Tribunale di Saturno

Il Consiglio del Tribunale Celeste di Saturno è pronto!

Per i corruttori di questa umanità non c’è scampo.

Abbiamo destabilizzato la natura e anche un piccolo virus può punirci, perché non è un semplice agglomerato di molecole, come crediamo sia il nostro corpo o il Pianeta.

Tutto è collegato da un’Armonia perfetta che l’uomo ha destabilizzato, ricadendo su sé stesso. Si parlava, di energie pulite, ma non è stato fatto in tempo, perché sempre si pensa al denaro, solo al denaro.

Questa è l’autoannientamento dell’umanità, nessuno escluso.

Sappiamo che chi ha un buon stipendio o pensione, per primi i ricconi, non hanno nessun interesse di pensiero per chi non riesce a sopravvivere, non si scostano proprio. Si preoccupano dei loro interessi, le loro vacanze, essendo pacificamente servitori dell’anticristo, perché chi è con Cristo ubbidisce alle Leggi per cui tutti siamo fraternamente uguali e a nessuno deve mancare il necessario per vivere degnamente. E se protestano?: Trattamento sanitario “obbligatorio”, perché devono restare in silenzio, non li devono disturbare, ed eventualmente li spengono proprio, per cui non sono solo anticristi, ma assassini.

Hoara spiega:

“Una perniciosa incompatibilità tra le esigenze cosmo fisiche e cosmo dinamiche del pianeta e le nefaste attività dell’uomo che lo abita.

Esiste anche se poco conosciuto, un ordine che regola una reciproca assistenza evolutiva tra il micro e il macro, tra essere che incarna l’intelligenza e la luce onnicreante che strutturizza il continuo divenire dell’essere cosmico.

Esiste anche una invalicabile legge di causa‑effetto, sempre onnipresente e sempre attiva, capace di proporre mutamenti là dove le cause sono in opposizione con le esigenze della natura cosmica.

Lo stimolo che sollecita un mutamento scaturisce dagli effetti che l’ordine cosmico respinge, perché contrari al suo equilibrio, non tollerabili dall’ordine creativo.

La logica cosmica è questa!”  Nicolosi, 21 Febbraio 1985

Con la nostra scienza non siamo onesti nel sapere che: i virus non sono “prensili”, ed è stupido pensare a curare gli effetti, con farmaci o vaccini tossici, una assurda presa in giro proveniente dalle menti diaboliche di coloro che vogliono dominare il futuro dell’umanità per i propri fini attuali impossibili. La Natura non potrà mai essere dominata, ma solo conosciuta e obbedita. Così come sempre, la storia ci insegna che ci vanno di mezzo i poveri, ma i programmatori di questa carneficina sono talmente drogati dal plagio luciferiano che non vedono oltre il proprio naso e costringono nel labirinto l’intera umanità.

Questa è la profetizzata apocalisse in senso negativo, anche dalle sperimentazioni di armi batteriologiche, con le quali, con poche molecole adsorbite semplicemente dalla pelle, si può uccidere. Ecco, uccidere, se non si fa quello che il “padrone” vuole.

Contrariamente, se avessimo convissuto con l’ubbidienza alle Leggi Naturali, senza inquinare il nostro habitat, esisterebbe l’Amore fraterno tra tutti gli elementi, gli esseri viventi, in una convivenza totale, compresi i virus.

Non si è fatto prima, non si può fare ora anche volendo, la nostra scienza è stata pagata per divenire impotente.

Quest’uomo vuole affidarsi solo alle sue scoperte, idee, progetti. Non gli interessa se domani capirà che non è così e ne istituirà di nuove. Lo scienziato crede solo alle sue constatazioni strumentali, non importa se domani capirà che erano errate e formulerà nuove leggi.

Questa è non solo superbia, ma fuga da sé stesso, quel sé stesso che possiede anche intuizione, intelligenza aperta. Non ammette che altri gli dicano che le leggi sono altre, perché non le ha sperimentate con i suoi strumenti infantili, quindi non esistono.

Ed è proprio per questo che non solo si evolverebbe in tempi inimmaginabili, ma insiste nel voler imprigionare la Natura alla propria sperimentazione logica, invece di imparare umilmente. È questo che gli ha fatto commettere genocidi di civiltà antiche ubbidienti alle leggi naturali e quindi maestre di chi le ha massacrate, e continua a massacrare, più assassino che mai.

