E’ finita

Ai Potenti della Terra: “Attenti!”

In Verità, quando sarò andato via e tutti mi crederanno assente, sarò invece presente più e meglio di prima e con un’autorità che non ho mai dato adito di conoscere”. Eugenio Siragusa.

Quando vedo sempre più che le Nazioni si fronteggiano con le armi, che avvengono giornalmente genocidi e stragi causate dalla follia crescente di uomini l’un contro l’altro armati, l’odio più impensato si attua con “volto mascherato”, la “presa” dominante del potere economico condiziona le menti e le anime… allora penso ancora una volta di ricordare che i nostri Fratelli dello Spazio ci avevano ammonito severamente attraverso Eugenio che ha ripetuto senza sosta ai potenti: “attenti!”.

Dalla profezia di Papa Giovanni XXIII°:

“Sarà allora che Noè inizierà a costruire l’ultima Arca. Ma non conoscerà le acque, grazie alla parola di chi non si sa, ma fa tremare i potenti, quando scende dal monte”.

Spesso Eugenio amava ripetere questa frase di Papa Giovanni, e spesso lui aveva ammonito i potenti, nel passato, a partire dal primo messaggio contro gli esperimenti nucleari, scedendo da un antico cratere dell’Etna, dopo il primo incontro operativo con i Comandanti della Missione Extraterrestre sul Paneta Terra.

Etna – 30 aprile 1962 ore 22,15. Messaggio ai Potenti della Terra.

Scienziati, uomini di governo! Nostro malgrado dobbiamo ancora, necessariamente, avvertirvi che qualora continuerete ad attuare i pazzeschi disegni che vi siete prefissi con gli esperimenti nucleari nulla si potrà fare per evitare che questo vostro mondo subisca un pesante colpo di natura disastrosa e mortale. . .”

Scusatemi se ripeto. Posso anche non farlo più, perché quasi tutti preferiscono seguire le fantasmagoriche scoperte scientifiche, l’impossibile “conquista” di altri Corpi Celesti, le filosofie galattiche delle dimensioni di luce, di “porte dimensionali” di cui non abbiamo la più pallida idea, o la risoluzione dei problemi terreni per la sopravvivenza: giusto.

Ma ricordo che la casa costruita male stà crollando, doveva da molto tempo essere ristrutturata dalle fondamenta. Eugenio Siragusa, che da molti era considerato un visionario, aveva ragione, ed oggi quest’uomo terrestre si tiene le proprie scelte.

Infatti, Eugenio su cosa ha sempre insistito? Sull’ubbidienza alle Leggi Universali della Fratellanza Umana, del rispetto delle Leggi Naturali, e correggere tutto ciò che non avremmo mai dovuto fare. Nella massima semplicità c’è la Verità fondamentale.

Ma noi vogliamo pavoneggiarci e prenderci in giro parlando di “cose pseudocelesti” o di esopolitica o politica economica, basate sul nulla, e nulla siamo!

Ma quando mai possiamo credere che i visitatori delle Superciviltà possano entrare a patti con il granito sulle spalle di interessi e domini tecnologici o economici?

Ci hanno invece riferito quali sono gli Ordini della Economia Creativa, pena l’estinzione, ma preferiamo la clava.

C’è proprio da constatare che tutto è finito, perché non si è ubbidito alla Vera Legalità, l’ubbidienza alle Leggi Naturali Planetarie e Cosmiche che non sono governate dalla gravità, la Legalità ai Diritti dell’uomo, il diritto della Libertà di Cooperazione per la Sopravvivenza secondo l’Altissima Legge Universale della Fratellanza, nessuno escluso.

Si è preferito e ci si è intestarditi a prevaricare con la competitività e l’emarginazione. Non ce ne stiamo accorgendo che ogni speranza di sopravvivenza dei cosidetti poveri o dei cosidetti ricchi (del più assurdo egoismo), è nel processo irreversibile della intolleranza e della ritorsione degli Elementi Naturali Planetari, gli unici a detenere il Sistema Impositivo, perché le Legalità Sacrosante vengono al di sopra di ogni invenzione di legalità umane.

Sempre più e sempre con maggiore violenza l’Aria, l’Acqua, la Terra ed il Fuoco stanno raggomitolando ogni ultraarrogante presunzione di quegli umanoidi che pensavano di fare quello che volevano. Era finita da tempo, ma non lo hanno voluto accettare e, con la vevemenza sempre più folle, insistono nella precostituita e diabolica fermezza di schiavizzare e dominare altri esseri umani, altre popolazioni, la Natura del Pianeta stesso! Non vi è aggettivo che possa definirli.

9/2/1980. Noi che sappiamo, possiamo dirvelo.

La Verità sulla violenza e il terrorismo va ricercata nell’ambito di chi è in lotta per il potere economico del Mondo. I partigiani dell’uno e dell’altro blocco si affrontano con la sottile strategia maggiormente evidenziata in questi ultimi tempi: strategia psicologica e condizionamento attraverso imposizioni mimetizzate, non meno violenta del terrorismo. Il dominio dell’uno sull’altro e viceversa diviene una esigenza crescente, appalesando il bisogno di organizzare le forze d’urto e di seminare discordia, malcontento, difficoltà economiche e quant’altro è utile a determinare una scelta. Il terrore è l’arma che più di ogni altra produce dissuasione, paura e difficoltà di scelte libere o di possibile capacità di determinare una strategia di Pace e di Concordia. La bestia che viene dal mare e la bestia che viene dalla terra sono i soli responsabili del terrore. Possiamo dirvelo perché lo sappiamo”.

