Sull’Anticristo

Chi è l’Anticristo?

Le menti programmatrici della ripetizione, ormai allo stato terminale, del peccato originale.

Da tempo in molti esseri umani, allo stremo della sopportazione, è nato un irrefrenabile desiderio di giustizia. Per contro qualcuno mi dice che parlo di “cose spiacevoli” mentre sarebbe necessaria un po’ di consolazione e lumicino di speranza. Vado leggendo:

“Questa crisi passerà e nascerà l’uomo nuovo; quello che sarà, sarà, e spero che il Padre amorevole sarà li a dispensare amore per tutti i suoi figli”.

Oppure si dice: “Lo scopo degli Extraterrestri è quello di preparare il genere umano al grande balzo che lo porterebbe finalmente verso un’era di pace e di fratellanza”

Questo è essere fuori dalla realtà storica costruita dall’uomo contro la sopravvivenza.

Le “cose spiacevoli”, anzi atroci, la continuiamo a commettere noi e dobbiamo ricordarlo.

Il Padre è amorevole con chi si è comportato correttamente seguendo le Sue Leggi; i Suoi Angeli avevano protratto per millenni il lavoro di insegnamento e consiglio, ma l’anno scolastico è terminato e gli esami sono iniziati con il setaccio della Sua Giustizia; senza rimettere ogni cosa al suo giusto posto non vi può essere Amore!

Nel piano interrato del palazzo qualcuno ha già acceso la miccia per far saltare in aria l’intero edificio e non abbiamo mosso un dito per fermarlo. Non abbiamo usato il discernimento verso le schiere di tentatori che ci hanno rubato l’anima e non abbiamo impegnato la vostra vita per la vita dei nostri figli. Domani saranno loro a dirci: – non ti conosco! – .

Prima di esaminare alcuni dati che fanno rizzare i capelli ai duri di collo, il nostro pensiero si collega alle passate festività Natalizie.

Quando era venuto Gesù-Cristo, ci aveva portato la “Buona Novella”, ma la abbiamo messa in croce. Prima di ritornare da dove era venuto, ha detto che ci lasciava Il Consolatore con un doppio compito: uno era di ricordaci quanto ci aveva detto sull’Amore; l’altro, il conclusivo, quanto ci aveva ammonito sulla Giustizia. Giovanni, detto “l’Apostolo”, il Consolatore promesso, ha inizialmente scritto la profezia della Apocalisse, per farci presente, duemila anni fa, a cosa saremmo andati incontro se avessimo perseverato, diversamente dall’ultima sua incarnazione in cui ci ha elargito ulteriori e straordinarie rivelazioni. Ci ha offerto un’ultima volta, maturi delle nuove scoperte scientifiche e cosmologiche, di comprendere chi siamo e quale è la nostra funzione nell’Universo. Nonostante questa Misericordia della Volontà Celeste, abbiamo continuato imperterriti e noncuranti. Così però non è stato per la parte conclusiva della Sua Opera, in cui ci ha decisamente e certissimamente relegati verso il Giudizio finale.

Credevamo che si potesse ripetere la ribellione alle Leggi dell’Onnipresente?

Sarebbe bene ricordare che dalla metà degli anni novanta, non vedendo alcun cambiamento e redenzione da parte dell’umanità, stanco di essere stato frainteso anche da chi lo seguiva da vicino, ha chiuso ogni programma precedente ed ha iniziato a ritirarsi, parlando sempre più esplicitamente della Giustizia del Padre che si sarebbe lanciata inesorabile sul futuro dell’umanità terrestre.

Il suo testamento è l’ultimo, è inutile tergiversare.

Questo perché al Consolatore erano stati dati pieni poteri di consolare e di punire e, come ci aveva detto, avrebbe presieduto il Giudizio finale.

Ricordo dunque e faccio presente a quanti pensano o trattano pubblicamente la personalità e l’opera di Eugenio, di astenersi da debolezze interpretative o di sentirsi più vicini a Colui che è tanto, tanto lontano dalle nostre miserie umane.

Meglio sarebbe ripensare umilmente a ciò che abbiamo sbagliato nei riguardi del nostro risveglio, chiamata, eventuale missione, e come poterla correggere se siamo caduti dal nido dove ci aveva invitato.

