Attualmente, si ha estrema necessità di difendersi con il discernimento

Follia, tumori, fanatismo, vampirismo, spiritismo, false canalizzazioni.

Perché ci ammaliamo di follia della mente? Cosa sono le malattie psichiche?

Il dinamismo vitale sul Pianeta è l’Animosità indotta dall’energia psichica Solare.

Può essere interpretata come illusione fantastica, ma il termine Psiche è quanto mai stato variato ed elaborato da mitologie, filosofie, studi neurologici.

Forse la causa della Psiche è talmente sfuggente che gli operatori del settore preferiscono non definirla usando altri termini per le loro analisi e terapie della salute mentale.

Fin dai primordi veniva definita -soffio vitale-. Con l’evolversi del pensiero umano è diventata “unità psicofisica” con astrazioni culturali, intellettive e razionali come la coscienza, ma anche irrazionali come l’inconscio o il concetto religioso di anima.

 Si disse che le funzioni psichiche, variabili con la personalità, determinerebbero la facoltà cognitiva, comportamento, adattamento, l’interagire con la coscienza.

Sarebbe utile parlare e definire cosa sono l’Anima e la Coscienza.

Anche se affiancata all’anima universale, plasmata cioè sia   preesistente che immanente, ai tempi più moderni è stata relegata a funzione encefalica sotto gli aspetti: conscio-inconscio. In definitiva si è accettata come la interconnessione di livelli multidimensionali, come sistema psicobiofisico unitario, attraversati dai fattori: energetici, emozionali, mentali.

Praticamente una ricerca al buio, basata come al solito su mezzi e concetti scientifici relativi, con molte possibili assonanze perché è vero che ha carattere energetico invisibile, così come è vero che ha effetti creativi pratici.

Ma da dove viene, se crediamo che tutto venga generato da dentro di noi e non crediamo che ci siano forze universali a cui siamo sottoposti? Esiste la malattia psichica, ma esiste anche la psiche creativa che ci ha formati.

Comprendo che non sia affatto facile per gli studiosi dell’argomento “Psiche”, distaccarsi dalle definizioni date nel tempo e cercarne la “causa prima” da cui scaturisce l’energia vitale impressa dal Sole su ogni forma di vita dei Pianeti.

Chi ha letto e approfondito i comunicati dei Maestri Superiori, attraverso Eugenio,

avrà meditato sulla correlazione tra le strutture psichiche e gli equilibri naturali della materia organica ed inorganica. Lo psichismo è una sottilissima vibrazione energetica fluttuante di induzione creativa verso le strutture viventi.

Lo si può comprendere se si è usciti da certe esperienze o da acquisiti stati di ascesi.

Esempi di ritorno da esperienze possono essere: rinuncia a insegnamenti errati, droghe, deviazioni asociali, spiritismo, certe induzioni musicali o artistiche, attaccamento ai beni materiali, avere subìto vampirismo psichico …

Invece le esperienze di ascesi sono dovute alla ferma consapevolezza di mantenersi in armonia con la Natura, ubbidendo alla Leggi Universali, nonostante il “Sistema” in cui si è costretti a vivere.

Proviamo a trarne una sintesi.

Le strutture psichiche che provengono dai tre regni, minerale, vegetale, animale, hanno prodotto animosità vibratorie e comportamentali che ci portiamo dietro (spesso assomigliamo a certi animali) e che ora, da umani, interagiscono con il corpo astrale del nostro spirito. Le nostre strutture psichiche possono essere logorate da: impegni dispersivi, turbe del sistema neurovegetativo, distonie da esaltazioni o fanatismo collegati con l’anima che si inganna o viene ingannata da fenomenologie o condizionamenti, da pseudomaestri del buonismo (come se il Bene e l`Amore del Legiferatore Universale fosse debole), da vampirismo psichico sia da altri individui viventi che da anime disincarnate. Chi cade in queste trappole, o non era abbastanza evoluto e quindi preparato, o perché è uscito da un programma di elaborazione biodinamica di una genetica perduta.

Infatti la vibrazione sensitiva o ipersensitiva, può avere carattere negativo o positivo.

La Scienza Extraterrestre dice tra l’altro sulle Malattie Psichiche:

“In questi ultimi secoli si è sviluppata una morbosa, quanto mai errata attività.

Il Vampirismo psichico, tendente ad istruire dinamismi psichici capaci di divenire mezzi coercitivi condizionanti.

