Pena di morte

La preziosità della vita. Il netto contrasto tra la pena di morte e l’Amore Creativo.

Ai legiferatori della pena di morte: siete voi gli ASSASSINI!

Pur di raggiungere certi interessi tanto diabolici quanto assurdi nella bassa logica della Vita, uccidono in mille modi fisici e psichici.

Ecco a cosa ci hanno ammonito i Maestri Sublimi, molte volte, nella nostra storia:

La Grande responsabilità sulla pena di morte!

Voi, terrestri, e tanto meno i vostri scienziati, sconoscete le vere cause che inducono tanti uomini a commettere delitti. Voi ignorate che i veri colpevoli di tanti tragici avvenimenti che si avverano giorno dopo giorno, ora per ora, siete tutti voi!

Nella vostra scadente ed instabile società mancano ancora i presupposti ideali per evitare l’accrescimento di questo mostruoso male che tanto più male vi procura. I vostri scienziati, che spesso credono di aver individuato la fonte da cui scaturiscono le anomalie psicologiche che spingono gli individui a commettere opere delittuose, sconoscono in Verità le reali cause che agiscono a formare una coscienza criminale.

Non basta sapere che chi commette delitto è psichicamente anormale, bisogna conoscerlo, essere profondamente consapevoli delle cause che inducono la psiche a divenire tale. L’anima di ogni singola creatura è la forza motrice della vita esteriore, è l’energia che istruisce l’esistenza fisica. Essa, pur essendosi individualizzata, vibra in comune con l’anima collettiva e si compenetra in essa assumendo in pieno le vibrazioni dell’ambiente in cui si manifesta.

È risaputo ciò che spesso si avvera su questo vostro Pianeta. Un essere che vive la sua Esistenza in mezzo ai lupi si compenetra ed acquisisce le vibrazioni di quell’anima collettiva, assumendo le sue più note caratteristiche. Ciò per farvi meglio intendere che nella società umana avviene la medesima cosa. È quindi vero che una società come la vostra dove vibrano una moltitudine di effetti delittuosi, è un grande male anche per coloro che desiderano rimanere giusti e mansueti. Il vostro cervello è simile ad una centrale emittentee ricevente e se in esso agiscono eccitazioni di notevole entità e di natura inversa alla naturale attività a cui esso è originariamente preposto, si avvera un potere di percezione extra-sensoriale disordinato e capace di assorbire le vibrazioni degli istinti delittuosi.

Voi, terrestri, sapete benissimo con quale energia e vivacità omicida agiscono i soldati in guerra. Vi siete domandati il perché, in quei particolari frangenti, una massa di uomini prima probi lavoratori ed esemplari padri di famiglia, affettuosi e pieni di amore, subiscono una così violenta crisi di coscienza sino al punto di uccidere e farsi uccidere? Vi siete mai domandati quale possa essere la causa reale di tanta forza delittuosa? Chi, in Verità, li avrà spinti a commettere atti così malvagiamente delittuosi?

Se i vostri scienziati conoscessero le reali cause, molti mali del genere potrebbero evitarsi in tempo utile. Ma loro ignorano e molti innocenti subiscono gli effetti terribili della loro ignoranza. Tutti coloro che sulla Terra uccidono, si uccidono o commettono opere delittuose sono vittime della vostra assurda ed inconcepibile società. Voi, in Verità, siete assassini di voi stessi e vi propinate con incoscienza i veleni che sempre più intossicano la vostra psiche sino al punto di renderla sensibile preda delle vibrazioni delittuose che pullulano nella vostra anima collettiva.

Quando avete punito con la morte gli esseri che hanno commesso opere delittuose, avete commesso doppio fallo:Il primo fallo è quello di aver disubbidito alle Leggi di Dio; il secondo fallo è quello di aver fatto espiare agli altri la somma delle vostre colpe. Noi diciamo le vostre colpe perché è vero che tutta la società è colpevole dei crimini che si commettono sul vostro Pianeta.