Woodok e i Fratelli

La Sublime Armonìa del Cosmo ha atteso invano che quest’uomo terrestre accogliesse finalmente la Redenzione per liberarsi dalle ataviche catene dell’ignoranza e della ribellione alle Leggi, le Uniche Leggi che ci stanno giudicando, ne possiamo stare certi.

Ce lo aveva detto da diverse decine di anni, quando eravamo ancora in tempo. Ma si è ingigantito il progetto camuffato dei segreti più o meno palesi: mentre si costruiscono oggetti che somigliano ai dischi volanti ed i progetti della ufologia governativa compiono un grande lavoro di “educazione plagiata”, dietro questo depistaggio i ricercatori supersegreti si ammazzano tra loro per carpire le “prove” ed un possibile contatto con gli ET, ma non riescono a “possederli”.

E’ un lavoro di oscuramento dei fatti veri che tende a farci credere e vivere fuori strada.

Chi sono gli operatori segreti? I servizi di informazione? Controinformazione? Dirigenti di progetti superiori? Chi c’è oltre i governi ed i detentori del top secret? Forse ci sono diversi gruppi che si affrontano tra loro, come gli informatori delle varie armi, dei vari servizi, si ma al di sopra di loro c’è una mente fatta di personaggi che hanno poterei di quarta dimensione, che opera sui piani delle energie sconosciute, dei poteri psichici ed animici. Questi “giocano” con tutti e lì non ci arriva nessuno… tranne chi ha elevatura spirituale, e li lascia giocare, perché i suoi compiti sono di tutt’altra natura ed importanza universale. Gli volta le spalle e fa il suo lavoro in silenzio.

Ripeto: Una serie di umani terrestri ha voluto e a tutti i costi vuole, senza alcuna remissione, governare con le leggi che si sono inventati, costi la vita di chiunque non le voglia rispettare. I legiferatori finalmente credono di riuscire a diventare “dio”, illudendosi di avere “ucciso” DIO, diventando dominatori dell’umanità, obbligando chiunque a rispettare la loro legge sopra ogni cosa, pena la morte!

Ecco: questo è il proposito fondamentale del progetto “Governo Segreto”, fedele copia di quanto è successo sul Pianeta Mallona secondo le volontà dei luciferiani. Lo sappiamo, e lo vogliamo risperimentare! Risultato? Sappiamo anche questo, e ci piace farlo, perché le nostre menti e le nostre anime sono talmente oscurate da far vergognare il diavolo stesso. Infatti “il diavolo, che ha svolto bene il suo compito, sarà redento, l’uomo no”, diceva Eugenio.

Una fra le invenzioni diaboliche di questi umanoidi è il principio di “Competitività”. Che parolona! Sembra uscire dal viso grave che dall’alto del palcoscenico impone a tutti gli spettatori del teatro terrestre l’estrema ubbidienza! E con fermezza, i masnadieri di questo editto, mostrano i ferri della nuova inquisizione chiamata “economia politica”, pronti ad annichilire ogni disubbidienza. “Noi” decidiamo per “voi”, lo abbiamo stabilito da “rivoluzionari” alla Legge Universale, assolutamente infischiandocene del principio di Evoluzione degli esseri senzienti che ha un nome assolutamente contrario: “Collaborazione”!

Infatti il concetto della competitività è tenuto in gran considerazione per la salvaguardia di certi interessi, ad es. “Io ho lavorato per le mie proprietà, tu non hai nulla e non vali nulla”. Solo tra di “noi che abbiamo”, possiamo “accordarci in un fine che giustifica i mezzi” per spartirci ogni “bene materiale”.

Dunque questo concetto racchiude la pesante pecca dell’egoismo, della mancata coscienza di essere conviventi in un unico Pianeta dove “nulla appartiene”.

Fin dai primi manuali, lo studio dell’Ecologia ci insegna che tutti gli elementi che compongono l’Ambiente sono indissolubilmente legati fra loro. Convivono in sintonia l’uno per l’altro, pena l’estinzione. Uno solo è l’essere vivente non indispensabile: l’uomo. Ovvero, per essere più precisi, quale è il compito che l’uomo avrebbe per la propria evoluzione Planetaria, fin dalle condizioni ambientali in cui è comparso? Analizziamolo secondo due punti di vista:

-Biofisico: con la sua intelligenza ha imparato sempre più a sopravvivere alle condizioni impossibili in cui si è innestato. Una sequenza di sconvolgimenti naturali ha cambiato l’Habitat, la dimensione e la selezione degli altri esseri viventi, offrendogli non solo le condizioni ideali ma un confortevole paradiso naturale. Ha imparato a convivere, a trarre beneficio e gioia innalzando gli occhi e scrutando il Cielo, comprendendo che il Mondo non finiva qui, ma infiniti Mondi erano attorno al “suo”. Varie popolazioni ed in vario modo estesero la loro “sintonia” dal piano terrestre alla Volta Stellata, scoprendo le relazioni perfette tra i fenomeni terrestri e quelli celesti, chiamandola Astrologia e poi Astronomia (e non faccio confusione, anzi non facciamola).

Sempre migliori scoperte attendevano questo essere intelligente del Pianeta Terra, ma: ha saputo usare le scoperte secondo i principi fondamentali della “collaborazione”, come anello della “Catena Ecologica? O ha voluto sentirsi un “altro”, un “dominatore”, uscire dalla catena ed essere un “dio in Terra”?

