Chi sono gli Alieni dei Presidenti degli USA?

In un momento in cui l’umanità terrestre è nel vortice della più grave apocalisse annunciata, tra disastri naturali irreversibili, dissolvimento della società, aumento esponenziale delle malattie inguaribili sia fisiche che psichiche, il Pianeta sta sbandando sia sulla crosta biofisica che nell’asse magnetico, gran parte degli esseri umani è alla fame, … a cosa pensano i tecnocrati del governo umano?

A collaborare con gli Alieni e combattere gli Extraterrestri.

Disse nel 1970 U Thant, Segretario Generale dell’ONU,che “Ci sono cose sulle quali mi è proibito parlare, ma i Dischi volanti sono il problema più grave”.

La definizione “Alieni” è stata usata largamente in modo generico, così come la definizione “Grigi” è stata data ad alcuni esseri con gli occhi grandi e di bassa statura, (avevo spiegato chi sono i veri Grigi sul libro “El Dorado risorgerà”), ma sarebbe utile oggi comprenderequale differenza sostanziale vi è tra Alieni ed Extraterrestri!

Vediamo sinteticamente come sono andate le cose.

Se nel 1954 Eisenhower e i governanti avessero subito fatto quanto gli veniva consigliato dai Messaggeri provenienti dallo spazio, le sorti dell’umanità sarebbero state molto diverse e la fase apocalittica una straordinaria trasformazione dimensionale.

Nel 1952 E. Siragusa ebbe un colloquio epistolare con D. Eisenhower che in seguito, nel 1954, alla Base Edward in California, si è incontrato con unadelegazione extraterrestre scesa da cinque astronavi.

Questi Esseri super evoluti, facenti parte della Confederazione interplanetaria, chiesero ad Eisenhower e a tutti i governi del Mondo di voler sviluppare un programma di educazione per la gente della terra, per renderla cosciente della loro presenza, che si smantellasse ogni uso dei materiali radioattivi e fissili, e che ci avrebbero aiutati ad allontanarci dalla influenza di certi “Alieni”.

In ogni caso avrebbero continuato a contattare individui isolati fino a quando l’umanità non si fosse abituata alla loro presenza.

Il Presidente rispose che gli umani non erano ancora pronti e ci sarebbe voluto molto tempo, nonostante gli avessero fatto visitare i loro apparecchi, i loro movimenti nello spazio liberi dalla gravità e come potessero rendersi invisibili, il ché spaventò non poco idirigenti delle forze militari.

Rivelazioni spiegate ampiamente dal contattato Eugenio Siragusa che tra l’altro, in seguito alla divulgazione del messaggio delle Madonna a Fatima, disse che la guerra di Cuba non ci sarebbe stata, perché sia il presidenteJohn Kennedy che il leader sovietico Krusciov avevano ricevuto il Messaggio.

Kennedy, ebbe un incontro il 24 marzo 1963 nella stessa base di Edward, con due esponenti extraterrestri. E da quel momento mutò radicalmente la sua coscienza fino a pronunciare nel suo discorso all’ONU tenuto nel 1963:”Concittadini di questo pianeta! Salviamo il mondo dalla distruzione e dalla fame”.

“Concittadini del Pianeta!”, non degli USA! E “Salviamo il Mondo!”

Ma è stato poi coinvolto dall’entourage politico, e fu ucciso barbaramente. 
Infatti, Kennedy e Krusciov applicarono il “Patto Rosso” tra Mosca e Washington per evitare guerre atomiche, ma i governi non erano d’accordo, al punto da farli scomparire ben presto dalla scena.
Si annunciò anche che: “Jimmy Carter, prima di venire eletto Presidente degli Stati Uniti, ebbe il coraggio di dichiarare pubblicamente alla stampa internazionale che aveva avuto un avvistamento di un disco volante e che avrebbe, una volta diventato presidente, rivelato i segreti sui dischi volanti conservati gelosamente negli archivi di Stato”. Fu una scelta elettorale? Comunque, ancora e sempre, glielo impedirono.

Cosa sarebbe successo con il possibile impatto tra le Istituzioni economiche e religiose terrestri, e il possibilecontatto con gli extraterrestri?