Un tempo, alcuni nostri predecessori dovettero essere prelevati e portati all’esterno per moltissimo tempo. Essi, per un forzato prolungamento di presenza sulla vostra Terra, furono gravemente contaminati, malgrado i necessari accorgimenti, da vibrazioni assai nocive. Sui nostri Mondi, rivolgiamo la massima attenzione e diamo grandissima importanza a ciò che voi, terrestri, addirittura preferite ignorare. Nelle nostre società non esistono tribunali che danno condanne a morte e che istruiscono pratiche delittuose. La prevenzione allo sviluppo eventuale di vibrazioni nocive all’anima collettiva è assai rigida ed idonea ad impedire, in ogni circostanza, lo sviluppo.

I nostri scienziati non danno opinioni né si limitano a formulare referti e perizie psichiatriche come fanno i vostri scienziati. Essi svolgono una intensa e coscienziosa opera e i loro compiti sono pieni di dovizia e di Saggezza a rendere sempre più perfetto l’equilibrio della psiche e di tutti gli altri apparati sensibili alla degenerazione. Tutta la nostra società è vivamente interessata alla felicità di tutta l’anima collettiva e alla sanità di essa. Ciò non fa la vostra società e ciò non svolgono i capi politici, scientifici e religiosi. Di tutt’altro si preoccupano all’infuori di ciò che può veramente rendere felici gli uomini della Terra. Noi osserviamo le violenze che commettete e ci rammarichiamo. Vorremmo aiutarvi, ma cosa fate voi per incoraggiarci?

A parte il fatto che già vi sono molti che credono alla nostra esistenza e che con Amore ci cooperano, quali sarebbero le reazioni dei molti contro di noi e verso i nostri dettami? Molti sulla terra hanno detto quello che noi potremmo dirvi. Qual’ è stato il risultato? Persecuzioni, apprezzamenti ostili, minacce di isolamento e di morte! Cosa ha detto di diverso da quello che noi potremmo dirvi Colui che fingete di venerare e che avete crocifisso? Noi vi conosciamo molto bene e sappiamo, soprattutto, cosa veramente occorre per curare questi vostri gravi malanni. Lo sa meglio di noi Dio, Colui che dispone per Infallibile Sapere Divino. Lo potreste sapere ed attuare anche voi!”

In Fede, Eugenio Siragusa

Messaggio P.E.S. Solex. Catania, 6 maggio 1963 ore 15,30

Chi sei tu, uomo, per decidere sugli infiniti programmi della vita?

La vita è preziosamente universale fin dal suo nascere e noi siamo solo umili conduttori, a cui viene continuamente affidato il compito sia della collaborazione creativa che della educazione ed al massimo rispetto delle Leggi che ci sono state date.

Ci ricordiamo quanto ci era stato detto nel 1962?

L’Istituzione più importante per gli Extraterrestri è: L’Amore Creativo

Tale delicato Divino compito dicono gli Extraterrestri è il Pilastro Basilare su cui poggia l’Evoluzione psico-fisica e Spirituale degli esseri umani. La Nostra Scienza dovrebbe intuire un tale ordine di vita qualora volesse fare sparire finalmente dalla razza terrestre infelici, menomati da un incosciente e delittuoso concepimento.

Ai futuri sposi e padri e alle future spose e madri, questo dicono gli Extraterrestri:

T E S T O:

Noi esortiamo i governanti e gli scienziati della Terra a tenere in massima considerazione l’atto divino del concepimento perché, in verità, è la più sublime delle opere dinanzi al Grande Creatore ed a tutte le Coscienza Universali. Noi ci sforziamo di farvi comprendere la grande importanza che riveste questo nostro saggio consiglio. Perciò vi diamo un quadro sintetico, con devota passione, su tale delicata esperienza materiale e, nello stesso tempo spirituale e divina quale il Concepimento, o meglio , L’Amore Creativo.”