Fin dagli anni 50’ ce lo avevano detto in nostri Fratelli Superiori attraverso Eugenio, che non essendo né uno scienziato né in capo politico, viene inascoltato.

Lo scienziato vuole l’aiuto pratico sperimentale, il politico vuole la presenza extraterrestre al loro cospetto e che la tecnologia venga data alla sua Nazione per dominare sulle altre, siamo punto e accapo.

È sempre più appalesato l’imperialismo di un certo governo mondiale nascosto e totipotente che opera con politiche totalitaristiche e tratta con estrema violenza mortale i dissidenti delle loro leggi, mentre sono loro i DISSIDENTI alle vere ed uniche Leggi. Operano con “leggi marziali”, volutamente noncuranti che gli abitanti

di Marte stanno per passare a fil di spada infuocata le loro anime.

Come ci era stato detto, sul Pianeta Saturno dirigono esseri divini al 6° Ciclo della 5ª dimensione, con robot biologici, operatori delle missioni spaziali.

Vi è la centrale delle attività di controllo e di giudizio degli esseri viventi nel nostro Sistema Solare, agli ordini del Logos Solare Cristico.

Non vi è nulla da fare, non abbiamo scampo, anche se non è una consolazione per chi soffre ora, e ora si ribella con le più atroci sofferenze.

Se provassimo a guardare con gli occhi di un bimbo che sta per essere violentato, sapremmo bene che sta per schiudere le sue ali di Angelo Giustiziere Universale.

Tutto è pronto.

                                                                                          Orazio Valenti

“È LEGGE.

OGNI COSA DEVE ASCENDERE NELLE ALI DEL DOLORE E DELLA PROVA DELLA CONOSCENZA. È LEGGE, FIGLIUOLO, LEGGE DI EVOLUZIONE. I MONDI MATERIALISENSIBILI ESISTONO PER QUESTO, PER EDIFICARE LA COSCIENZA E IL RISVEGLIO DELLO SPIRITO DESIDEROSO DI VIVERE LE ESPERIENZE DEL BENE E DEL MALE, DELL’ODIO E DELL’AMORE, DELLE TENEBRE E DELLA LUCE, DELLA MORTE E DELLA VITA. ATTRAVERSO QUESTO SENTIERO, LO SPIRITO PRODUCE LA FORZA COSCIENTE DI UNA LABORIOSA OPEROSITÀ, AFFINCHÉ OGNI COSA CREATA RITORNI COSCIENTE ALL’IDEA CREATIVA, ALL’ORIGINE, AL PENSANTEMANIFESTANTE.

QUANDO LO SPIRITO SI COMPIACE DI DORMIRE BEN VOLENTIERI NEI MEANDRI TORTUOSI DEL MALE, LA MATERIA LO INCATENA, E IL DRAGO DEI VIZI LO TORTURA.

LA VIA DELL’ASCESA È DOLOROSA, MA SE È VERO CHE L’ASCESA È SOFFERENZA, CIÒ NON È IMPUTABILE AL CREATORE, MA AL CATTIVO USO DELL’UMANA SAPIENZA, AL VIZIO DELLA DISUBBIDIENZA ALLE LEGGI CHE GOVERNANO IL REGOLARE DIVENIRE DEL CREATO. QUANDO L’UOMO PREFERISCE SCEGLIER L’ODIO, VIENE A MANCARGLI L’AMORE E ALLORA LA SOFFERENZA DIVIENE INEVITABILE SINO A QUANDO NON AVRÀ CONCEPITO IL COMPLEMENTARE POSITIVO.

LA LUCE CRISTICA HA PORTATO NEL MONDO LA VERITÀ PER UNA ASCESA FELICE, AGLI UOMINI È STATA DATA LA LEGGE DELLA REALE CONOSCENZA.

SE L’UOMO PREFERISCE IL MALE, È INEVITABILE CHE LA GIUSTIZIA SI ANTEPONGA ALL’AMORE AFFINCHÉ VENGA RIPRESO E DOLOROSAMENTE RISVEGLIATO AL BENE”. Eugenio Siragusa