Come ebbe a ribadire l’Ambasciatore delle Operosità Spaziali, E. Siragusa, i cosiddetti ET non sono mai stati né con l’oriente, né con l’occidente. A loro interessa l’uomo e la sua evoluzione, non certo il suo stato politico o religioso.

Dovunque sulla Terra i nostri Fratelli Superiori hanno contattato esseri umani, anche i più umili, chiedendo loro di divulgare la loro intenzione pacifica di redimere l’umanità e renderla capace di collaborare con Loro, per la giusta evoluzione dell’umanità e del Pianeta, ma sono stati derisi e ridicolizzati, così come con l’unico ma preciso messaggio dato a Ivan Martinovic. (Vedi articolo aggiunto)

La rivelazione di nuove tecnologie, non era rivoltaall’arricchimento militare, ma al riconoscimento dellapiù alta evoluzione extraterrestre. Loro richiesero che smantellassimo e distruggessimo le nostre armi nucleari quale principale condizione. Rifiutarono di scambiaretecnologia asserendo che noi non eravamo spiritualmente capaci nemmeno di gestire la tecnologiache già possedevamo.

Rilevante è il fatto che il grande fisico Ettore Majorana era in contatto con i nostri Fratelli ed è dimostrato non solo dalle sue scoperte, ma dalla sua scomparsa, meglio da intendere “andato con Loro”, perché l’umanità era ormai rivolta all’uso del nucleare per scopi bellici, a cui Majorana si scagliò contro. Egli lavorava con Loro ed ha continuato a cercare di aiutare l’umanità contattando un suo collaboratore, Rolando Pelizza, per la costruzione diuna macchina definita “Il raggio della vita” per la produzione di energia a costo zero e senza rilascio di qualsivoglia rifiuto e residuo. 

Ma, come al solito, il Pelizza fu attorniato da uomini d’affari, faccendieri politici, servizi segreti, per entrarein possesso della macchina da usare per propri interessi tutt’altro che rivolti al benessere dell’umanità, perché l’uso della macchina avrebbe sconvolto profondamente gli equilibri politico-eonomici mondiali. Infatti, alla fine, il Pellizza, disse: “Logorato e amareggiato da tanti anni di ricatti e battaglie con i maggiori gruppi di potere che hanno già avuto e continuato a volere solo per loro i benefici dell’uso di questa macchina, sono pronto ad abbandonare completamente il progetto e distruggere leformule che ne permettono il funzionamento”.  

Questo è un chiaro epilogo di ogni scelta onesta umana.


Purtroppo, fin da prima ma specialmente dopo questa rinuncia di aiuto da parte di Esseri evoluti, ci furono altri incontri, che portarono ad un trattato concordato e firmato con diverse Razze, conviventi sul nostro Pianeta,tra cui i soprannominati “Grigi” e i Rettiliani. Erano e sono gli “Angeli decaduti”, che hanno fatto il gioco opposto ed è quello che si è perpetrato come Esseri Alieni, distaccati dagli Esseri evoluti Extraterrestri.

Cioè, le razze dei “decaduti”, hanno tradito la loro missione originaria, si sono umanizzati al punto da perdere la evoluzione spirituale e divenire tentatori, collaboratori delle potenze politiche terresti, per distruggere l’anima spirituale umana, ingerendo, dominando, condizionando le direzioni delle popolazioni alla guerra fratricida, alla distruzione della Natura Madre, proprio continuando il Peccato Originale della ribellione alle Leggi del Padre Creatore.

Esseri che non possono più turnare nello Spazio.L’accordo prevedeva la costruzione di basi sotterranee per attività congiunte tra gli Alieni e il Governo degli Stati Uniti. In tali installazioni sarebbero avvenuti gli scambi di tecnologia. Gli Alieni ci avrebbero fornito tecnologia avanzata ed aiutato nel nostro sviluppo tecnologico. Dopo un incontro con i tecnici militari permisero loro di visitarle anche all’interno, fornendo molte spiegazioni sui principi del volo elettromagnetico e sulle strumentazioni di bordo. Dopo aver dato le spiegazioni fondamentali, i piloti dei dischi dimostrarono anche, come sia possibile smaterializzare e rimaterializzare i loro prodigiosi apparecchi. E così alcune potenze terrestri hanno potuto costruire oggetti volanti secondo queste caratteristiche levitanti, ma in qualità infinitamente inferiore alle astronavi Extraterrestri.