Nessun giusto è sulla Terra.

Ricordiamo cosa scrisse tanti anni fa:

Gli Dei Creatori della Vita, sono ritornati.

Che intenzione hanno queste nostre creature? Andiamo a vedere.

Ed ecco che sono ritornati gli Dei, i Creatori della Vita, coloro che dissero:-Abbiamo fatto l’uomo a nostra immagine e somiglianza-. La verità è questa! Le loro intenzioni? Non credo sia tanto difficile intuirle. Intanto osservano, meditano e deducono, una determinazione sarà presa e, questa, in conformità all’Evoluzione o meno della Battaglia in corso, la Battaglia di Armaghedon. Gli spiriti perversi si sono enormemente moltiplicati e il male dilaga come un fiume in piena. L’immoralità, le fornicazioni, il potere distruttivo e la continua fermentazione dell’odio e del disamore ha travalicato la tolleranza.

L’Amore Creativo distolto e le pratiche di sodomia al colmo della follia. Il Ravvedimento immediato è inevitabile se non si vuole una determinazione drastica, ancora più decisa di quella che eliminò i popoli di Sodoma e di Gomorra. Non illudetevi di poter scampare! Il loro potere sull’uomo è di vita e di morte.

È stato detto e scritto che -gli Dei avrebbero mandato sulla terra esseri di altri mondi per distruggere l’uomo-. Occorre ricordare e rendersi responsabilmente conto di questa Profezia. Fare gli gnorri non è utile alla salvezza dell’Umanità. Siamo già sul sentiero buio dell’autodistruzione totale. È inutile volerlo ignorare.

Il bene e il male sono in lotta. Il Cristo e l’anticristo si fronteggiano. La salvezza o la distruzione è l’offerta data a tutti gli uomini.

Si sa quanto male faccia la Verità, Ma La Verità è questa! Chi ha orecchie per udire oda e chi ha occhi per vedere veda”.

Eugenio Siragusa

Chi sono questi esseri di altri mondi che hanno potere di vita e di morte? Gli Elohim, e non sono loro a distruggere ma lasciano che si attui la Giustizia degli Zigos per riportare l’Ordine sulla Terra. Questi Elementi Primari, strumenti del Padre, hanno imbracciato la falce e stanno cominciando a mietere tutto il campo, buoni e cattivi, nella ormai atavica scelta dell’uomo: l’Armaghedon.

L’ A N T I C R I S T O. S. Maria La Stella, 18/2/1971

Una forza ideologica perversa che semina morte e distruzione. Non è un individuo, ma un numero imprecisato di esseri facili ad essere individuati :

Dai loro frutti conoscerete chi sono”-

Questo è stato detto e scritto !

Gli spettacoli dell’attuale scienza atomica altro non sono che esibizionismo di forze negative al servizio di quella forza ideologica che esalta la scienza e nega Dio.

L’Anticristo. Una forza ideologica che nega la Legge dello Spirito ed esalta sino alla completa idolatria la materia senz’anima sino a ridurre ad una semplice formula chimica senza scopo e senza meta. Gli spettacoli dell’attuale aberrazione mentale che gran parte degli uomini mostrano in questo tempo di crisi spirituale, sono la linfa stessa dell’ideologia anti-cristica.

L’Anticristo. Morbosa ipertrofia di dominio del forte sul debole e potere di sconvolgere l’equilibrio della natura e portarla in uno stato di agonia.

La scienza del male: Forza mentale incosciente e tesa ad affievolire l’alito della vita nelle acque, nell’aria, sulla Terra.

L’Anticristo. Il male che tenta di trionfare sul Bene, le tenebre che tentano di offuscare la Luce, l’odio che tenta di trionfare sull’Amore e l’ingiustizia che tenta di sopprimere la Giustizia. Questa è la forza ideologica dell’Anticristo e questi sono i valori negativi che albergano nei cuori degli empi. Chi ama la guerra non può essere giusto ! Chi odia non può essere in Cristo, Ma contro Cristo.

Eugenio Siragusa

Queste forze sono visibili ed invisibili.

Nicolosi, 3 dicembre 1984 “ Il Nemico di Cristo non è Invisibile!”