Molti individui, psichicamente deboli, attuano, consciamente o inconsciamente, un vampirismo psichico, stimolando in loro la impellente necessità di caricarsi, a detrimento di coloro che spesso divengono strumenti dei loro bisogni.

L’assorbimento della psiche da parte di entità viventi o disincarnate, comporta un progressivo indebolimento psicofisico e quindi inevitabili distonie neurologiche in quei soggetti particolarmente predisposti e facilmente coercibili”.

Le turbe psichiche destabilizzano l’equilibrio psico-fisico-astrale accelerando le distonie neurovegetative. Le emotività, vanno controllate.

L’umanità è fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare positivamente o negativamente il processo dei dinamismi naturali o ZIGOS che si possono rivoltare contro l’uomo. Tutti i valori dinamici cosmici sono legati esistenzialmente all’uomo.

Lo Scienziato extraterrestre Hoara comunica a chi gioca con l’ipersensitivo presunto:

È inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche. L’esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assai deleterie. La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l’Ego Superiore, e quindi con le Dimensioni da cui noi proveniamo. Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizioni, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi. Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi”.

L’uomo può guarirsi dal terribile male?

Hoara spiega: “nei dinamismi scomposti, l’attività psichica può quasi sempre determinare una stabilizzazione. L’uomo possiede la facoltà di coordinare le linee di forza che strutturano la materia organica nei suoi vari componenti.

Il male del vostro secolo non è di natura virale, ma psichico o meglio di magnetismo vitale scomposto nel suo normale disquilibrio. Quando il disquilibrio subisce una forza superiore alla norma, avviene lo scomponimento deviante nelle strutture cellulari con l’insorgenza inevitabile del male che più vi affligge: il tumore”.

Come si può stabilizzare?

“Ogni qualvolta si verifica calo o eccesso del potenziale vibratorio, il gruppo genetico predisposto a scomporsi, subisce un notevole stress portando la norma del disquilibrio in una posizione eccitativa tale da suscitare una corrente scompensativa nei nuclei cellulari in fase debilitante. Nasce così una degenerazione del potere “pranico” che porta le cellule alla scomposizione delle strutture e quindi alla rapida emissione di vibrillifero nel fluido vitale “sangue”.

La stabilizzazione dell’anomalo dinamismo può avvenire attraverso l’attivazione del Timo immettendo in esso una carica psichica tale da contenere sufficiente forza rigenerante ed equilibrante. se la forza sarà sufficiente, il potere pranico riabilitato annullerà rapidissimamente l’azione del vibrillifero, causa del male insorgente”.

Infatti l’atrofia del timo porta disturbi psichici (idiota).

E questo si può riattivare con una vita spiritualmente sana, con la meditazione, non certo con cure farmacologiche o con l’immissione di onde elettromagnetiche propagandate dai novelli “elaboratori e produttori” di apparecchi energetici.

Le varie componenti della materia organica, se sono scomposte possono essere modificate o stabilizzate dalla facoltà psichica dell’uomo.

 “La materia organica ubbidisce ad una dinamica biologica strettamente legata all’atomo di idrogeno psichizzato, mentre quella inorganica è governata da flussi e riflussi di magnetismo coesile modificante e dalla forza gravitazionale.

Un manufatto di materia inorganica può essere modificato nella forma se il magnetismo coesile viene, forzatamente, scomposto nei suoi equilibri.

Per darvi un esempio: un carro armato, un aereo, una nave, possono perdere la loro forma ed essere ridotti ad un cumulo di metalli informi.

Le microvibrazioni scompensatrici, investendo l’oggetto, producono in questo un progressivo sfaldamento con la perdita della forma originaria e della compattezza.

Non è antimateria, bensì capacità di modificare la forma”.

“I nostri cosmoaerei (dischi volanti come voi li denominate) sono mezzi capaci di navigare in aria, in acqua e di scorrere attraverso la materia solida o densa, creando corridoi con il sistema dell’annullamento coesile magnetico da voi definibile “antimateria”. È possibile alla nostra scienza di ricoordinare la forza coesile solidificante attraverso l’immissione di un magnetismo riorganizzativo e associativo che voi definite “psiche” o dinamismo primario gravitazionale istruttivo.

La vostra scienza studia questi valori associativi e dissociativi con frequenti errori, con mire negative e distruttive.

Le nostre dissociazioni sono totalmente e scrupolosamente controllate. Abbiamo detto: “dissociazione” e non “disintegrazione” come già accennato sopra. Alla nostra scienza è possibile la riassociazione degli elementi scomposti e resi penetrabili, malleabili e strutturabili a seconda dei bisogni e delle esigenze della nostra tecnologia, sia fisica che astrale.