Eisenhower si adeguò e insieme a Rockefellercominciarono a progettare una struttura segreta di supervisione delle operazioni aliene che sarebbe divenuta presto una realtà. Purtroppo, chiedere aiuto a Rockefeller, per la questione aliena fu il più grande errore mai fatto da Eisenhower per il futuro degli Stati Uniti e più probabilmente per tutta l’umanità. Non solo, un fondo segreto multimiliardario venne stanziato e gestito dall’Ufficio Militare della Casa Bianca. Questo Fondo sarebbe stato impiegato per costruire più di 75 profonde installazioni sotterranee la cui esistenza sarebbe stata buona parte celata ai successivi Presidenti.

Ecco che oggi l’amministrazione USA sta stanziando 770 miliardi di dollari per scopi simili, come si dichiara nell’articolo:
Da “Libero Tv” del 03 gennaio 2022

“Ufo, Joe Biden istituisce la task force per difendere gli Usa dagli alieni.

Gli americani studieranno, hanno ufficializzato, i contatti con gli oggetti volanti non identificati. Il presidente Joe Biden ha firmato una legge con la quale viene istituitoun nuovo ufficio dedicato agli Ufo , che esaminerà gli strani incontri con i misteriosi velivoli. La nuova unità, in stile X-Files , condurrà indagini sul campo sugli Ufo, sondando qualsiasi “minaccia” accostabile ai velivoli non identificati, supervisionando tutti gli sforzi fatti per “catturarli”. La legge, che fa parte di un pacchetto di spese per la difesa pari a 770 miliardi di dollari, prevede che l’unità speciale riferisca al Congresso i risultati delle analisi con riunioni periodiche e rapporti annuali e semestrali. I rapporti sui fenomeni dovranno essere diffusi ogni anno il 31 ottobre. L’ufficio sarà istituito congiuntamente tra il Dipartimento della Difesa e l’Ufficio del Direttore dell’Intelligence nazionale, un matrimonio fondamentale tra l’intelligence e le comunità militari. Gli Ufo, insomma sono diventati un argomento importante a Washington”. Che strano!!

Recentemente, la nipote di Eisenhower che, riferendosi ai due tipi di contatti con le diverse specie, ha cercato di fare una non precisa distinzione tra Alieni edExtraterrestri, dichiarando:

“Secondo un informatore, il primo trattato tra gli alieni Grigi ed esseri di tipo Rettiliano e il Governo degli Stati Uniti sotto l’amministrazione Roosevelt, fu firmato nelluglio 1934. Nel trattato venne dichiarato che i Grigi avrebbero fornito al governo federale degli Stati Unititecnologia avanzata. Ma in cambio, i Grigi potevano procedere senza essere ostacolati con rapimenti umani per l’utilizzo di un loro programma genetico tutt’ora in corso, che comprendeva anche la possibilità di clonare alcuni leader mondiali. 

Tutto questo avvenne dopo aver rifiutato l’aiuto dei Pleiadiani che diversamente chiedevano l’eventuale disarmo militare in cambio del loro aiuto.

C’è stata e c’è tutt’ora, una copertura enorme in termini di contatto extraterrestre dei nostri governi e un gran segreto per coloro che sono stati rapiti e contattati, questo è dovuto al fatto che l’invasione è già avvenuta e non vogliono farci sapere. È inutile, non possono negare che stanno modificando il clima rilasciando alcuni composti chimici nei nostri cieli. Si tratta anche del disastro di Fukushima, la geoingegneria, gli alimentigeneticamente modificati, le false notizie dei media, il controllo stesso dei media, il controllo mentale, i possibili falsi scenari di un’invasione aliena, i possibili falsi maestri ascesi, la minaccia controllata del falso crollo dell’economia, la legge marziale, i campi moderni di isolamento e l’istallazione di microchip sui civili, il controllo mentale e condizionamento di governanti e popolazione”.-

A questo punto, posso “capire o non capire” che dopo tante commissioni di inchiesta, rapporti militari, di piloti, di cosmonauti, testimonianze di varie personalità di rilievo, incontri con capi di governo, si siano contraddette verità e fake news per motivi di top secret, ma che ora il presidente degli USA voglia fare il “Reset” per ricominciare daccapo il teatrino … Ci vuole far dimenticare i fatti dei suoi predecessori o pensa di poterinsabbiare l’operosità delle Forze Cosmiche rivolta all’intera umanità?

