Evidenza di un`apocalisse già annunciata

Vorrei tanto parlare delle realtà animico-spirituali dell’uomo, ma non posso tacere sulla “Evidenza di un`apocalisse giannunciata” per le teste dell’uomo terrestre, dure come le pietre.

L’incendio catastrofico sviluppatosi nel continente Australiano non è il solo:

A prescindere da possibili rigonfiamenti di notizie, alcune informazioni dicono:

Corriere della Sera   5 agosto 2019

Incendi in Siberia, Greenpeace: «Una minaccia per il clima del pianeta»

Il fumo degli oltre 400 incendi che stanno devastando la Grande foresta del Nord ha già raggiunto gli Stati Uniti e il Canada.

23 agosto 2019   Pagella Politica Di Agi

Dalla Siberia all’Amazzonia passando per l’Alaska e la Groenlandia. Gli allarmi incendi si susseguono coinvolgendo tutto il mondo. Abbiamo verificato numeri e dati per capire la portata di un fenomeno preoccupante

26 AGOSTO 2019  TGCOM24

Amazzonia: dove, quanto e perché brucia la foresta pluviale.

Le fiamme imperversano in Brasile, Venezuela e Bolivia. Le politiche di deforestazione la causa principale

28 Agosto 2019  Il Fatto quotidiano

Africa, in Congo e Angola va in fiamme la seconda foresta pluviale più grande del mondo: oltre diecimila incendi in una settimana.

Dopo l’Amazzonia e la Siberia, nei due paesi africani la savana va a fuoco. Immagazzina 115 miliardi di tonnellate di CO2 – equivalenti alle emissioni di combustibili fossili prodotte dagli Stati Uniti in 12 anni – giocando un ruolo fondamentale per regolare il clima del Pianeta.

3 GENNAIO 2020. The Economist Inizio modulo

L’Australia va in fumo mentre il governo nega il climate change.

Gli incendi in Australia alimentano il dibattito sulla crisi climatica.

–  480 milioni di animali uccisi …

Oltre all’effetto di numerosi fulmini in Australia, si sa che è colpevole l’uomo, per interessi privati o prevalentemente delle multinazionali che deforestano per fini industriali o economico-alimentari indiscriminati, mentre i governi fanno finta di interessarsi al cambiamento climatico e, dopo il nucleare, il carbone resta al secondo posto per la produzione di energia. Perché non si sono volute impegnare tutte le forze per l’uso dell’energia solare pulita come da sempre sollecitato da Eugenio?

Effetti? Milioni di ettari distrutti, tonnellate di anidride carbonica nell’atmosfera, milioni di animali uccisi, vittime umane e migliaia di abitazioni bruciate, e la devastazione degli incendi è destinata a moltiplicarsi.

Aggiungo: la follia dell’uomo appicca la maggior parte degli incendi, ma lo Zigos del fuoco  reagisce di conseguenza  sulla scelta dell’uomo, così come  lo Zigos dell’Uranio e derivati, perché:

Continuano gli esperimenti con esplosioni nucleari da parte delle “super potenze” (meglio dire super imbecilli) mondiali.

Cerchiamo pure le informazioni che circolano su internet, e prepariamoci a respirare un’atmosfera sempre più satura di radionuclidi, così come nelle acque e negli alimenti. Se li sommiamo alle onde elettromagnetiche dalle frequenze sempre più elevate, capiremo perché l’avvertimento extraterrestre attraverso Eugenio sulla follia delle menti, è sempre più imperioso.

Tutti non pensano altro che a sommergibili, lanciamissili terrestri, bombardieri e satelliti strategici, per difendere o espandere i “confini nazionali”.

Ecco che dalle menti più folli vengono gli ordini di bombardare, di stuzzicare il “nemico” per fare la guerra atomica.

Ma Qualcuno ci sta a guardare.

Da “La Stampa”, 5 Gennaio 2020: “Oggetti luminosi misteriosi fluttuano nel cielo del Colorado, le autorità non sanno dare una spiegazione”.

Gli avvistamenti in California?  La Loro presenza per “ricordarci” l’avvertimento più volte ripetuto di non procedere con il nucleare, con le guerre!

Ed ancora:

08 gennaio 2020

Iran lancia offensiva contro gli Usa: colpite due basi in Iraq

08 gennaio 2020

La terra trema in Iran, terremoto di 4.5 gradi vicino a impianto nucleare

Un terremoto pari a 4,5 gradi di magnitudo sulla scala Richter ha fatto tremare un’area in Iran in cui è situato un impianto nucleare.

C’è stato un avvertimento negli Usa ed un avvertimento in Iran.

Ricordandoci lo Tzunami a Fukushima, immaginiamo cosa succederebbe se un terremoto colpisse le centrali nucleari, così come ci avevano avvertiti i Signori dello Spazio. Tanto per ricordarci dello Zigos della Terra.

Ma sono solo brandelli di notizie per così come ci vengono dati. E ho trattato solo questi temi, per non parlare della follia umana nella società.

Forse a qualcuno verrà in mente che siamo talmente folli che crediamo di poter andare contro le Leggi della Natura, mentre siamo andati contro la nostra vita ma più che altro delle future generazioni.

Quanto sta per succedere è sempre più evidente, ma i nostri “Maestri Spaziali”, che non hanno “confini” e non possono ancora intervenire per la “Legge del Libero Arbitrio”, attendono l’Ordine Galattico del “lasciarci fare la conclusione”, perché stiamo davvero tornando all’età della pietra, quando allora  l’Antico Padre trattava l’umanoide con molta severità, e pietre ritorneremo!, come ben descritto da un illustre contattato, Dante nell’Inferno della Divina Commedia.

Esorto ancora una volta tutti ad amare con tutta l’anima la nostra Madre Terra.                                                                                          Orazio Valenti