-Biopsichico: Resosi conto di possedere una intelligenza superiore, ha inteso usare questa capacità mantenendo la sintonia con la vita del Pianeta e dell’Universo? Comprendendo che poteva interferire con gli equilibri planetari e la vita delle specie che gli offrivano accoglienza e sopravvivenza, ha ubbidito alle Leggi del Mutuo Dare-Avere? Ha accettato la Universale Responsabilità di essere la “sintesi evolutiva” della Vita su questo Pianeta? E ha creduto di dover ubbidire, per questo, alle Leggi Universali che regolano ciò che è consentito, come e quando? Oppure ha fatto le proprie leggi credendo di asservire Ciò che è assolutamente regolato in eterno da Equilibri che ha voluto dimenticare?

Volendosi astrarre dal “Tutto è Uno”, ha reso inutili tutti gli sforzi immani dei propri avi nei millenni precedenti ed ha posto le basi per l’estinzione propria, delle specie di cui era responsabile, del Pianeta stesso. Sempre più constatiamo che questa scelta è irreversibile.

Continuiamo ad esaminare.

Si studia nei manuali di Ecologia che l’atmosfera, le acque ed il suolo, si scambiano gli elementi in ciclo continuo. La rotazione Terrestre con l’asse inclinato crea le stagioni, i flussi del vento, degli oceani, delle temperature, delle varie latitudini con le più svariate forme di vita e di sopravvivenza. I movimenti della crosta terrestre sono andati stabilizzandosi con la formazione delle catene montuose, degli oceani, del vulcanesimo rigeneratore degli elementi minerali. Il Sole è “creatore”degli elementi e delle Energie della Vita quali temperature, onde elettromagnetiche, raggi ultravioletti, regolatore dei processi fotosintetici per la respirazione delle piante, basi del ciclo alimentare degli altri esseri viventi, ecc…

Ma, ci siamo resi conto, dunque, che gli elementi sono tra loro collegati, miscelati da leggi irremovibili? Pena la sopravvivenza degli esseri viventi sul Pianeta? Ad esempio, nell’atmosfera, sotto la Ionosfera, le componenti principali sono: Azoto 78% , Ossigeno 21%, Argo 0,9%, Idrogeno, Anidride Carbonica ed altri gas in tracce. Vi immaginate se queste percentuali andassero per i fatti loro? I cicli vitali soccomberebbero. E se le difese gassose ed atmosferiche falsassero il filtro dalle radiazioni che attraversano lo spazio? Forno a microonde.

Si che lo sappiamo, perché siamo bravi a superare gli esami a scuola! Perché vogliamo avere titoli più degli altri ed avere un posto di lavoro per guadagnare più degli altri! Ma intanto queste variazioni sono in atto. Chi sono i colpevoli?

La morte di un bambino per mancanza di acqua, di nutrizione, di malattie, di armi, di abbandono… è colpa di ognuno di noi, perché dovremmo agire ed additare i responsabili.

La Carità per chi può, per quanto benigna, non risolve il problema, non fa giustizia. La Caritas e Pietas evangelica (che significa Amore), non è l’obolo, non tengono conto dell’altro essere vivente che fa parte di noi, che è come noi, così come lo siamo per il Padre di ogni cosa. L’unica risoluzione sarebbe l’eliminazione dalla povertà in modo globale, subito.

A cosa portano molte leggi fatte dagli uomini sulla loro giurisprudenza o medicina? Fonte di guadagno, non gli interessa che cosa è la vita dell’uomo in funzione dell’Universo. Il giudice si perde nei meandri delle elucubrazioni e del gioco dei codici, mentre il medico prescrive i farmaci rivolti agli effetti, senza cercare di togliere la cause.

La prima Legge che lega ogni atomo od elemento nel Cosmo intero è l’Amore Fraterno. A questo punto sento risate ironiche “E ché, dovrei dare quello che ho agli altri e diventare povero anch’io, dopo tutto quello che ho fatto per vivere in sicurezza (finché muoio anch’io) con il piede sulle teste degli altri?” Secondo la Legge Universale, nella vita che segue lui sarà il povero che muore di fame, per comprendere così ciò che non ha voluto comprendere con l’intelligenza che non ha usato. Molto peggio sarà per i responsabili di governo o di ricchezze, per i costruttori di morte, perché torneranno indietro fino al regno minerale, ed il loro spirito non avrà pace per milioni di anni fino a che gli verrà ridata lo possibilità di cavalcare ancora un corpo umano e redimersi.

Questa non è nelle leggi fatte dall’uomo, ma è Legge di Giustizia Universale! Ecco il motivo per cui, se non si ubbidisce a questa Legge di Giustizia, “Non vi può essere né Pace né Amore”. La vita sana si costruisce sulla Pace e questa si costruisce sul “Necessario a tutti e superfluo a nessuno”, non c’è niente da fare. Questo è il pilastro fondamentale affinchè gli elementi di una popolazione vivano in pace tra di loro, senza odio, prevaricazione, emarginazione.

Abbiamo ormai dimostrato che non ci interessano proprio quei Consigli che abbiamo ricevuto: “Lascia tutto e seguimi”, “Quello che farete ai più piccoli lo farete a Me”.

Ma: Chi le ha pronunciate, non lo ha fatto per dirci che “si potrebbe fare così”, piuttosto ci ha trasmesso l’Ordine dell’Assoluto.