La Bestia è visibile, toccabile! Il nemico di Cristo si annida nell’uomo che non ama il Prossimo suo, che terrorizza, che domina con violenza e malvagità, che schiavizza, affama, uccide.

Circa duemila anni or sono, il nemico di Gesù Cristo era nel sinedrio quando è stato giudicato e condannato alla Crocifissione!Il nemico fu anche in Spagna durante l’Inquisizione. L’Anticristo è visibile, palpabile e dominante così come lo fu nel tempo dell’impero di Cesare.

Il nemico ci è stato chiarissimamente additato da Gesù Cristo con raccomandazioni ben precise. Il nemico di Cristo e nostro, abilmente si mimetizza e astutamente manovra i poteri tirannici. Ma è venuto il tempo della Resa dei Conti.Il Giudizio è in corso e i Vigilanti Celesti sono sulla Terra”.

E.S.

Eugenio si riferiva al potere temporale politico sia laico che religioso, ma pur sempre attinente all’inganno sia morale che spirituale del nascondere la verità per interessi umani.

Al primo posto vi è: L’Eugenetica del Sistema Monetario, ancor più oggi reso virtuale, glaciale.

Rispettare la Natura non è solo il rispetto del DNA, va molto oltre. Il ruolo dei geni non si può cambiare perché è determinato da programmi superiori. Così come la maggior parte delle malattie non è predeterminata geneticamente, si ha semplicemente la “predisposizione” che scatena la malattia a causa di fattori catalizzanti ambientali o psichici a partire dallo Zigote. L’induzione di questi fattori deriva da una sorta di educazione imposta, così come la dipendenza da droghe, videogiochi, potere del denaro. Per cui dal gioco dell’avere comprando si passa al gioco dell’accumulare e diventare padroni, di quali illusioni?

Questo precipizio di psicosi fa diventare competitivi, egoisti, individualisti verso la estrema solitudine di mulini a vento che macinano la propria anima e le anime altrui.

Ripeto: l’evoluzione viene dalla collaborazione, non dalla competitività.

Che società può mai sorgere da un Sistema Capitalistico di guadagni (truffe) personali? Si chiama “libero mercato” il denaro guadagnato dal denaro senza merito di lavoro produttivo per la società.

La nascita della proprietà è un assassinio se gli altri non hanno il necessario. Questo “profitto” è un crimine fuori da ogni giustizia.

Ancor più valutato dalle fagocitazioni indiscriminate delle risorse ambientali a scapito dei poveri ma ancor più del loro inesorabile e già irreversibile esaurimento.

Vogliamo vederla sotto il profilo della socialità?

I guadagni dalla industria bellica debbono procedere, costi qualunque genocidio;

i guadagni delle multinazionali farmaceutiche non si arrestano, muoiano pure i malati di cancro, di AIDS, marciscano nei letti di casa o di ospedali “eccellenti”, anche se numerosi specialisti hanno detto che la cure ci sono e costano poco;

contro criminalità e terrorismo insistiamo a fare guerra, carceri, militari armati fino ai denti per “fare rispettare” le leggi dell’uomo (ed è così che si innesca la vera ribellione già in atto in varie popolazioni con la mancanza, generale ed indifferente, del rispetto dei Diritti dell’Uomo), quando l’unica soluzione è la educazione sociale a partire dai legiferatori, in ubbidienza alla Leggi vigenti in tutta Via Lattea.

Chi paga? I soliti poveri schiavi.

Dunque la “sostenibilità economica” è superiore alla Sostenibilità della vita e dell’ambiente.

Ecco perché ho sempre insistito sul primo fattore da eliminare: il denaro (che utopia!).

Stralcio alcune frasi dal video, esempio fra tanti ( documentario della ZEITGEISTITALIA) e Faccio riferimento al fatto che sempre più giornalisti, stanchi, (con termini lontani dal mio linguaggio) parlano degli effetti del Sistema Monetario:

“E’ senza scrupolo, con operatori robot, e crea le condizioni per il sistema di mercato dove non entra la sopravvivenza. Le persone sono mezzi per creare denaro. Tutto il denaro viene creato dal debito, che però va verso l’insolvenza per collasso quindi inflazione.

