Siamo “alla FINE” di che cosa?

Opera di Orazio Valenti:"L’Aquila ermetica giovannea Solare, declama al giovane Tat sulla barca del mare della vita, le rivelazioni della legislazione Cosmica. Sull’ala destra vi è Gesù che ritorna, ricordandoci il Golgota e l’ultima Cena, con Giustizia divina. Sull’ala sinistra il Consolatore con Eugenio, le Arche e i cavalieri dell’apocalisse, gli Zigos di Terra, Fuoco, Acqua e Aria".

In questo momento geologicamente storico, in cui l’umanità terrestre si trova di fronte ad uno sconvolgimento geofisico e animico-spirituale, propongo una revisione di come abbiamo vissuto nei milioni di anni che hanno preceduto la nostra attuale conclusione evolutiva su questa macrocosmica cellula del Cosmo, chiamata Saras, che vuol dire: ripetizione di mutamento, di disubbidienze e di rigenerazioni genetiche.

Così come i nostri Conduttori e Maestri Universali ci hanno insegnato attraverso Eugenio, la genesi planetaria è legata alla genesi solare, proveniente dalla fecondazione di una Cometa o spermatozooide cosmico con una Nebulosa. Questo vuol dire che la genetica del Sistema proviene da un programma universale, da un Fattore della Intelligenza del Cosmo a cui apparteniamo, immerso in infiniti Cosmi ove la nostra mente non può indagare. All’esplosione dovuta alla fecondazione, è scaturita una “gestazione energetica” con proiezione ellittica da un nucleo interno (il Sole) ad altri globi che gli giravano intorno (i Pianeti). Sui tempi di questo processo non ci interessa sapere. Fatto stà che poco dopo questo fatto si è ripetuto, internamente al nostro Sistema Solare, con la formazione di un Sistema binario, due Soli, ed il rimescolamento dei Pianeti figli dell’uno e dell’altro. Seguendo sempre un certo programma Stellare, il primo Sole si è spento nella sua attività esterna, trasformandosi ai nostri occhi nel Pianeta Giove. Poi tutto prende il suo spazio, nella direzione gravitazionale e creativa degli elementi e della susseguente vita biologica nei vari Pianeti.

Senza alcuna pretesa di precisione nei secoli e negli anni, pur con qualche analogia con le ere geologiche ricostruite dalla nostra scienza, scendendo nella più fantastica profondità della notte dei tempi, l’evoluzione umana terrestre si compirebbe in4,9 miliardi di anni (7×700 milioni) che si suddividono in 7 Convulsioni planetarie del Ciclo Terrestre o Razze Madri Planetarie, di cui il quaternario inferiore si suddivide in quattro evoluzioni dimensionali di 700 milioni di anni: 1° Minerale, 2° Vegetale, 3° Animale, 4° Umano. Questo è chiamato il Quaternario inferiore, seguito dal Ternario superiore in cui l’uomo perderà le caratteristiche fisiche corporali sostituite da quelle energetiche astrali e spirituali di 5°, 6° e 7° dimensione.

Soffermiamoci comunque su ciò di cui possiamo discutere, perché le superiori sono per noi impensabili essendo fuori dal nostro spazio/tempo.

L’Idea della nascita dell’uomo, affonda alla fine dei 700 milioni di anni in cui si era evoluta la dimensione Animale ed inizia il periodo infinito di 700 milioni di anni della nostra evoluzione umana.

La 4° Dimensione per la formazione dell’uomo, ha 7 cicli di 100 milioni di anni, suddivisi in:

   7 cicli di Razze Madri Terrestri di: 14.285.714 di anni, ciascuno di

 49 Cicli di Generazioni Madri Terrestri di: 291.545 anni, ciascuno di

 12 Ronde o Razze Umane Terrestri di: 24.300 anni, anno cosmico, suddiviso in

 2 Generazioni Terrestri di 12.150, di 7 generazioni umane di 2024 anni.

È dopo la maturazione della evoluzione animale, con tutte le sue specie, che nasce e viene trattato il cosiddetto Dinosauro acquatico o Serpente Piumato ad opera di Genisti Solari, per volontà e programma della Economia Cosmica Creativa.

Questo durerà 400 milioni di anni, fino allo scaturire del 1° Antropoide terrestre, la prima popolazione degli Adamo ed Eva (il fatto della “mela” è tutta un’altra cosa).

Il Pianeta Terra, luogo infinitamente minuscolo della nostra Galassia, non era solo, nel brulicare della vita intesa in ogni senso, ma accompagnato da inimmaginabili forme di vita che impregnano il Cosmo, a partire dei Pianeti vicini.

Da sempre, presenze e onnipresenze di forme energetiche evolute all’inverosimile, brulicano ovunque con compiti, per noi, della più accesa fantasia. Un giorno ebbe a dirmi Eugenio “Pensa tutto quello che vuoi, qualunque tipo di essere vivente, nel Cosmo esiste, perché quello che non esiste non lo puoi pensare”. Tanto per dare un esempio alla nostra logica, ci sono infinite forme viventi, a partire dalle strutture degli elementi, a quelle delle più impensabili onde di energie, alle forme biologiche a base di alcuni o altri elementi. La biologia organica Terrestre è a base Carbonio, ma in altri Pianeti ha altre basi elementali, cavalcate sempre da una intelligenza. E cosa si intende per vita? Ogni dinamismo promosso da una intelligenza. E cosa è l’Intelligenza? Lo Spirito che causa la vitalità e la evoluzione, con le Sue Leggi.

Dunque esistono Principi di Armonia Assoluta che vigono nel Cosmo, in ogni Universo, in ogni Sistema Solare governato dal Logos Solare che è emanazione della Intelligenza Cosmica.   