Gli Extraterrestri mi hanno ancora detto:

Comprendiamo quanto sia difficile dedicarsi al bene dei nascituri, ma se veramente amate le vostre creature e ad esse volete dare una esistenza serena attraverso la Sanità del corpo, della mente e all’allegrezza dello spirito destinato a vivificare gli abitacoli materiali, dovete considerare l’Opera dell’Amore Creativo un Atto di grande religiosità dinanzi a Dio e agli uomini. In ciò consiste il segreto della perfetta evoluzione della razza umana, sia nella materia che nello Spirito. I nostri scienziati sono insigni Maestri della Scienza Pura sviluppata ed attuata in migliaia di Sistemi Solari dell’Universo a cui appartiene pure il vostro Sistema Solare. Alcuni Pianeti del vostro Sistema Solare fanno attivamente parte di questa grande Confederazione Interstellare e applicano in pieno, con scrupolosa esattezza e piena consapevolezza, i Postulati della Scienza Pura che i nostri Saggi ed insigni Maestri edificano per il Supremo Bene collettivo ed Universale”.

Alle future spose e madri gli Extraterrestri quindi comunicano:

Voi, donne terrestri, non immaginate nemmeno lontanamente la Grande Responsabilità che vi siete assunte dinanzi al Santissimo Padre Creatore e alle Leggi Universali, quando la Divina Fiamma della Maternità ha invaso di soave tenerezza le vostre Anime. Il più Alto Concetto che noi, Extraterrestri, onoriamo è appunto l’Amore Creativo che innalza, in un piano prettamente divino, il cuore e lo spirito della donna. Noi e le nostre donne sappiamo questo ed onoriamo con profonda devozione e con scrupolosa attenzione il processo che comporta l’edificazione di questa Opera Divina. Per noi il Concepimento è un atto più che fisico, Spirituale; esso è, infatti, al di sopra di ogni nostro pensiero per una Legge insita in noi con quell’Amore che non ammette altre condizioni all’infuori delle medesime, che valgono a rendere perfetto lo sdoppiamento della nostra personalità in un corpo pieno di sanità, idoneo abitacolo per uno Spirito Evoluto.

Ricordate, donne della Terra:

Maria, la Dolcissima Madre di Gesù, edificò con Grande Consapevolezza e per Divina Ispirazione, il Tempio fisico su cui doveva adagiarsi Cristo, Splendore Eterno di Dio. Ora che voi siete cresciuti anche spiritualmente, vi è facile comprendere quanto Grande e Sublime sia questo Incomparabile senso di responsabilità di fronte a Dio e a tutti gli Esseri dell’Universo. La vostra, in Verità, è un’Opera Santa che, in ogni circostanza, deve essere circonfusa di Sapiente Premura se veramente desiderate che le vostre creature abbiano la Grandissima Possibilità di divenire abitacoli di anime Elette, Spiriti Perfetti di Bellezza e Sapienza Angeliche. Una tale consapevolezza raggiunta con Amore, senso di responsabilità e perseveranza, modificherebbe le vostre strutture psico-fisiche in una effettiva forma evolutiva, equilibrata, sana ed idonea ad albergare in allegrezza lo Spirito Santo del Padre Creativo. È per questo che noi vi esortiamo ad osservare e sperimentare quanto appresso vi indichiamo, certi di avervi suggerito anche se in strettissima sintesi, i valori basilari che più e meglio varranno a procurarvi la Suprema Gioia di una sana Maternità e di un Prezioso contributo per la più rapida e sicura ascesa evolutiva della razza umana di questo Pianeta. Se, in Verità, vi atterrete a quanto noi vi consigliamo, i nascituri somiglieranno più agli Angeli che agli uomini di oggi.