Ma se dicevano che gli “Alieni” collaborano con loro, con chi ci vogliono far credere di combattere? Con le Potenze Extraterrestri? 

Non si inabissa la loro presunzione di fronte al solo pensiero?

E sono questi stessi “Alieni” a fomentare l’assurdità dei nostri grandi scienziati arrivando a voler rivalutare l’uso del nucleare, e della aggressione abitativa su altri Pianeti ?!

Rai News 24 • LIVE,  11 Gennaio 2022: “Il Sistema Solare è nostro, prendiamolo.

L’ex dirigente Nasa Jim Green: Possiamo terraformare Marte. Si ritiene che Marte sia senza vita, si può fare un gigantesco scudo magnetico e cambiarne l’atmosfera. Addirittura Elon Musk propose di bombardare con testate nucleari le calotte polari di Marte per estrarre così l’anidride carbonica presente, e la costruzione di reattori nucleari su Marte ….”. Ma se loro sanno benissimo che Marte è abitato, capendolo molto tempo dopo delle rivelazioni fatte da E. Siragusa! E al fatto di “Prenderci il Sistema solare …” sento risuonare una risata galattica di commiserazione ….

Non c’è più alcun limite per la follia.

Mi consola il ripensamento finale dell’artico: “Se avessimo le tecnologie adatte a cambiare globalmente il clima di un altro pianeta, perché non utilizzarle per il pianeta che già abbiamo e che è già molto adatto alla nostra presenza?”.

Non solo, aggiungo: La nostra tecnologia non è capace nemmeno di ridare vita al nostro Pianeta ormai trasfigurato dalle nostre avidità ottenebrata di egoismo.

Meglio, molto meglio pensare all’argomento più importante per la salvezza della nostra anima, messa in confusione da tutti questi fatti. 

Nicolosi, 24 Marzo 1985. 

Volete Redimervi, Si o No?

Cosa ci sarebbe da dirvi di più di quanto vi è già stato detto? Volevate i Segni dei Tempi? Eccoli! Non sono sufficienti per farvi comprendere che i giorni del Padre Mio e Vostro si stanno rivelando?

Io sono già sulla Terra, e con me La Milizia Celeste dell’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra. Volete partecipare al mio banchetto?

Volete sì o no Redimervi?

Le Trombe della Verità cessano di squillare perché il Tempo è già maturo. Avrete tanto da tribolare se vi ostinerete a rimanere ciechi e sordi. Il Mio Amore non potrebbe prevalere sulla Giustizia di Colui che è e che presiede l’Ordine e l’Evoluzione delle cose Create, voi compresi.

I miei Messaggeri si sono prodigati, in mille modi, per farvi intendere i desiderati della Suprema Volontà dello Spirito Onnicreante. Non potrete essere in nessun modo giustificati se continuerete a perseverare negli errori. Non lo dimenticate se volete evitare un Severo Giudizio. Io che vi Amo non posso non sollecitarvi al Ravvedimento prima che sia troppo tardi.

Se veramente amate la Via, la Verità e la Vita, dimostratemelo con le Opere che liberano dalla schiavitù, dalla miseria e dalla morte i vostri fratelli e le vostre sorelle. Se veramente il Mio Sacrificio non deve rimanere vano, fate quanto vi chiedo per il vostro Bene, per la vostra Salvezza.

Se pregate e non vi emendate, a che servono le Preghiere?

Cristo è sempre in mezzo a voi e La Sua Vivificante Luce non manca di sostenervi.

La Mia Beatissima Madre Terrena, Miriam, concede tutto il suo Tenero Amore a chi crede nella sua Celeste, Materna Misericordia.

Molti, che per primi dovrebbero credere alle sue amorevoli sollecitazioni, non credono, la offendono. Di questo chiederò conto! A presto, a presto.