“Ansa, 3 gennaio: Disoccupati, un suicidio al giorno!”

Però, tanto per fare un esempio tra i tanti, si manda sulla Luna il Satellite Grail-A che ne studierà la struttura interna. Costo? Quattrocentonovantasei miliardi di dollari!

Nicolosi, 19 ottobre 1982

I Padroni e i Servi – I Potenti e i Deboli – I Ricchi e i Poveri.

Sono trascorsi circa duemila anni e i famosi discorsi sono rimasti solo sulla carta. Pienamente Rifiutati! Gli affamati e i sazi, i miserabili e gli opulenti, i prepotenti e gli afflitti esistono ancora e più numerosi di un tempo. I diseredati, i bistrattati, gli sfruttati, i servi, i deboli e i poveri hanno riempito la faccia della Terra. È rimasto integro l’impero dei tiranni, dei malfattori, dei corrotti, dei corruttori e dei corruttibili. Nulla è Cambiato! Il “ Discorso “ non è stato accettato e la Redenzione è andata a farsi benedire. Ritornerà per mettere, nolente o volente, le cose al loro Giusto posto? È già qui? I Segni nel Cielo e sulla Terra annunciano quanto è stato detto, scritto e tramandato: “Verrò con Potenza e Gloria “…sulle Nuvole. Certe strane nuvole già si vedono ed insieme ad esse altre cose. I servi, i deboli ed i poveri sperino”. Eugenio Siragusa.

Cosa ha fatto dunque l’uomo negli ultimi tempi? Proviamo a scorrere le varie informazioni scientifiche, giornalistiche, divulgazioni ecologiche sullo Stato del Mondo, tanto per ripetere che:

-Dal Petrolio: Abbiamo prova degli infiniti disastri provocati da queste molecole cancerogene che entrano sempre più nella catena alimentare.

Un Esempio è il disastro nel Golfo del Messico: 5 milioni di barili in mare. I responsabili pensano che pagando milirdi di dollari si risolva il problema? Si, del loro profitto.

-Dall’Uranio e derivati: L’inquinamento proviene fin dalla estrazione, riprocessamento, stoccaggio, trasporto, scorie.

Dall’uso militare con le esplosioni volute o sperimentali (duemila esperimenti con ricaduta di radioattività incalcolabile), dai relitti abbandonati sul terreno ed in mare, dalle armi ad uranio impoverito, dai motori nucleari, dall’equipaggiamento.

Dall’uso industriale, dall’uso nelle centrali nucleari che, nel normale funzionamento emanano radioattività nell’aria e nelle acque. Come si fa a ritenere “accettabili” un certo numero di vittime rispetto agli interessi economici?

Dagli incidenti degli impianti nucleari con fuoriuscita di scorie aeree, percolazioni nelle acque e nei terreni.

Da oltre quattrocento centrali nucleari nel mondo, escono tredicimila tonnellate di rifiuti ad alta intensità radioattiva, scorie che, per quanto vetrificate, restano eterne e sono molto più radioattive del materiale originale.

Dagli incidenti degli impianti nucleari fuoriescono scorie aeree, percolazioni nelle acque e nei terreni. Dai depositi di scorie, ovunque siano, fuoriesce il gas Radon che, oltre a rendere radioattivi alcuni elementi della catena ecologica, come lo Iodio (da cui il tumore alla tiroide ed altro), oltre ad essere un forte potenziale di innesco per la esplosione atomica dell’ammasso di scorie, è un elemento radioattivo aeriforme nell’atmosfera.

Gli effetti nel corpo umano provengono da irradiazione esterna o da contaminazione interna, con l’ingestione di particelle radioattive contenute nel cibo o nell’aria, per cui l’irradiazione è definitiva, irreversibile. Gli effetti si accumulano esponenziali nel tempo. Oltre ai milioni di ammalati e di morti per gli incidenti, la contaminazione prende tutti gli abitanti del Pianeta con distorsione genetica alle generazioni future. Varie inchieste hanno appurato che accanto alle centrali nucleari aumentano i tumori a partire dalle gravidanze.

Dalla radioattività naturale, così come sempre, il nostro DNA si difende, mentre non lo può fare dalle emissioni artificiali, che danneggiano ancor più l’RNA, che sintetizza le proteine e quindi i processi vitali

E ancora si studia il costo della energia dal nucleare (che è più costosa delle alternative), e la “preoccupazione” che di riserve di uranio ce ne siano ancora per meno di cinquant’anni.

Es.: 5 aprile 2011Giappone, Mare di Fukushima (Oceano Pacifico), milioni di volte più radioattivo. Ma come si può accettare questa politica?

Nicolosi, 10 gennaio 1986. Il Poliedrico Volto Del Terrorismo.

Parliamone un po’! Sulla Terra, l’uomo continua a convivere con il terrore!

In origine con il terrore dei dinosauri, ieri con il terrore dello schiavismo, oggi con il terrore delle armi nucleari. Poi, vi sono altri incubi non meno terrorizzanti. Vi è il terrore dell’inquinamento, quello degli estrogeni e dei pesticidi vari, della droga e dei drogati, delle associazioni delinquenziali, dei rapimenti (commercio di organi), della fame ed altro che sarebbe lungo elencare. Vi è, infine, il terrore del potere e delle sue svariate strategie. È quindi vero, anzi verissimo, che il terrorismo ha mille volti più o meno violenti che privano l’uomo da una normale tranquillità.