Ed ecco raggruppato in sette punti fondamentali ciò che voi, donne, dovete saggiamente osservare per essere sempre più degne del compito che Dio vi ha affidato:

  1. L’Atto Creativo deve svolgersi in un clima di spirituale passione evitando il più possibile la completa partecipazione a quel senso di materiale erotismo. L’uomo deve anche pienamente partecipare a tale preziosa predisposizione e condividerla.
  2. La donna che è già in stato di concepimento deve abitare, per tutto il tempo della gestazione, in luoghi salubri ove abbondi una ricca vegetazione e, nel soave silenzio dell’anima assorta, contemplare il suo Sublime atto creativo. Deve nutrirsi in letizia di Spirito, serena come una spensierata fanciulla rapita dalla bellezza della natura che la circonda, affinchè lei, come essa, possa in perfetta distensione perpetuare la specie.
  3. Per la particolare situazione della vostra atmosfera assai inquinata da elementi tossici e spesso letali, sono preferibili le zone alte dei monti ove l’aria è ancora pura ed olezzante di aromatica vegetazione.
  4. Nessuna emotività deve turbare il suo cuore, la sua anima ed il suo spirito. Tale felicità deve essere presente in lei in un periodo così delicato ed estremamente impegnativo.
  5. Il nutrimento deve essere in carattere di perfetto equilibrio naturale-evolutivo. Il latte, la frutta e le verdure fresche dei campi coltivate con solerte competenza costituiscono i vostri alimenti ideali, perché leggeri ad assimilarsi e ricchi di vitamine. Non cibi grossolani ma alimento naturale puro e sostanzialmente evoluto.
  6. I movimenti ginnici siano armoniosi, aggraziati ed eseguiti con dolcezza spirituale al sorgere ed al tramonto del Sole. Riposo e profonda respirazione allo spuntar del giorno.
  7. Evitare sempre ed in modo assoluto il fumo delle venefiche sigarette perché veicolo di parecchi mali che vi prostrano e facilmente si trasmettono alla generazione futura. Niente bevande alcooliche, caffè ed eccitanti di ogni genere. Niente medicinali, sforzi inconsulti, eccitazioni psico-fisiche e quant’altro possa influire negativamente al vostro stato puerperale.

Questi sette principi, se osservati con serena Coscienza, vi saranno certamente l’immensa gioia di aver figli che somiglieranno molto agli Angeli del nostro Signore. Sui nostri numerosissimi Mondi, tale istituzione è il primo ed il più importante fatto sociale a cui la nostra scienza dà il più grande valore. Noi consideriamo questo delicato compito la prima Legge Divina del Padre Creatore e per questo vi siamo massimamente ligi con rispetto incondizionato. Grazie all’opera santa dei nostri divini Rettori, conoscitori della scienza Pura ed edificatori del Bene Supremo, ci rendiamo degni dell’Amore e della Volontà di Dio, vostro e nostro Padre.

Noi vi invitiamo, o donne, ad ascoltare quanto vi abbiamo, con fraterno Amore, consigliato. Esortiamo particolarmente i vostri governanti ed i vostri scienziati a tenere in seria considerazione tale necessaria istituzione che, più di ogni altra cosa, potrà dare al Mondo intero frutti meravigliosi, pieni di stupenda saggezza. Noi vi preghiamo di crederci e di tenere conto di questo nostro fraterno Amore verso di voi che, oltre a rappresentare un Amore puramente Cristiano, vuole essere la Passione Spirituale del nostro e vostro Padre Celeste.

Gli Extraterrestri

In fede, Eugenio Siragusa

Catania, 14 settembre 1963 ore 12,00

Ci è stato altresì ricordato:

È stato detto e scritto” In quel tempo, guai alle donne incinte”.

Vi siete mai domandati il perché ? Ve lo diciamo noi, uomini della terra. Perché avete edificato sventure che distruggono la vita sin dal suo nascere. Perché l’aria è satura di veleni e l’acqua e la terra sono prive di genuina forza vitale.

Perché i semi degli uomini sono stati coerciti di dinamismi involutivi e nel ventre delle donne non vi sono gli equilibri naturali della fecondazione, capaci di istruire ed edificare la sanità del corpo, nè l’immunità dai mali, che geneticamente si trasmettono e si amplificano con l’irresponsabilità’ più’ cinica.

Perché le droghe e quant’altro di negativo si pratica, hanno praticamente debilitato le strutture portanti della vita e del suo potere espressivo, che identifica questa all’Intelligenza Creativa.