La Banca Internazionale concede prestiti a Nazioni in difficoltà con tassi elevati, le Nazioni falliscono, vengono prese misure di austerità, la grandi Imprese ne sfruttano le risorse.

Frattanto la compravendita fraudolenta fra le banche è diventata il motore di crescita del Pil.

Nella causa del mercato azionario globale, oggi ci sono 700 mila miliardi di dollari fraudolenti, pronti a collassare, 10 volte il prodotto interno lordo dell’intero Pianeta.

Intanto abbiamo visto salvare banche e aziende da parte dei governi che per primi si fanno prestare soldi dalle banche.

Ma come si salva il Pianeta? A causa del debito il mondo sta andando in bancarotta. Fa solo parte di un gioco inventato. Il benessere di miliardi di persone è messo in pericolo. Tutti falliscono, muoiono di fame a causa della finzione. A causa dello Spreco, si genera il debito monetario che crea la diseguaglianza. Se sono ricco, faccio Bot e guadagno, niente va alla società.

Se sono povero e pago un debito, pago interessi che vanno al ricco.

Rubare ai poveri per dare ai ricchi è intrinseco nel sistema monetario.

La diseguaglianza è corrosiva. La prima prevenzione della violenza è l’uguaglianza, anche per la salute. Il Sistema Monetario di mercato è la causa della discriminazione sociale, distruzione della ecologia, sprechi, inquinamenti, fomentatore di violenza, criminalità, guerra, povertà, nevrosi, depressioni, paralisi sociale”.

E concludono: “Useranno la menzogna, l’esercito, per restare al potere”.

Potrebbe essere così, ma io la esprimo in un altro modo, perché per me non esiste l’una o l’altra politica, l’una o l’altra nazione, esiste l’umanità terrestre di fronte alle umanità dei Pianeti evoluti in ubbidienza alla Leggi Naturali. Lì dove vige la vera Scienza.

Mentre la nostra scienza non può determinare verità, certezza, deve soprattutto riconoscere i limiti della nostra conoscenza. Dire con umiltà: non lo sappiamo.

Però sapevamo dai primi del ‘900 che le radiazioni nucleari erano mortali e c’è poco da scherzare sul fatto che nel Pacifico l’inquinamento di Fukushima sia più concentrato in un tipo di pesce piuttosto che in un altro, perché la trasmissione della catena ecologica fin dai primi esperimenti nucleari è ricaduta sull’uomo, la “macchia d’olio” ormai è in tutto il Pianeta e nessun esercito di militari o di scienziati potrà mai toglierla.

Ha forse a che fare con il fulmine che si è abbattuto su di un dito della mano destra della statua del Cristo Redentore a Rio De Janeiro? La la Madonna nel terzo segreto diceva che avrebbe lasciato libero il braccio destro di Suo Figlio. Oppure lo fa Giove, l’Antico Padre?

Nicolosi, 21 aprile 1991. Le Cronache Apocalittiche.

Giorno dopo giorno si assottiglia la Speranza di cambiare questa Vita infernale in una Vita felice, Aureolata di Giustizia, di Pace e d’Amore.

Le cronache di questi oscuri tempi danno l’esatta misura della ipercaotica follia che travaglia questa Generazione perversa e sorda ai Richiami della Suprema Intelligenza del Creatore.

Uccidere è divenuto un delirio insopprimibile di quanti si lasciano pilotare dagli istinti violenti e sanguinari.

Giorno dopo giorno si moltiplicano gli assassini della Vita e di tutte le cose create per la Felicità del Creatore.

Questo Pianeta è stanco ed avvilito; cosa farà per togliersi dalla pelle questo enzima degenerato? Aspettiamo e vedremo!”

Eugenio Siragusa

A proposito dei diversi volti dell’anticristo:

Una Speranza? Nicolosi, 24 marzo 1984

C’è speranza per l’Umanità se, ufficialmente, il Papa divulgherà il Messaggio di Fatima! Il contenuto certamente metterebbe in ginocchio i Popoli della Terra, mozzerebbe l’orgoglio dei più duri di collo, susciterebbe il necessario timore per un serio Ravvedimento. Se ciò non avverrà, non si potrà più avere dubbi sulla Reale Natura dell’anticristo. Allora sapremo, con Certezza Assoluta, dove risiede il principe di questo Mondo.

