostro vivo rincrescimento, sopprimere questo nostro volere. La Pace e la Serenità siano sempre nei vostri cuori”.

Eugenio Siragusa

Si, la Galassia, il Sistema Solare ed il Pianeta Terra, da diversi anni hanno iniziato a mutare vibrazione dimensionale e sono in corso i cataclismi ricorrenti come quelli che sono seguiti alla distruzione del Pianeta Mallona, alla distruzione delle prime civiltà terrestri a causa del precipitare delle due piccole lune che accompagnavano la Luna attuale. Oggi però il dissesto planetario è stato causato dall’uomo, che non ha rispettato le Leggi della natura, ha inquinato gravemente tutto, ha smosso le placche continentali con gli esperimenti nucleari, le tecnologie devastanti e l’uso dei carburanti, con l’innalzamento delle temperature, la non sopravvivenza.

L’ulteriore intervento di fatti astrofisici, in corso crescente, impatta inesorabilmente con le immani Forze Naturali.

L’uomo terrestre non avrebbe dovuto da tempo creare la disarmonia tra la propria esistenza e la Natura Madre e predisporsi a quanto sta avvenendo alla fine di questo ciclo cosmico di 25.000 anni. Non c’è scampo per nessun essere vivente con questa struttura biofisica, e non sarà certo il Pianeta a salvarlo.

Per di più, non si è predisposto a vivere una vita sana nemmeno nella propria essenza animico-spirituale, entrando in combutta con l’Anima Mundi.

Ha reagito negativamente ai consigli e ammonimenti ricevuti dai visitatori spaziali che, in gran numero stazionano esternamente sul nostro Pianeta per impedire che la follia umana tenti di distruggerlo. Quest’uomo è stato capace solo di costruire armamenti e guerre fratricide. Non si rende conto che Le Leggi Naturali sono difese da una infinità di Guardiani del Cosmo.

Qualcuno, pochissimi, sono riusciti a mantenersi con l’anima pulita? Solo questi sono nella possibilità, o di essere prelevati da civiltà esterne, o continuare l’evoluzione su pianeti più evoluti.

Se la rotazione terrestre varia, alla diminuzione di rotazione del Pianeta, che gira a 1.700 Km all’ora, non si salva nessuno per accelerazione tangenziale.

Lo scontro delle placche continentali, il riversamento degli oceani sulle terre non più emerse, farà scomparire la vita anche senza guerra nucleare.

L’uomo doveva risvegliarsi da sé, da tanto tempo, facendo prevalere la forza dell’amore fraterno, non lo ha fatto.

1 novembre 1984  Gli Anti-Cristi commemorano i loro simili.

“Gli Uomini esaltano ed osannano i costruttori di bombe atomiche. Il Supremo Giudice della Giustizia, della Pace e dell’Amore li condanna!

La fame e la miseria di un Popolo non contano! Al disopra di ogni sofferenza c’è il potere, le armi distruttrici, la bieca velleità di dominio e di morte. ma la Giustizia dell’Onnipotente Vigila ed Impone la Sua Legge!

Non nutro alcuna pietà per chi si arroga il diritto di istruire la morte al posto della Vita. Se gli uomini assolvono gli spiriti corrotti e perversi, IDDIO NO!” E.S.

Catania, 3/10/1964 È Troppo Tardi!

“Per Divina Concessione L’Annunciatore vi aveva in tempo Avvertiti. Non solo non lo avete creduto, ma lo avete anche perseguitato, denigrato, deriso.

Ora che si teme la Fine di questa perversa Generazione, ora che si profila la tragedia nucleare con l’inevitabile atroce agonia del Genere Umano e di quanto vive e vegeta in ogni zolla di Terra: ora vi preoccupate che tutto, da un momento all’altro, possa andare in rovina, facendo della Terra una landa deserta disseminata di ossami di morti. Ma è vero, che non tutti periranno nell’orgia del Fuoco infernale che le bestie scateneranno. La Divina Giustizia Veglia, affinché i Giusti, i Mansueti e i Puri di Cuore verranno posti in Salvo per essere Designati Eredi del Nuovo Mondo e del Nuovo Regno”. Dal Cielo alla Terra. E.S.

Nessuno vuole essere catastrofista, ma bisogna sapere scientificamente lo stato delle cose e renderci conto che chi ci aveva avvertito, aveva ragione.

                                                                                                  Orazio Valenti