Per questo è stato detto e scritto: in quel tempo, guai elle donne incinte. Meditate figli del mondo, e riconoscete le vostre gravi colpe”.

Adoniesis

Nicolosi, 19/11/1976 ore 15.00

Appreso dunque, come se non lo sapessimo, che il figli vengono da una Famiglia Corretta secondo l’Ordine Universale, si comprende come sia fondamentale la legge della dualità dell’uomo in maschio e femmina, che insieme si completano con la sperimentazione carismatica, per la evoluzione propria e da supporto per i nuovi nati. Quel destino a cui siamo andati incontro e che vogliamo risperimentare, a causa dell’errore di ribellione fatto dai primi umani terrestri, è riflesso nella biologia delle specie, ma in particolare per la specie umana. L’uomo, che è ritornato ad essere ribelle, vorrebbe distorcere la Legge Naturale presupponendo ad una nuova sessualità ambigua che altro non è che “devianza biologoca”. Proprio il contrario di quanto detto nella Legge dell’Amore Creativo, che è unicamente nel “completamento” uomo-donna.

Avevo già scitto che alcuni fattori di questa devianza possono essere indotti, vivendo contrariamente ai Giusti Consigli ricevuti dai Fratelli Superiori, in mille modi:

  • Stato psichico, vita vissuta dai genitori e loro alimentazione prima della fecondazione. Genitori che apportino al nuovo essere umano le peculiarità dei due Ruoli ben distinti, il maschile ed il femminile.
  • Stato vibratorio interiore ed esteriore, più spirituale che materiale all’atto del concepimento.
  • Vita vissuta ed alimentazione sana della madre durante la gestazione, priva di tossici ed ormoni.
  • Alimentazione con elementi tossici ed ancor più di ormoni per il neonato. (L’alimentazione spesso contiene ormoni; i femminili possono disturbare la formazione degli organi genitali maschili e viceversa).
  • Mancata educazione sana rispondente ai principi delle Leggi dell’Amore Superiore, privo di interessi sessuali specie se devianti, di stress, violenza, litigi familiari, stati di depressione…
  • Convivenza, amicizie e luoghi nell’infanzia e giovinezza.
  • Scelte intenzionali di sperimentazione nei vari momenti della vita.

Come invece è meraviglioso perseguire il Carisma!

La relazione carismatica non è, come molti credono, un accoppiamento passionale corroborato dalle impellenti infatuazioni fisicherazionalisensoriali.

La relazione carismatica è, principalmente, una perfetta sintonia di complementarità alimentata da valori interiori emozionaliastralispirituali.

L’educazione dell’emozionalità sensoriale è la risultante, il terminale dei valori primari già accennati. L’Amore tra un uomo e una donna potrà ascendere verso la sublime felicità se le loro vibrazioni astrali si armonizzano sullo stesso piano emozionalespirituale.

Solo in questo unico caso il carisma esiste e vive con un legame indissolubile, avendo edificato il perfetto gemellaggio, “l’androgenità”, la reale natura dell’essere divino illuminato dall’amore divino.

In breve sintesi questo è il carisma, ovvero l’unione perfetta tra Adamo ed Eva nel mondo della materia tridimensionale e quadridimensional”e.

Dalla CristalBell, Hoara

SE VOLETE CHE L’AMORE VIVA, abbiate l’accortezza di nutrirlo più spiritualmente che materialmente. L’amore muore senza l’indispensabile linfa dei valori spirituali.

Moltissime unioni falliscono, perché il nobile sentimento dell’amore viene inesorabilmente soffocato dal possessivismo materiale e dall’ipertrofica violenza della libidine ossessiva.

L’amore è come un delicatissimo fiore, sensibilissimo nella sua natura e bisognoso di essere desiderato con genuino sentimento e con spirituale felicità prima del totale abbandono all’amplesso che, badate bene, non dovrà mai essere slegato dall’armonia materiaspirito.

Ricordate bene: l’amore non deve essere posseduto. È l’amore che deve possedere.