I Divini Segni dei Tempi più volte negati non vanno presi in seria considerazione da chi dovrebbe, per Fede e Consapevolezza, vagliarli e Testimoniarli. Si ripete il medesimo errore commesso dal sinedrio che giudicò e condannò alla crocifissione il Genio dell’Amore Universale, Gesù Cristo.

La Vergine Miriam è impegnata ad Ammonire, a Consigliare, a Manifestare, chiarissimamente, la Santa Volontà dell’Iddio Vivente.

Noi siamo con Lei!Impegnati, Ferventi ed Operanti, e con noi la Celeste Milizia”.

Eugenio Siragusa.

Qualcuno ha scritto, riguardo alle profezie, che il terzo segreto non si è attuato alla fine della seconda metà del secolo ventesimo e che la profezia Maya si è rivelata infondata. Stolti!

Non siamo forse in piena apocalisse già dalla fine del 2000?

Forse aspettano di essere trafitti ed agonizzanti per dire “Allora era vero!”, così come lo vivono milioni di bambini ed adulti straziati su questo Pianeta.

Nicolosi, 15 dicembre 2001. L’Apocalisse è Iniziata!

Si sta avverando quanto è stato scritto dall’Apostolo Giovanni!

L’uomo ha perso la sua dignità Spirituale ed è costretto ad affrontare il Giudizio espresso dal Padre Glorioso tante volte ripetuto affinché l’Umanità si potesse Ravvedere.

L’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco puliranno il Pianeta Terra dalle scorie degenerate e maledette che questa Generazione alimenta giorno dopo giorno.

Le preghiere non servono a nulla se manca il Ravvedimento e se manca il senso reale della Giustizia Divina. Io non posso evitare di dirvi addioperché ho provato e provo pena indescrivibile per questa Umanità degenerata e contraria ai Voleri dell’Altissimo Padre Creatore Generoso.

Vi dico addioper non provare più pena e sofferenza nel vedere morire quanto il Sole Istruisce e Crea per dare Vita, Giustizia e Amore a chi, veramente, desidera vivere e servire il Prossimo Suo come se stesso. Addio. Eugenio

Ma è una semplice constatazione, perché da tempo non faccio altro che enumerare i fatti divulgati dai miei colleghi giornalisti coraggiosi.

Così come non faccio che constatare il progresso “scientifico” delle nuove armi non solo di missili, aerei, sommergibili, di geoingegneria, di spray atmosferici da respirare, ma più che altro di satelliti armati dei più sofisticati congegni per cancellare l’ultimo anelito di vita sulla Terra… che leda certe “sicurezze nazionali!”: inconcepibile espressione di incoscienza planetaria.

Saranno forse i cosiddetti “resti” della Cometa Ison a entrare fra i confini nazionali e portare qualche “rifinitura” del processo di cambiamento genetico e vibrazionale, così come ha fatto sul Sole. Perché le Comete sono i Messaggeri degli ordini partiti dalla Mente Cosmica, gli inseminatori di un Ciclo che nasce e di un Ciclo che finisce.

Nicolosi, 17 Marzo 1986, in relazione alla Cometa di Halley.

Sulle Comete o Zooidi Cosmici.

‘‘Soltanto agli Dei è dato conoscere la prodigiosa, infallibile arte creativa e i Segreti della Divina Intelligenza, l’ingegneria genetica della Suprema Intelligenza Onnicreante del Cosmo.

Parliamone un pò: Le Galassie, i Sistemi Solari e quant’altro esiste nell’infinito spazio cosmico, sono scaturiti dalla perfettissima ingegneria genetica dell’Intelligenza che presiede il continuo divenire del tutto, uomo compreso. Sarebbe tempo che anche l’uomo di questo pianeta si rendesse conto che gli innesti, le mutazioni frequenziali che propongono i complessi mutamenti nei vari piani dimensionali, sono sempre esistite sin dal principio. Gli “Zooidi Cosmici”, Comete, hanno una loro specifica funzione nell’Economia Creativa. Le Comete non sono per caso, portano con sé un programma causale ben preciso e determinante, mirante a strutturare o ad influenzare secondo l’idea dell’Intelligenza Onnicreante. La Cometa Halley porta con sé nuove frequenze genetiche.

