Iniziazione nel Bene o nel male: la Redenzione o la perdita dell’Ego Sum

È necessario conoscere il male, anche se si può evitare di sperimentarlo, per percorrere il sentiero del Bene. Nella Legge del “Libero Arbitrio” vi è la Legge del Dualismo in cui viviamo, bianco e nero, positivo e negativo, luce e ombra, c’è anche lo spiritualismo esoterismo negativo o positivo a cui si accede con iniziazione positiva o negativa. Si può accedere al nucleo più intimo e nascosto di una dottrina diventando “adepti”, tramite una “rinascita” o una “caduta”.  

Ogni insegnamento o percorso iniziatico, con rito laico o religioso, portano a diventare o santi o dèmoni (non c’è un demone più demone dell’uomo), anche se certi movimenti culturali vogliono portare ad essere demoni santi o santi demoni. 

Ma il Cristo è stato molto semplice: “Solo se farete quello che vi dico, entrerete nel Regno dei Cieli”. Il Cristo non ha istituito nessun “Rito magico” o segreto, se non la Legge dell’Amore fraterno: “Ama il prossimo come te stesso”.

Diversamente, le istituzioni religiose si sono sovraccaricate di ritualità e sacramenti, a partire dai primi concili, togliendo o stravolgendo gli insegnamenti ricevuti, umanizzandoli o usandoli ai loro interessi.

Come le religioni umane, sono nati gruppi di pseudoreligioni, sette, organizzazioni umane o sovrumane. E tutto perché il cosiddetto tentatore fa il suo lavoro nel progetto permesso dal Padre come testimonia la storia biblica.

Nel caso della “prova”, è il tentatore ad evolvere quando fa cadere, perché ha ubbidito alla Volontà del Padre, come quando tenta Giobbe. 

Chi persevera pecca perché, quando si esperimenta il male, si può scegliere il Bene. Si deve superare la prova a cui il Padre ci sottopone per salvarci. Se invece facesse quello che desideriamo, perdonandoci, sarebbe debolezza, non Giustizia dell’Amore. 

“Dio, fin quando lo può con l’AMORE usa questo mezzo, ma quando non può l’AMORE, antepone la GIUSTIZIA. Perché tu non puoi far perseverare, con l’Amore, una persona a sbagliare, considerandolo un soggetto che sbaglia ma che non va ripreso. No! Anche il male è lecito per un fine sempre positivo; il male è un mezzo, non è un fine”. E.S.

Alla fin fine, dobbiamo prepararci a quella conclusione vicina che si chiama erroneamente “Fine del Mondo”, ben diversa da come si suol credere.

“Fine di un modo di vivere i Valori della Vita, così come si sono vissuti e si stanno vivendo”. È anche vero che tale mutamento, a suo tempo preannunciato, comporterà modificazioni sostanziali su tutti i piani dell’edificio Fisico psichico e spirituale dell’Essere umano. Una nuova salute Spirituale, materiale e morale corroborata da una saggia Sapienza impregnata di Verace Amore Fraterno Universale spoglio da egoismo e privo di odio.

Il vostro Pianeta subirà notevoli flussi e riflussi di energie purificatrici, affinché anche le strutture portanti della sua Natura Cosmica abbiano a stabilizzarsi sulle frequenze positive della Luce Creante. Tutti coloro che non si predisporranno all’accettazione dei Superiori concetti che dovranno programmare il “Nuovo Mondo” saranno inevitabilmente posti in condizione di non poter sopravvivere perché incapaci ad assimilare la nuova dinamica vitale.

Vi abbiamo ampiamente concesso le istruzioni basilari ed indispensabili per poter sviluppare i presupposti ideali, idonei per entrare pacificamente e coscienziosamente in questo nuovo processo evolutivo, animato e nutrito da vibrazioni quadrimensionali molto elevati. Il potenziale dinamico astrale ha subito, anch’esso, un notevole flusso modificante nelle strutture genetiche e nei codici della materia organica e inorganica. L’Atomo creante impone la Nuova Legge in relazione al Volere dello Spirito Creativo del Cosmo in esso contenuto.