Le strutture genetiche subiscono notevoli, deleterie interferenze. la psiche viene continuamente caricata di stress ed elabora negativamente, modificando l’ordine genetico e, per conseguenza, la stabilità delle sue normali funzioni evolutive.

Gli equilibri di questa importante struttura sono determinanti per il miglioramento della specie. Le emotività scaturenti da stress psichico, fisico e nervoso agiscono, seppur lentamente, sulla rete dinamica che collega i componenti, destabilizzando la memorizzazione e provocando trasmissioni anomale e perniciose all’entità creata.

È quindi saggio eliminare le irritazioni psichiche all’atto del concepimento e nei primi anni di crescita dei bambini”.

E non confondiamo la “genetica” di cui si parla, con il DNA, quanto  piuttosto di una Genetica Astrale, quella che, legata alla volontà dello spirito, imprime il progetto vitale agli esseri viventi, anche attraverso il DNA materiale.

Stabilità dell’equilibrio psico‑fisico‑astrale

“È indispensabile evitare turbe psichiche, acceleratrici di distonie neurovegetative.

Pensare ed agire sobriamente, con distensione riflessiva, onde agevolare al massimo le strutture sintoniche tra psiche, fisico ed astrale.

Le emotività debbono essere controllate, affinché i rapporti non vengano alterati e posti in condizione di subire disquilibri certamente deleteri alla stabilità del complesso circuito dell’edificio psicofisicoastrale.

Le eccessive azioni emozionali comportano un logoramento del labirinto nervoso e per conseguenza una progressiva decadenza dei valori portanti che regolano l’attività di tutto il corpo. È indispensabile controllare attivamente gli stati emozionali, perché affaticano seriamente danneggiando, spesso irreversibilmente, organi debilitati o predisposti ad esserlo.

L’umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il processo dei dinamismi naturali o degli “Zigos” (aria, acqua, terra e fuoco)

Se la fonte dell’energia psichica dell’umanità produce forze distoniche, negative disarmonizzate, è inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori dinamicicosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all’uomo.

Se l’umanità di questo pianeta non prenderà piena coscienza di questa verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli “zigos” si scaglieranno contro di essa”.

Diceva ancora Hoara alla scienza terrestre

“Vi abbiamo detto che una profonda crisi travaglia il vostro sistema solare e, per conseguenza, anche il vostro pianeta.

Se per la vostra scienza è difficile valutare i cicli cosmici che interessano la galassia sulla quale è stabilizzato il vostro sistema planetario, non lo è per noi che conosciamo già da remoto tempo i flussi e i riflussi che si verificano nelle strutture cosmiche e nei suoi dinamismi.

La nostra presenza è al fine di rendervi noti i probabili eventi che possono scaturire da una crisi di così vasta portata e dalla quale dipende la stabilità degli equilibri e delle forze portanti dei pianeti e dei satelliti del sistema.

Non vogliamo essere allarmistici, ma è nostro dovere darvi conoscenza e prepararvi a possibili radicali mutamenti sugli elementi basilari che governano il vostro edificio esistenziale.

Variazione di frequenza significa un rovescio parziale, se non totale, dei valori che governano gli attuali equilibri biofisicipsichici.

Gli elementi sono in fase di decadenza e il loro apporto praticamente deleterio, inefficace, distonico, deformante. i valori biofisici vengono in combutta con quelli dinamici a causa di una progressiva incompetenza collaborativa e di continuo rigetto.

L’equilibrio viene così debilitato, suscitando reazioni spesso incomprensibili ma non meno tragiche e violente. L’immediato futuro, se rimanete passivi ed inerti, sarà carico di avvenimenti ancora peggiori e devastanti.

Se non volete cadere nel baratro dell’irreversibilità, dovete ristrutturare bene e presto tutto ciò che tenta di uccidere, lentamente ed inesorabilmente, la vita sul vostro pianeta”.

Ma questo veniva detto tanti anni fa, quando saremmo stati in grado di rimettere ogni cosa al suo giusto posto.

Queste e molte altre informazioni sono state date agli uomini di buona volontà, onesti e ubbidienti alle Leggi Celesti; alcuni purtroppo, ignari, si lasciano vampirizzare dagli egoisti, dai guerrafondai, da chi è asservito alla proprietà e al dio denaro. Altri, invece, vogliono usare il processo dell’antimateria per avere la super-arma e dominare l’umanità.

Per costoro non vale la pena spendere parole, vane…

                                                                                                     Orazio Valenti