Rapire e schiavizzare i bambini non è terrorismo? Non è terrorismo esercitare violenza verso i deboli e gli indifesi? Non è terrorismo far morire di fame e di sete migliaia e migliaia di esseri umani ogni giorno? Di terrorismo, la Terra è satura sino all’inverosimile. Sino a quando verrà meno l’unica medicina per guarire l’uomo da questo pernicioso male, il terrorismo dai mille volti sarà suo inseparabile compagno di sventura. La Giustizia è la medicina e non i soliti panini caldi”.

Un Amico dell’uomo, E.S.

Discariche di rifiuti: La esalazione nell’aria ed il percolamento nei terreni e nelle acque, è carico di elementi altamente tossici, a seconda dei prodotti di rifiuto.

Gli Oceani sono discariche a cielo aperto, contaminazione di molte specie, rischi sulla biodiversità ed ecosistemi marini. Nei concentramenti urbani c’è una enorme mercificazione e produzione per concorrenza, con l’impossibilità di smaltire.

Ogni anno in Europa si producono 11 milioni di tonnellate di spazzatura elettronica.

Nel mondo si sono prodotti ogni anno circa 100 miliardi di chilogrammi di prodotti in plastica che va a finire per la maggior parte nei mari ed oceani con la morìa di numerose specie marine e volatili. Vedi il “mare di plastica” nell’Oceano Pacifico.

Si parla di gestione dei rifiuti? Solo con le raccolte differenziate? Non con la produzione di prodotti biologici innanzitutto?

Non siamo capaci di curare gli effetti, non vogliamo curare le cause.

Nicolosi, 5 novembre 1982. A chi serve il terrorismo?

Non occorre eccessiva intelligenza per capire a chi può servire. Basta meditare, dedurre e quindi determinare per avere, senza alcun dubbio, la risultante chiara ed inequivocabile che il terrorismo tenta di intimare a questo o a quell’altro popolo, una scelta forzata di politica atta a soddisfare gli oscuri interessi oltre che politici, economici e finanziari delle due superpotenze che si contendono, con tutti i mezzi, il dominio totale dell’Umanità. Ed ecco il perché dei genocidi, dell’affamamento e dei vari mezzi di disgregazione morale e sociale che fermentano nel mondo intero, causando un quotidiano cumulo di morti e un oscurantismo totale dei più elementari diritti umani. La Verità è che il potere si è vestito di sanguinaria tirannia e di inaudita violenza sradicando, giorno dopo giorno, ciò che è rimasto di questo decrepito ed agonizzante albero della vita.

Scusatemi, ma ho il coraggio di parlare”. Eugenio Siragusa

Deforestazioni:Numerosi studiosi confermano la distruzione di Habitat ed ecosistemi unici, di ossigeno, dell’equilibrio delle stagioni. Ogni due secondi scompare un’area di foresta grande quanto un campo di calcio. Se ne parla da diversi anni, da scienziati seri, ma le masse vengono dominate dalla pubblicità di cosa si deve sapere e cosa è meglio non sapere.

Nicolosi, 1 luglio 1988. Lettera per i Potenti della Terra.

Terrestri! È questa la vostra Civiltà? O è il frutto diabolico e perverso delle vostre malvagie azioni che colpiscono i deboli e gli innocenti? Diteci, non siete dei mostri? Dei divoratori di vite? Sappiatelo terrestri, non aspettatevi pietà dall’Iddio Vivente, dalla Sua Giustizia, dalla Sua Ira Santa. Avete ucciso senza pietà i pargoletti di Dio e senza pietà sarete sterminati dalla faccia della Terra: occhio per occhio, dente per dente, è la sua legge.I beati ed i mansueti non temano!”

Dal Cielo alla Terra. Eugenio Siragusa

Riscaldamento globale. Effetto Serra. Cambiamenti climatici.

L’equilibrio dell’anidride carbonica è dovuto al rapporto tra la liberazione da combustioni e cattura per fotosintesi. All’aumento delle temperature, aumenta l’evaporazione delle acque e quindi dell’effetto serra con allargamento di zone desertiche e zone cicloniche. Lo scioglimento delle zone polari porterebbe alla invasione di acque salate con inondazione delle terre più basse e distruzione della loro fertilità, l’allargamento delle zone tropicali con distruzione degli habitat e delle specie. L’aumento del metano come combustibile o dalla estrazione, assorbe le radiazioni infrarosse al 23% in più della CO2. Se aumentano le temperature medie di 3/4 gradi, si libera l’enorme serbatoio di metano intrappolato nel permafrost e dai giacimenti ghiacciati lungo le scarpate continentali.

Quotidiano The Dailymail. 20,12,2011: Una spedizione scientifica russa ha osservato che più di 100 fontane di una grandezza mai vista emergono dal Mar Glaciale Artico ed emettono enormi pennacchi di bolle di metano.

Il protocollo di Kyoto? Si, ma rimandato al 2020…

Corriere della Sera, 1 febbraio 2012: “Una Cupola di acqua dolce e gelata di 8.000 Km3 si è formata e si gonfia senza sosta inspiegabilmente sull’Artico Ocidentale. Un’idea è che il ghiaccio marino formi una barriera tra l’atmosfera e l’Oceano, cambiando l’effetto dei venti. Un cambiamento della direzione dei venti, potrebbe causare il deflusso della massa d’acqua accumulata nell’Oceano Atlantico rallentando l’effetto e le Correnti del Golfo…” che gestiscono il clima in Europa. “L’effetto sarebbe devastante – dice ancora – e accadrebbe quanto era stato descritto nel film del 2004, The Day After Tomorow”… menomale che lo dicono altri!