Quando coercite l’amore lo uccidete.

Il valore dell’amore è grande se esso è nutrito dallo spirito, alimentato dalla sua delicata e sensibile passione. Senza queste indispensabili predisposizioni si ottiene solo l’amore effimero e transitorio della materia e dei suoi orgasmi; la luce che corrobora la reale felicità è assente e la delusione sconfortante.

È quindi necessario che l’amante dell’amore sia lo spirito, perché è vero che nella sua universale libertà si offre non per essere posseduto, ma per possedere e compiersi attraverso la legge che nella sua eterna immutabilità lo rende libero e lo trasfigura in mille guise e in mille modi.

La patria del vero amore è il cosmo. Il vero amore non ubbidisce alle vostre leggi, ma alle Leggi del Grande ed Eterno Amore Creativo.

Dovete imparare ad amare dando all’amore il solo modo perché esso possa sopravvivere: la libertà nella sua legge”.

Pace. Woodok

Chiarimento!

Non è possibile travisare certi concetti di natura morale e fisica di questa Dimensione.

È vero che l’Amore non è il sesso ma è vero altresì che rimane valida l’attrazione carismatica fisica-sensoriale quando non si esercita violenza, imposizione a prostituirsi.

In questa Dimensione l’uomo e la donna in Armonica Convivenza possono, se lo ritengono necessario, divenire maschio e femmina con tutti gli annessi e connessi, con reciproco consenso e con reciproco rispetto. In questa Dimensione questi Concetti sono ritenuti validi in un valido matrimonio, in una coppia che vive l’esperienza sessuale, creativa e familiare.

Deformare, tergiversare questi comuni concetti umani tridimensionali non è utile né è giusto!”

Eugenio Siragusa. Nicolosi, 29 ottobre 1991

LA VOSTRA ISTITUZIONE MATRIMONIALE”

È una istituzione blasfema e fonte di prostituzione se essa non è alimentata dal carisma prima spirituale e poi materiale.

Spesso, l’unione tra l’uomo e la donna terrestre, avviene per simpatie esclusivamente esteriori, o peggio, per interessi puramente materiali. Il fallimento di queste unioni è inevitabile, perché l’amore non esiste.

L’amore vive e sopravvive, solo se lo spirito è in perfetta sintonia tra l’uomo e la donna; se ciò esiste, il matrimonio – come voi lo chiamate – diviene automaticamente indissolubile, e la felicità è grande. Il matrimonio deve essere un reale completamento, una reciproca fonte di sicurezza e di aiuto. La vostra istituzione matrimoniale non rispecchia i valori eterni della legge universale. L’adulterazione di questo immenso bene è nelle vostre abitudini, nell’irrefrenabile libidine, nell’esclusivo bisogno di soddisfare il sesso, nell’orgasmo progressivo dell’insoddisfazione.

Questi valori negativi portano alla morte l’amore o spingono l’uomo e la donna a pratiche sodomitiche aberranti. Sono pochi coloro che sul vostro pianeta sono vincolati dal vero amore.

Pace.

Woodok

Era definitivamente ed unicamente giusto correggere i possibili errori in tempo: Prevenzione!

Ma chi possedeva le doti esemplari di istruttore della Realtà della Vita, non certo di quella voluta dall’uomo? Chi sarebbero i possibili educatori che richiamano l’uomo alla sua Funzione nell’Universo? Qualcuno se ne vorrebbe arrogare il diritto?

Solo i particolari Inviati Celesti ci hanno indicato il sentiero da percorrere, nessun altro. Infatti, nella prossima generazione, gli educatori non saranno di questo mondo, ma provenienti dalle superciviltà delle Praterie Celesti, ubbidienti e portatori delle Volontà del Grande Spirito.

Auguro a tanti bambini di appartenere alla nuova Genetica, essere “prelevati” ed entrare in quelle Scuole, perché se lo saranno meritato dalla buona condotta delle ultime vite.

La Giustizia del Padre interviene e l’Amore trionferà.

Orazio Valenti