“Sono venuti da lontano”

Gli “Avatar” sono ritornati sulla Terra ed Operano in attesa dell’Arrivo del Supremo e Saggio “Avatar”, Coordinatore della Divina Giustizia e Modificatore dell’Evoluzione Planetaria.
Gli Invulnerabili Figli della Luce Creante vivono già in mezzo agli uomini di questo Pianeta proponendo i Segni Tangibili Annunciati a suo tempo affinché si risvegli nella memoria dei figli di questo Mondo quanto è stato detto, scritto e tramandato per questa Generazione portante il Segno di Giona.
Chiamateli come volete, classificateli come credete, ma ciò non potrà mai modificare la loro Realtà né potrà impedire che i Disegni Profetizzati vengano adempiuti.
La loro Potenza è Divina e le loro Facoltà Inconcepibili per i mortali.
Contrastare la loro Missione è Pura follia! La Verità che portano con loro è inarrestabile e i mutamenti inevitabili.
Coloro che hanno recepito il loro Messaggio nulla avranno da temere perché sono già Segnati e sicuramente Chiamati, se osserveranno con Fede e con Perseveranza i dettami della Nuova Legge e del Nuovo Patto.

L’Annunciatore
6 Dicembre 1979

Informazioni su Aquila 70 Articoli
Per contattarci scrivi a: info@eugeniosiragusa.it Sito realizzato attraverso il contributo di collaboratori volontari, totalmente no profit. "La verità non si vende e non si compra" Eugenio Siragusa