Altro che ghiaccio sporco. Gli effetti di questo influenzamento non tarderanno a farsi sentire.

Ne abbiamo parlato un po’.

Un Amico dell’uomo. Eugenio Siragusa

Così, mentre nello Spazio Siderale ogni azione nel tempo e nel non tempo è causale, questi umani terrestri si battono a “colpi di maggioranza” per formulare nuove leggi, così come coloro che trattano i loro interessi in segretezza non per il bene dell’intera umanità, anzi contro, sono anticristi.

Dicono di fare la guerra per la pace, distruggendo sempre più in modo esponenziale l’RNA ed il DNA sia del nostro corpo che dell’anima.

E ci si chiede ancora se esiste il diavolo e chi è.

Certo che il diavolo esiste: ma in funzione di che?
Il diavolo esisterà sino a quando gli uomini avranno più bisogno di lui che di Dio; sino a quando gli uomini preferiranno l’odio all’amore, il male al bene, la guerra alla pace, l’egoismo all’altruismo, l’ingiustizia alla giustizia.
Il diavolo lo nutrono gli uomini, perché amano tutto ciò che egli offre. Il diavolo è il mezzo della tentazione, il mezzo della prova. Il diavolo non è né potrà mai essere il fine della nostra ascensione.
Dio è il fine. Gli uomini possono rimanere, ma non per sempre, suoi sudditi. Quando gli uomini avranno imparato a scegliere il bene al posto del male, saranno sudditi e figli di Dio. Allora e solo allora il diavolo non avrà più ragione di esistere, perché la sua funzione sarà terminata.
La scelta è solo nostra se egli deve o meno esistere. Ricordatelo!
Se l’Amore sarà più forte dell’odio, il Bene più forte del male, la Pace più forte della guerra, l’Altruismo più forte dell’egoismo, la Giustizia più forte dell’ingiustizia, il diavolo perderà e si dissolverà, perché non avrà più ragione di esistere”.

Allora dirà: “Ecco Signore, sono tutti tuoi”. Allora, egli diverrà l’Arcangelo del Bene.
Eugenio Siragusa
Valverde, 31 Ottobre 1974

Quindi, cari amici, coloro che chiamate demoni, non sono che all’ubbidiente servizio del Padre, così come lo sono inconsciamente i programmati per tentare la perdizione dell’anima di ogni uomo e l’annientamento delle popolazioni umane.

Chi sono dunque i diavoli? L’uomo che tergiversa per dominare politicamente e prende in giro innanzitutto se stesso, gli angeli decaduti per gli allettamenti materiali, e i deboli, perché non hanno voluto reagire e rimanere integri.

Chi potrebbe mai toccare la mia anima se io voglio che resti pulita?

La speranza ultima non riguarda il proseguo di questa realtà costruita dall’uomo, ma è indiscusso che l’uomo nuovo rinascerà dopo che il campo sarà mietuto, tutto, rinascerà quell’uomo meritevole che sarà rimasto integro nell’anima e nello spirito, per i nuovi Cieli e la nuova Terra.

Nicolosi, 11 ottobre 1987. Verso la frontiera dell’irreversibilità

Il viale del tramonto di questa generazione è costellato da una miriade di follie infernali. Questa generazione segna, giorno dopo giorno, le principali cause che la condurranno inesorabilmente alla fine, una fine che gli uomini hanno determinato con le loro progressive inarrestabili follie!

Se questa Realtà non è gradita a chi si compiace d’ingannare, non posso farci nulla e tantomeno posso tacere!

Attribuitemi pure il titolo di catastrofico o di apocalittico, non mi toccate perché è vero, certo e verissimo, che nulla aggiungo di mio.

Quanto ho detto, dico e dirò mi è stato comandato da chi Presiede l’Imponderabile, da chi Rappresenta la Suprema Volontà del Creatore del Cielo e della Terra.

Se la vostra coscienza si scuote in senso negativo, sono affari vostri.

È una vostra scelta con gli annessi e connessi. Io faccio il mio dovere affinché il Salvabile venga Salvato.

L’Amico dell’Homo. Eugenio Siragusa

E così ha fatto, non posso che testimoniarlo.

Orazio Valenti