Il famoso discorso di John Kennedy:


“Signore e Signori, proprio la parola ‘segretezza’ è ripugnante in una società libera ed aperta, e noi siamo un popolo storicamente ed intrinsecamente contrario a procedure segrete, ad associazioni segrete, a giuramenti segreti, perché siamo contrastati in tutto il mondo da una cospirazione spietata e monolitica che si sostiene principalmente su strumenti segreti per espandere la propria sfera di influenza, sulla infiltrazione al posto di invasione, sull’eversione al posto di elezioni, basata sulla intimidazione al posto di libere scelte. E’ un sistema che ha i suoi coscritti, grandi risorse umane e materiali per la costruzione di una macchina altamente efficiente che combina operazioni militari, diplomatiche, servizi segreti, econimia, scienza e politica. L’organizzazzione è segreta, non pubblica, i suoi errori nascosti e non pubblicizzati, nessuna spesa da approvare, nessun segreto che viene alla luce. Ecco peerchè il legislatore ateniese Solone dichiarò un crimine per un cittadino l’astensione dal dibattito. Sono a chiedere il vostro aiuto nel tremendo compito di informare e allertare gli americani, fiducioso che col vostro aiuto l’uomo sarà ciò per cui era nato: libero e indipendente”.

-http://www.invasionealiena.com/ufo/articoli-ufo/326-ufo-jf-kennedy-e-gli-alieni.htmlIl discorso di J. Kennedy mai pronunciato:
http://www.invasionealiena.com/ufo/articoli-ufo/326-ufo-jf-kennedy-e-gli-alieni.html

J.F.Kennedy aveva pronto un discorso storico incredibile per informare il popolo statunitense ma anche tutti gli altri popoli. Ecco il testo, mai pronunciato in pubblico:


” Miei concittadini, popolo del mondo, oggi annunciamo il viaggio in una nuova era. Un’era, quella dell’infanzia dell’umanità, volge verso la fine e sta per iniziare una nuova era. Il viaggio di cui parlo è pieno di sfide sconosciute, ma io credo che tutti i nostri “ieri”, tutte le lotte del passato, non erano altro che la preparazione della nostra generazione alla vittoria. Cittadini del mondo, noi non siamo soli. DIO, nella sua infinita saggezza, ha pensato bene di popolare il suo Universo con altri esseri, creature intelligenti come siamo noi stessi. Con quale autorità posso affermare ciò? Nell’anno 1947, le nostre forze militari recuperarono, nel desolato deserto del New Mexico, i resti di un velivolo d’origine sconosciuta. La scienza, ben presto, aveva determinato che questo veicolo proveniva dagli spazi esterni dell’Universo. In seguito il nostro governo è entrato in contatto con i costruttori di questo veicolo spaziale. Benchè queste informazioni possano sembrare incrediili – e piuttosto terrificanti – vi chiedo di non accoglierle con irragionevole paura o pessimismo. Quale vostro Presidente vi assicuro che questi esseri non intendono farci del male. Al contrario, essi promettono di aiutare il nostro paese a vincere i nemici dell’umanità intera, sparsi ovunque: la tirannia, la povertà, la malattia, la guerra. Abbiamo constatato che essi non sono i nostri avversari, bensì i nostri amici. Insieme a loro possiamo creare un mondo migliore. Tuttavia, non posso assicurarvi che la via da percorrere sia priva di inciampi e passi falsi. Ma credo fermamente che abbiamo trovato il vero destino del popolo di questo grandioso paese: guidare il mondo in un futuro meraviglioso.
Nei giorni, settimane, mesi a venire verrete a sapere di più su questi visitatori, sul perchè essi sono qui e sul perchè i nostri leader vi hanno tenuto nascosto così a lungo la loro presenza. Vi chiedo di guardare il futuro non con timore bensì con coraggio. Perchè, nella nostra epoca, possiamo realizare l’antica visione della pace sulla Terra e prosperità per tutta l’umanità. Dio vi benedica! “