Un’idea mia: chissà perché questo ed altri fenomenti si concentrano in quella zona dove Eugenio ebbe a suggerire che l’asse polare terrestre si sarebbe spostato? Forse prelude alla variazione del campo geomagnetico e gravitazionale?

Sostanze tossiche chimiche e da metalli pesanti contaminano le Risorse Naturali. Le intossicazioni degli organismi viventi possono avvenire a breve o lungo periodo con concentrazione letale. Le industrie chimiche hanno sempre agito pensando solo al profitto, elevando all’inverosimile nell’ambiente le concentrazioni di rifiuti ed elementi inquinanti.

La decontaminazione è impossibile, perché tutta la biosfera ne è piena, e la vita è in condizioni tumorali irreversibili. Nella preziosissima Catena alimentare, il rapporto-produzione di energia dalla fotosintesi dagli organismi autotrofi, e il consumo di questa dagli organismi eterotrofi, si è gravemente rotto. Le Risorse Naturali sono compromesse in modo irreversibile, esaurendosi, predisponendo la scomparsa della sopravvivenza della vita su questo Pianeta. Nei paesi industrializzati la crescita è zero, col consumo dell’80% delle risorse, mentre nei paesi in via di sviluppo la crescita è massima con l’esaurimento delle risorse.

Nicolosi, 24 ottobre 1987. Il Poliedrico volto del terrorismo!

Non è terrorismo avvelenare l’aria, l’acqua e la terra?

Non è terrorismo sofisticare con una miriade di veleni ed elementi tossici i vari cibi e le bevande? Non è terrorismo avere, dietro le proprie porte, testate nucleari?

In Verità la Vita di tutti i giorni diviene sempre più circuita dal terrorismo “legale” e “illegale”. La violenza non ha più limiti. Oggi questo Pianeta potrebbe essere definito un grande ospedale psichiatrico, un luogo dove gli spiriti malvagi risuscitano nella carne per risolvere annosi problemi di fondo”.

Eugenio Siragusa

Sappiamo che il corpo umano è anche un campo magnetico molto complesso; sappiamo che il DNA ha un suo campo magnetico ‘direzionato’; sappiamo che l’insieme dei segnali nervosi nel nostro corpo avviene per flussi elettrici. Sappiamo anche, da quando è stato scoperto il magnetismo e la produzione di energia elettrica, che questi fenomeni ed il loro scorrere sui fili di trasmissione, producono campi magnetici ‘direzionati’; sappiamo che ogni tipo di onda elettromagnetica, dalle trasmissioni radio alle onde di trasmissione segnali radio-telefoni- televisivi alle microonde, ha dei flussi ben precisi che agiscono a seconda della potenza e della distanza. Bene! Perché dunque non ci siamo mai voluti chiedere seriamente (ben sapendo che vari campi elettromagnetici che interagiscono tra loro, producono nuovi campi di flusso del tutto diversi dagli originari), cosa succede quando qualunque tipo di flusso elettromagnetico interferisce con il nostro corpo e con le molecole di DNA e ne distorce i flussi elettromagnetici vitali? Produce tumori e follìa.

Da risultati delle Ricerche sull’uso dei cellulari, sappiamo che le microonde, onde ad alta frequenza, agiscono sulle cellule nervose e nei tessuti, e possono causare: fughe di sangue nelle barriere cerebrali, danni al DNA, impedire al Sistema Nervoso di funzionare correttamente.

Milioni di telefonini vogliono dire migliaia di antenne ripetitrici. Dunque una serie sterminata di flussi di microonde attraversano il nostro corpo che causano alle cellule danni molto gravi che preludono ad un processo cancerogeno. In genere il tumore si manifesta dopo almeno 10 anni, con fratture nella catena del DNA e di altri effetti tossici nelle cellule.

Per “dichiarare” che il fumo, l’amianto, i raggi X, sono cancerogeni, ci sono volute decine di anni, anche se ‘si sapeva’; quanti ancora per le microonde?

In definitiva tutto ricade sulle strutture funzionali dei tre DNA co-fautori della vita, così come avevo affermato sulla intervista che avevo fatto all’accademico Kaznaceev, il quale concordava che la nostra vita dipende dai:

DNA Materiale, DNA Astrale, DNA Spirituale.

L’attacco al DNA Materiale, è stato inferto molto gravemente dall’avvelenamento degli elementi, con produzione irreversibile di cellule e organi tumorali.

L’attacco al DNA energetico, dai flussi anomali delle energie di carattere elettromagnetico, dai pensieri reattivi e disubbidienti alle Leggi degli Equilibri Universali, dalla vita che viviamo…

L’attacco al DNA Spirituale dall’inganno perpetrato dagli interessi delle politiche e religioni istituite dagli umani, che hanno distorto e cancellato l’Idea e la Saggezza della Realtà spirituale: l’Uomo Universale.

Morale: L’interesse economico è a discapito della salute e della vita. Non può essere considerato solo un menefreghismo per gli interessi di qualcuno, ma fa parte di un progetto molto più grave che ha voluto fare degenerare l’intera umanità.