Dal Cielo alla Terra. Eugenio Siragusa. 

Anche se per molti sono Parole gettate al Vento, è un Vento che sta per ricadere sulle nostre anime con gran potenza di Giustizia Celeste.

“MI HANNO PORTATO SU UN ALTRO PIANETA”

Intervista al contattato Ivan Martinovic

Alla fine degli anni 90’, Durante una sosta a Krasnodar, a sud della Russia, mentre facevo visita per la seconda volta ad un gruppo di amici ufologi, mi parlarono di un contadino che viveva a cinquanta chilometri dalla città e che aveva fatto un presunto viaggio su di una astronave extraterrestre. La loro interpretazione era dubbiosa, ma avendo sentito qualche accenno a quello che il personaggio diceva, volli subito andarlo a trovare.
Era un tiepido pomeriggio estivo ed è stato molto gradevole attraversare quelle campagne coltivate, poco lontane dal Mar Nero, con le aie ed i sentieri festosi di bimbi e di animali domestici, così come ricordavo dalla mia infanzia nella pianura padana. Appena arrivati nel paesino di Gariaci Kluci, al cancello dell’abitazione di Ivan Martinovic Gartvic, ci dispiacque vedere che stavano seduti a tavola per pranzare, ma la nostra titubanza non ebbe il tempo di manifestarsi perché Ivan ci venne incontro come un vecchio e caro amico dicendo alla moglie di preparare per tutti. Mentre mi presentavo, mi rendevo conto che forse non ce ne era bisogno. Avevo davanti la figura di un uomo forte ed estremamente buono, che guardava oltre, e nei suoi occhi trovavo quella mansuetudine e coscienza che mi erano familiari.
Mentre gustavamo squisiti prodotti genuini, Ivan cercava di spiegarmi quanto soffriva per non essere creduto, specialmente dalle autorità a cui aveva spedito il suo messaggio. Mi feci allora raccontare cosa gli successe:
“Era mezzanotte e dopo di avere guardato la TV, decisi di andare prima in bagno e poi a coricarmi. Esco perché il bagno è fuori e, attraversando il cortile, noto che il cane è agitato e vuole sciogliersi per uscire in strada. Sento fresco, metto il giubbotto ed esco fuori dal cancello, in strada. Alzo istintivamente la testa verso il cielo, come chiamato da qualcosa, e noto in alto a sinistra, una enorme forma ondeggiante, luminosa come la luna, alta dal suolo circa cinquanta metri. Frattanto sulla strada, da destra, vedo avanzare verso di me un uomo che, all’apparenza sembra un mio amico, ma quando si avvicina, vedo meglio che ha una tuta ed è senza capelli. Capii che non era un uomo normale, ma restai sereno. Egli mi prese dolcemente il braccio sinistro ed insieme ci siamo alzati verso quella luce che cambiava continuamente forma (1). Ancora non capisco come ci siamo alzati, né come siamo entrati dentro quell’oggetto, perché non c’era nessuna porta.
Dentro c’erano sei persone e chi mi accompagnava ha detto agli altri: «Lui non ha paura». Mi colpì molto quello che si dicevano in una lingua sconosciuta che però capivo interiormente. Poi tutti si sono messi a parlare pronunciando singole lettere, forse ogni lettera corrispondeva ad una parola. Parlavano molto dettagliatamente e velocemente, sembrava il linguaggio degli uccelli. Erano umanoidi molto belli, di alta statura e di colore blu, senza capelli. Ad un certo momento il mio accompagnatore ha pronunciato: «ja», e tutti hanno fatto silenzio. Dopo aver ancora assicurato tutti che io non avevo paura di nulla, ha pronunciato un altro suono che non so ripetere e ho capito che la navicella (come chiamarla?) si è messa in moto. La stanza dove mi trovavo era di 9 x 5 metri circa e non c’erano mobili, né so da dove provenisse la luce (2). Mi guardavo intorno mentre interiormente mi venivano stranamente alla memoria tutti i fatti della mia vita, comprese le cose che non ricordavo più. Prima non capii perché, ma poi pensai volessero dimostrarmi che loro sapevano tutto di noi.