Pace a voi tutti. Dalla Cristall-Bell Woodok. Nicolosi, 12/4/1978 

E dovremmo capire che questo “Cambio Vibrazionale” farà impazzire ogni iniziativa umana di reazione anticristica, dalle più banali alle più terribili.

Quelle che possiamo intendere più banali riguardano le distrazione dai nostri doveri di vita quotidiana, innanzi tutto all’amore fraterno, familiare, sociale. Per poi ascendere verso quelli che si intendono peccati più gravi come l’egoismo, il rubare, ogni attaccamento ai beni e piaceri materiali.

Più in alto ancora troviamo il fare male al prossimo e a sé stessi, con l’assassinio, la guerra e peggio di tutti il suicidio.

Ma c’è di molto peggio, quello che si intende “Vendere l’anima al tentatore” per i delitti più efferati. Qui si innestano i progetti di accaparrarsi tesori materiali producendo genocidi, ed è successo sempre nella storia umana. Questo riguarda ciò che ci lega ancora all’istinto animalesco peggiore perché, se andiamo nel mondo dell’anima venduta al diavolo per mandare in perdizione le altre anime, non c’è più alcun limite infernale. 

A questo arrivano certi umanoidi con la iniziazione anticristica, che si sono ben impegnati a praticare condizionamenti pubblicitari con i mas media, sedute spiritiche, ritualità sataniche, associazioni e sette votate al male.

Ho spiegato più volte nei miei articoli della presenza di esseri Alieni che non sono gli Extraterrestri, cioè gli angeli (che erano prima extraterrestri) decaduti e, perse le loro prerogative spirituali, sono rimasti legati ad alcune organizzazioni umane dedite perdita della personalità animico-spirituale. 

Da certi loro accoppiamenti sono nati gli ibridi. 

Con questa accozzaglia di alieni, ibridi, umani diabolici, biorobot grigi dai grandi occhi, black Man, possiamo capire che il nemico è interno non esterno.

In questo “interno”, attraverso la collaborazione degli “Alieni” e della retroingegneria su astronavi cadute, le forze militari addette e segretissime hanno costruito una sorta di “Dischi Volanti” ad energia fluttuante. Certamente è una energia insignificante per le altissime energie degli Exraterrestri evoluti, ma con questi apparecchi pensano di intervenire nei cieli terrestri per impaurire l’umanità e dominarla meglio con l’istituzione di una Nuova Religione o Nuovo Governo Mondiale che è già all’opera, anche se è sotto controllo di Esseri Superiori che permetteranno fino ad un certo punto questo libero arbitrio di tentazione.

Come dicevo, una certa parte delle forze militari terrestri ad altissima segretezza si è talmente e specializzata fino ad avere poteri sovranazionali per il fine di fare perdere all’essere umano terrestre il contatto con lo spirirto-intelliganza. 

Possono attuare dissesti finanziari, di governi, di religioni, anche uccidendo scienziati, capi di governo, non dovendo rispondere a nessuno. Personaggi esecutori di tale progetto sono gli uomini in “Nero”.

“ I Black-Men  sono  terrestri

Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono extraterrestri, come qualcuno ha affermato, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verità che la grande massa dell’Umanità non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali. Le bravate di questi “Black-Men” mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra. NON  E ’ COSI’ !

Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all’egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l’intera società umana. È vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perché non sono liberi come dovrebbero essere, né sono pienamente coscienti di ciò che veramente li sovrasta. 

I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l’anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verità e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere “Liberi”, ma liberi davvero!

Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci le orecchie, affinché gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre più soffocano l’Ascesa di tutta l’Umanità verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell’Amore fraterno Universale. Questa è la Verità. Eugenio Siragusa. Valverde, 8 settembre 1973

E a tal proposito ribadisco che l’unica ribellione positiva che ognuno può fare è quella di rimettersi alpiù grande rivoluzionario: Gesù Cristo.

Cosa crediamo, che con tante interpretazioni culturali si cancelli la singolarità semplicissima dei Comandamenti? In Cristo è La Legge, l’unica Legge.

Meglio è dedicarci alla iniziazione al bene senza riti predefiniti ma con tutta la predisposizione della nostra anima, ubbidiente alla Leggi del Padre per resistere fino alla nostra salvezza finale.

                                                                                            Orazio Valenti