Il denaro è servito a percorrere i sentieri della prevaricazione, di una nuova animalità innaturale; il denaro non serve a perseguire l’Intelligenza, e dopo questo “soffio di tempo” in cui è stato creato dall’uomo, scomparirà nei meandri della morte eterna insieme a chi lo ha sostenuto contro ogni richiamo della propria coscienza.

Non è catastrofista chi addita i fenomeni e le loro conseguenze evidenti, sono Catastrofisti coloro che li hanno provocati, punto!

Sono dati di fatto, sono costatazioni di ciò che avviene ed a cui eravamo stati avvertiti cinquant’anni fa dai nostri Fratelli Superiori, che nulla potevano e possono fare in obbedienza alla Legge del Libero Arbitrio. Chi vuole mettere le dita sui fili dell’alta tensione perché “gli piace!”, è libero, e nessuno glielo impedirà. Se lo fanno a discapito delle future generazioni, è peggio per la loro anima condannata; potranno assassinare nel corpo, non nell’anima, i figli innocenti, perché rinasceranno come se nulla fosse successo e continueranno ad evolvere, liberi.

Nicolosi, 23/9/1982. Lettera per i Potenti della Terra.

Anno 1982 D.C. La Strage degli Innocenti. 45.000 bambini falciati dalla morte in 24 ore. Ecco la Società Inumana di oggi: questo è il Preludio della Fine di una Generazione seminatrice di morte e di distruzione! 16.425.000 bambini all’anno muoiono di fame in una Società opulenta, consumistica, folle, cinica, impregnata di malefizi di ogni genere. Una Società stolta, odiosa, violenta come mai la Storia ricordi. Un massacro privo di ogni Sentimento di Pietà, un pestaggio di Giovani Esistenze affamate, un genocidio che mira a lasciare la Terra scarna e deserta, piena di ossame in un’atmosfera satura di lacrime, di disperazione, di voci confuse che il gelido vento della notte trasforma in un lugubre infantile grido: Assassini! Assassini! Assassini”! E.S.

In confronto a quanto si dovrebbe dire, ho fatto pochi e semplici esempi.

Si è creata una globalizzazione informatica ed economica ad opera di un “Ente Centrale” per avere tutti sotto controllo, con uno stato totalitario globale, il Nuovo Ordine Mondiale. Nel progetto sono caduti nella estrema povertà miliardi di persone. Erano già uno ogni cinque secondi, i bambini che morivano di acqua, di fame, di stenti, di sfruttamento, di malattie, di tossici, di guerra, e oggi ?

Ma, al di là di ogni stupidissima politica economica, esaminiamo con serietà: l’umanità si trova di fronte agli Elementi Planetari che voleva cambiare a prorio uso e consumo.

10 giugno 1980 ore 11,45. «Babele 2000»

Una tremenda sfida contro voi stessi! Una gigantesca torre costruita dai barbari istinti che, come ortiche, coltivate per rendere indesiderabile l’Anelito alla Vita. Milioni e milioni di bimbi, di esseri nati sotto il vostro Sole si adagiano, privi di Amore, sull’arida terra lasciandosi morire con una smorfia di amarezza e di sdegno.

«Babele 2000» L’orribile e spietato terrorismo di una civiltà senza scrupoli, senza pietà, svisceratamente dedita all’odio, alla vendetta, ai sentimenti più aberranti e più cinicamente egoistici.

«Babele 2000» Frutto di una scienza senza coscienza che destabilizza, corrode, che ammucchia nell’ara della morte le verdi ossa di disperati desiderosi di vivere secondo Giustizia.

«Babele 2000» Un mostro che ogni giorno, ogni ora divora e si inebria di sangue, spegnendo lentamente l’ebbrezza che feconda la terra, annebbiando la luce che ammanta di gioia e di allegrezza il trionfo della Creazione.

«Babele 2000» Innalzata con la carne lacerata del fratello, della sorella, del padre, della madre e dipinta con il sangue puro ed innocente dei figli, dei pargoletti senza macchia. Il tempo viene, sì viene e mai più altra Babele sorgerà. Mai più!”

Dal Cielo alla Terra

8/1/1980 ore 16,10. DAL CIELO ALLA TERRA

Le esasperate velleità di dominio e di potere vi stanno portando verso le medesime ombre degli imperi che furono incubatori di efferati delitti, di genocidi, di follie e di dissolutezze di ogni genere.

Le violenze si sono moltiplicate e la durezza dei cuori è divenuta granitica e carica di funesti presagi per l’Umanità, impregnata di paure e di terrore, di fame e di morte.

Ma è bene che non dimentichiate che c’è chi veglia e propone i necessari mutamenti al fine di scardinare la base su cui “Il principe di questo mondo”vorrebbe innalzare il vessillo delsuo potere di sterminio e di morte.

Come tutti i grandi, degenerati imperi del passato, anche gli attuali verranno debellati, perché vivificati da fornicazioni e da perversi pensieri e azioni. È stato detto, scritto e tramandato che un giorno “Il servo avrebbe assalito alla gola il padrone”. È stato detto anche: Non vi siano servi né padroni, ma fratelli”. Caino ha proliferato di più che Abele”.

Dal Cielo alla Terra

Nicolosi, 7 gennaio 1982. Ai Potenti della Terra.

Avete perso di vista L’Uomoe siete divenuti ciechi distruttori di voi stessi. Avete anteposto alla Sua Regale Dignità, alla sua Naturale Libertà, al Suo inderogabile Diritto alla vita, l’omertà spettrale di una lenta e atroce agonia abilmente occultata e sinistramente elaborata da ferocissime azioni psicologiche.