MODELLI DI VITA SU ALTRI PIANETI
Arrivati sul posto, si è aperta una porta e siamo usciti fuori, senza scale; sembrava un molo. L’astronave aveva la forma di un fuso con due punte acute, lunga 25/30 metri ed era atterrata con qualche sistema magnetico. Mi sono girato intorno ed ha visto case tutte uguali, vi era tanta gente né grassi né magri, che ricordo come persone belle. Avevano mezzi di trasporto che assomigliavano a biciclette, uno di loro mi fece salire e volammo.
Stavo pensando di chiedergli: «È tuo?», e lui si è messo a ridere delicatamente dicendo: «Se ti interessa, da noi non esiste né il mio né il tuo (3). Non possediamo né siamo costretti a fare o ad andare. Facciamo tutto ciò che si deve fare». Volando a bassa quota vidi un posto con tanti animali diversi, alcuni che assomigliavano ai nostri, altri ai mammut, erano tutti tranquilli e non reagivano al nostro passaggio. Poi vidi tante città senza grattacieli e senza file di persone. La loro energia era soprattutto solare, ma non solo, così come le loro astronavi, molto facili da usare e senza fili. Hanno soprattutto una Legge nelle loro coscienze, quella divina. Non hanno né superiori né sacerdoti, non servono. Non uccidono niente e nessuno, perché tutto è stato creato dal Signore Iddio. Tutto ciò di cui hanno bisogno per mangiare, non lo piantano o producono, non serve perché le piante producono da sé, è la natura che dona (4). Come noi vivono e muoiono. loro si preoccupano tanto del nostro pianeta e ciò che si dice sulla Terra riguardo alla fine del mondo non è vero, non è una fine obbligatoria, tutto dipende da come si comportano i terrestri (5). A loro dispiace tanto che le persone credenti affermino che Dio ci punisce per i nostri peccati e che vogliamo distruggere la Terra, in realtà tutto il male lo facciamo noi. Loro ci propongono un progetto di legge per cambiare la vita sulla Terra, per conservare il nostro Pianeta che, se venisse distrutto, coinvolgerebbe il Sistema Solare e la Galassia. Sul nostro Pianeta oggi è tutto cambiato in modo tale che, se non facciamo subito qualcosa, ci sarà una terribile malattia di massa del cervello (6). Se ciò avverrà, non si potrà più salvare il pianeta, perché tutto ciò che abbiamo accumulato provocherà la fine dell’umanità, ma per volontà nostra, non di Dio. Se i raggi solari che attraversano l’atmosfera porteranno sulla terra tutti gli inquinanti chimici gli uomini saranno inondati da una pioggia nera.
Il nostro Pianeta ed altri, sono immersi in un contesto di particelle viventi invisibili, necessarie a noi e noi a loro, perché ogni parte della natura è stata creata insieme. Adesso noi influenziamo loro e loro influenzano noi, e succede un’autodifesa (7). Questa è la scienza fondamentale di questi nostri fratelli nello spirito, che vogliono aiutarci. Adesso, loro affermano che sulla Terra non esiste la scienza perché non possiamo chiamare scienza ciò con cui l’uomo distrugge sé stesso e il Pianeta. Ci osservano e ci studiano da migliaia di anni. Prima osservavano un altro pianeta abitato da esseri che lo hanno distrutto, ma non potevano interferire. Quando il pianeta è esploso, hanno temuto una nuova catastrofe perché un grosso pezzo è caduto sulla Terra, che poi si è assestata girando di quaranta gradi (8). Da quel momento ci hanno osservato più attentamente. Inizialmente pensavano che assomigliassimo a degli uomini, invece poi hanno constatato che il nostro modo di vivere non corrisponde alla vita umana. Hanno dunque studiato il nostro cervello, che è uguale al loro, ma ha reazioni più lente. Ancora non riescono a capire perché i nostri responsabili danno ordine di uccidere milioni di persone. Hanno visto che abbiamo una religione, accettiamo Dio ma ne parliamo solo e tutto ciò è un grande imbroglio. Abbiamo leggi divine bellissime come i comandamenti dove si dice di non uccidere, ma intanto lo facciamo lo stesso. Se il Papa e i sacerdoti credono, come hanno potuto benedire le armate nel nome di Dio, per uccidere milioni di persone? Cosa è dunque la nostra religione? Tutto è scritto nel modo giusto ma non facciamo che imbrogliare. Allora la cosa principale che c’è sulla Terra è un grande inganno (9) loro mi dicono: «Coloro che credono in Dio, che siano mussulmani, ortodossi o cattolici, o di qualunque religione, sono uguali di fronte agli altri. Ma quando in una religione dicono di essere migliori, questo non è giusto!»
La loro scienza comprende meglio la natura del nostro pianeta e la Natura di Dio. Noi siamo qui proprio per capire la vita, che il nostro corpo si trasforma in polvere, perché proveniamo dalla Terra ed a questa torniamo, mentre lo spirito no. Lo spirito viene sulla Terra quando nasciamo, proveniente anche da altri pianeti.
Loro ci chiedono di fare tutto il possibile per non distruggere il pianeta, ma non possono venircelo ad imporre, altrimenti non agiremmo più col timore di Dio (10).
Anche se viviamo nel comunismo, socialismo, capitalismo, ecc…, non si può cancellare la verità: o la vogliamo e la mettiamo in pratica, oppure non la vogliamo.
Sull’astronave c’erano tre scienziati fisici e chimici. Uno di loro mi disse che se ne sta andando, non avendo più nulla da fare qui.
Mentre mi trovavo con loro, anche se tutto era bello e mi piaceva, volevo subito tornare sulla Terra per divulgare queste notizie ufficialmente, ma è molto difficile saper fare quest’opera, saper portare avanti questo discorso (11). Mi avevano detto sarei stato libero di scegliere se farlo o no, ed io racconterò, racconterò sempre tutto.
Concludo con la mia gratitudine verso questi nostri fratelli perché fanno tutte queste cose per la salvezza nostra e del pianeta Terra”.

