Vegliate

Sì! È vero che si sono squarciati i Cieli, ma è anche vero che si sono aperte le porte dell’inferno.
Abbiate fede e coraggio. La grande Battaglia del Bene e del Male è in corso e tutta l’Umanità è nella mischia.
I partigiani del Bene e quelli del Male sono all’Opera. I primi in comunione con i Figli della Luce; i secondi con i figli delle tenebre.
Voi, che siete stati chiamati dal Sole dell’Amore, Cristo, innalzate il suo glorioso vessillo, perché in Verità, dura sarà la lotta. Le Coorti Angeliche del divino Potere spirituale sono al vostro fianco e la Saggezza della Sapiente Giustizia del Santo Spirito ci cinge e vi sorregge.
Non abbiate timore alcuno. Gli astuti servitori del maligno tentano, con ogni mezzo, di fiaccarvi nella carne e nell’anima; ma se i vostri Spiriti saranno fortificati nell’Amore di Cristo, i loro diabolici disegni verranno distrutti. Chi è con Cristo non ha nulla da temere: nulla! Nulla da rimpiangere: nulla! Anche se dovesse costarvi la vita.
Sapete benissimo che l’Amore ha sempre vinto, e sapete altresì che il Regno dei Cieli sarà vostro. Vegliate dunque e non temete le lingue biforcute. La Luce del Padre Glorioso vigila e i suoi Angeli vi sono vicini.
Abbiate pace.

Il Consolatore
Nicolosi, 16 Giugno 1978 ore 12,30

Informazioni su Aquila 70 Articoli
Per contattarci scrivi a: info@eugeniosiragusa.it Sito realizzato attraverso il contributo di collaboratori volontari, totalmente no profit. "La verità non si vende e non si compra" Eugenio Siragusa