Avete perso di vista “L’uomo” e la Giustizia che avrebbe potuto liberarlo dalla fitta ragnatela di un male dilagante, pernicioso, malvagio e distruttore. Avete anteposto all’uomo la follia inarrestabile della bestia sanguinaria avida di morte.

Avete ingigantito la sua potenza concedendole piena libertà di violentare il Sacro Diritto di esistere ed essere più Forti del suo inganno. Questo avete fatto per il sadico piacere di somigliarle, di essere così come la bestia è, di agire come la bestia agisce, di godere come la bestia gode. Perdendo di vista l’uomo, avete perso di vista DIO e il Diritto di essere. Un grave errore che vi costerà molto caro”.

Eugenio Siragusa.

Irreversibilità della autodistruzione ambientale? Storia già vecchia.

Allora la rosa fiorirà sulla croce. Io sono!

Sarà allora che Noè inizierà a costruire l’ultima Arca. Ma non conoscerà le acque, grazie alla parola di chi non si sa, ma fa tremare i Potenti, quando scende dal Monte”.

Non so quanti siano coloro che, coscientemente od incoscientemente, desiderano o prevedono che presto questa mia navicella biopsichica vada in demolizione. So che sono tanti e a costoro desidero significare che non è dato a nessuno, tanto meno a me, conoscere il giorno e l’ora della mia dipartita da questo pianeta.

Certo, sono tanti coloro che vorrebbero che io partissi oggi e non domani ed il perché è facilmente intuibile. A parte quelli che nutrono progetti ed ambizioni da me ben conosciuti, vi sono i partigiani del novello sinedrio che esercitano mille e mille diavolerie, stimolando nel mondo del basso occulto pensieri ed azioni che, come ha detto Poimandres, galoppano come somari matti.

Agli uni e agli altri dico: “Ancora un po’ di pazienza perché, in Verità, quando sarò andato via e tutti mi crederanno assente, sarò invece presente più e meglio di prima e con un’Autorità che non ho mai dato adito di conoscere. Quindi, ripeto, non fate previsioni su quando andrà allo sfascio questa navicella che, se pur logora, mi serve ancora”. Quando questo giorno verrà, molti dovranno temere per i loro reni e per i loro cuori”.

Eugenio Siragusa. Nicolosi, 10 Aprile 1984

Sia noto:

Per quanti credono ed incitano a credere che l’amico degli umili, dei pacifici, dei mansueti, dei puri di cuore, degli assetati di giustizia e dei poveri di spirito, è stato esiliato o privato dal compito affidatogli l’anno 1952:

Dal Cielo alla Terra”

Costoro sappiano che gli artigli delle aquile dorate dell’Onnipotente Signore sono sulle loro spalle!

Sappiano, altresì, che il velo di Maya che nasconde i loro tenebrosi volti e la loro perversa natura, non potrà mai resistere agli occhi dei giusti.

Si sono avvicinati vestiti da agnelli e, nascondendo le feline zanne in guanti di velluto, progettavano di ferire a morte l’Emissario degli Angeli di ieri, Extraterrestri oggi.

È bene che costoro sappiano che è venuto il tempo della resa dei conti e del vaglio finale. Presto si saprà chi dovrà pagare e chi dovrà riscuotere.

Il semplice, modesto interprete della Superiore Volontà è e rimane l’umile e tenace precursore del Genio Universale e dei Suoi Desiderati. Egli è e rimane, silenziosamente, l’amico di quanti meriteranno di partecipare all’incontro tanto atteso di Colui che disse: “Ritornerò in mezzo a voi”. Il tempo viene, anzi è già venuto e i segni sono a tutti palesi. Non si illudano i capitani del maligno, perché è vero che solo la verità è destinata a trionfare.

Essi possono far presa sui tiepidi e su quanti desiderano essere loro militi. Non possono nulla sui ferventi, su coloro che alimentano la Luce del Santo Spirito.

No! Non possono né dissuaderli, né ingannarli.

Dal Cielo alla Terra

Nicolosi, 22 agosto 1986

Si, l’opera di Eugenio ha sconvolto la mente dei “potenti”, e non ce lo diranno. Oggi più che mai.

Non c’è un “…si, però”, c’è solo il NO al nucleare, al petrolio, al denaro, alla proprietà, ecc…

Non avendo ubbidito a questo, ci si è autocondannati a ripetere le incarnazioni dell’uomo-animale, fino a che non diremo SI, icondizionatamente.

La differenza tra le leggi fatte dall’uomo, le loro imposizioni violente che generano violenza (con l’accaparramento di arsenali nucleari e riserve aurifere) e la Legge dell’Amore Universale, è la stessa che vi è tra involuzione o Evoluzione.

“Ma … quale amore…” qualcuno ribatte. Non confondiamo: la Giustizia Misericordiosa aveva offerto la possibilità di scioglierci dalle catene ed aspandere la coscienza della nostra realtà all’Infinito, Liberi, e diventare Eterni.

Qualsiasi soddisfazione terrena non lo darà mai, neanche in sogno.

Peggio per colui che pensa di stare con il piede su due scarpe, perché inganna maledettamente sé stesso, tradisce e imprigiona il proprio spirito, la assoluta ed unica Realtà.

Ma questa è roba per pochi.

Orazio Valenti