Tutto quello che ha riportato come esperienza vissuta e consigli riportati, anche se espressi semplicemente, sono paragonabili a quanto espresso dal contattato Eugenio Siragusa.

Riassumendo:1. Le astronavi extraterrestri cambiano continuamente forma nell’alone fluttuante per la loro adattabilità ai fenomeni fluttuanti magnetici e gravitazionali terrestri.2. Internamente alle astronavi la luce è diffusa senza sorgente apparente.3. Nelle civiltà evolute, non esiste la proprietà privata.4. Quando l’uomo vive in armonia con la Natura Madre planetaria, essa stessa gli dona i frutti per la alimentazione.5. Il concetto di «fine del mondo» è errato; è l’uomo stesso a volere la «fine dell’umanità».6. Uno dei moventi più gravi del possibile suicidio dell’umanità è il terribile morbo dovuto ai fattori inquinanti e che rende folli i neuroni del cervello, chiamato «Harbar».7. La realtà vivente e vibrazionale dell’Universo intero, nella sua interazione che ubbidisce alla legge di «Causa-Effetto», predispone sistemi di autodifesa contro le parti cancerogene, in specie dovuti ad umanoidi ribelli. È il senso cosmico della Giustizia che difende l’Amore, messa in atto dalle Forze Elementali o «Zigos», governati dagli Esseri super evoluti o Grigi.8. Si chiamava Mallona il Pianeta esploso più di 75 milioni di anni fa, che provocò lo spostamento dell’asse polare terrestre.9. Cosa è la filosofia politica e religiosa terrestre? Un imbroglio? Eugenio Siragusa ha spesso ripetuto che: “L’inganno è peggiore del tradimento”.10. Senza la Loro imposizione noi possediamo il Libero Arbitrio, che è la più grande ed unica possibilità di far prevalere la nostra intelligenza, se ancora siamo in grado di usarla correttamente per perseguire «Virtute e conoscenza» e non perseverare nell’essere i peggiori assassini dell’Universo.11. Non si smentisce il dramma dei contattati: essere coscienti della Verità e non essere creduti. E con questo si spiega anche come i pochissimi contattati reali dicano tutti le stesse cose provenienti da un’unica fonte, pur essendo sconosciuti fra loro

                                                                                       Orazio Valenti