E’ Compiuto -Presentazione libro

In questo momento storico tanto oscuro in cui versa l’attuale umanità di questo Pianeta, libero la mia ultima pubblicazione, chiedendovi di leggere con la stessa umiltà con cui l’ho scritto, e con lo spirito rivolto unicamente alla fonte della Luce dell’Uno.

Ognuno è libero di scegliere la propria strada e il proprio credo ma, ribadisco che, quanto detto fermamente da Eugenio e dalle Potenze Celesti, sono le uniche verità “vere”.

Esorto fraternamente coloro che sono stati interessati all’opera di Eugenio e che continuano a scopiazzare i messaggi, cosi come hanno fatto in passato,  e ad appropriarsi dei concetti in essi contenuti, vantandone la paternità, di avere il massimo rispetto nel sapere che dopo di lui non esiste nessun altro contattato e divulgatore riconosciuto dalle Potenze Celesti.

Se invece ci sia qualcuno che ritiene di essere un contattato o attore di fenomeni assolutamente personali, frutto della propria autorealizzazione, e intende scrivere e divulgare, firmi i propri scritti col proprio nome, per non trarre in inganno sé stesso e gli altri.

Ribadisco ancora fermamente che il discorso portato avanti da Eugenio Siragusa proviene da una sola fonte, esclusivamente dai Fratelli Superiori.

Se qualcuno dovesse ancora insinuare subdolamente che Eugenio possa aver attinto da filosofie o trattati medianici, si astenga da simili infamanti congetture.

So bene che gli Operatori delle logiche superiori sono sempre stati emarginati, ma è rimasta una serie di impulsi potenti che hanno sempre cercato di illuminare le nostre menti.

I tiepidi che non hanno voluto comprendere, hanno risposto come la volpe:

“tanto è acerba”; altri, invece, hanno lanciato critiche insensate spesso governate da culture indotte.

Ma rimango sereno dinanzi a questi comportamenti in cui ogni animosità è libera.

Da parte mia, vi ho semplicemente dato il mio colloquio con l’Eugenio senza tempo e lì rimane.

Il mio augurio è che la nostra intelligenza-spirito ci faccia intravedere il sentiero migliore all’insegna della pace e comprensione fraterna.

E’Compiuto – di Orazio Valenti – Anno di pubblicazione 2020