Ci sono Universi nati molto prima del nostro, Sistemi solari nati molto prima del nostro, esseri umani nati ed evoluti miliardi di anni prima di noi. Con questi concetti si può comprendere come si sia evoluto solo chi ha agito in conformità all’Armonia che presiede ogni atomo di ogni cosa, secondo le Leggi Della Natura Madre Cosmica.

Senza sognare di spingere la nostra curiosità oltre i limiti della nostra intelligenza ancora relativa, accontentiamoci di sapere che esistono Confederazioni di Popolazioni Intergalattiche, Interstellari, Interplanetarie. Ma noi ancora non abbiamo voluto accedere alla Fratellanza Interplanetaria, perché abbiamo ripetutamente e presuntuosamente trasgredito la Legge del Libero Arbitrio, e siamo rimasti alla dimensione animale. Abbiamo inizialmente onorato e deificato le visite del Fratelli Superiori che venivano a istruirci, fin dalla preistoria, ma poi ripetutamene ha vinto in noi la ribellione. Come avevo già pubblicato nei miei libri, proviamo a tracciare sinteticamente la nostra la storia, anche se i dati precisi potranno essere argomento di studio della prossima generazione sotto l’insegnamento di Maestri Superiori, per ora avremmo dovuto pensare innanzitutto a “Rimettere ogni cosa al suo giusto posto”, questo è stato il messaggio fondamentale di Eugenio.

Dopo la formazione del primo umanoide terreste, approdarono sul nostro Pianeta alcuni tra i primi astronauti dalle Pleiadi, da Alpha Centauri, da Procione e da Orione, eseguirono il  1° Innesto genetico delle 4 Razze: bianca, gialla, nera e rossa, sulle prime popolazioni del nostro Globo.

“La presenza e l’Opera di questi “Uomini-Dei” determinò una sostanziale modificazione genetica, e gli innesti provocarono la nascita sulla Terra di una Nuova Generazione di esseri con capacità psico-intellettive-spirituali.

Le quattro Razze innestate per Volontà degli Archetipi Solari, erano di forma umanoide, e gli Archetipi che hanno presenziato ed emesso le Entità Spirituali per tale processo creativo ed evolutivo di questa cellula del Divino corpo macrocosmico, appartenevano ai Geni Solari di tre Costellazioni che governano parte dell’Universo: Aquila, Leone e Toro”.

È un periodo geologico in cui il nostro Geoide Terrestre era teatro di immani sconvolgimenti planetari. La Pangea cominciava a disfarsi ed il primo nucleo di umanoidi si era concentrato sul Continente MU’, che corrisponde alla zona dell’Oceano Pacifico, il periodo Prelemuriano dove era già presente la popolazione dei Titani. 

Questa maturazione di milioni di anni arriva sino a 75 milioni di anni fa, quando, per il gravissimo errore di insubordinazione alle Leggi Cosmiche della popolazione del Pianeta Mallona, orbitante tra Marte e Giove, che esplode e si disintegra, liberando la fascia di asteroidi. Sul Pianeta erano viventi esseri di quarta dimensione evoluta, con un corpo che aveva più energia e meno materia, ma avevano commesso la prima gravissima disubbidienza genetica, il peccato Originale. Il loro capo spirituale era l’Arcangelo Lucifero. Quella esplosione nel Sistema Solare ha prodotto la estromissione di Mercurio dal Sole, lo spostamento dei Pianeti dalle loro orbite, la grande Deriva dei Continenti terrestri.

Lungo le orbite del Sistema ancora echeggia la frase del Padre: “Maledetti sino al giorno che Io vorrò”. Gli esseri umani perdono l’androgenità.

 Dio aveva tolto loro “La Vita Eterna”, perché erano uomini-angeli e sono ritornati ad essere uomini delle caverne nei Pianeti vicini. Seconda morte.

“Lucifero, si era annidato nella nascente materia dei corpi di coloro che per sua colpa iniziavano la grande discesa verso il baratro della densa materia”

“L’apparizione dei due sessi sviluppò nell’uomo tre nuove forze: l’amore sessuale, la morte e la reincarnazione: Agenti energetici di associazione, di dissociazione e di rinnovamento”.

“Moltissime creature Angeliche non colpevoli, con la buona intercessione del Reggente Ammon, venivano prelevate da creature Angeliche di altri Mondi e portati via da coloro che, con la loro ribellione, avevano provocato l’Ira Santa di Dio-Creatore”. 

“Creature di diverse razze, animali e cose erano stati trasportati ad adagiati nei punti prestabiliti della Terra e di Venere, ancora in stato di evoluzione primitiva con fitta vegetazione, abitati da enormi animali”.

Le belve fecero scempio di molti loro corpi e delle astronavi, perdendo tutto.

Pochi Angeli ubbidienti, Atum, Sow, Gebb, Niot, Osiris, Isis, Shet, e Nebtho erano divenuti reggenti degli elementi della nuova vita. Avvolti da una splendente Luce divennero invisibili agli occhi degli ex Angeli caduti nella maledizione.

“Ora vennero a conoscere pure lo spirito di conservazione, di reazione, di lotta, di sopravvivenza, di dominio dell’uno sull’altro, della difesa ed infine del male. L’opposizione dei sessi e l’attrazione sessuale divenivano, nelle epoche seguenti, uno dei più energici propulsori della nuova umanità ascendente. Alcuni uomini, si accoppiarono con animali dando via alla specie scimmiesca.

Lucifero, nella veste di tentatore, non aveva perso tempo. Dal disordine delle generazioni uscirono tutte le passioni cattive, i desideri senza freno, l’invidia, l’odio, il furore, la guerra dell’uomo contro l’uomo”.

Questo è il destino al quale l’uomo può andare incontro per volersi imporre alle Leggi della Natura Universale.

I millenni passavano, le popolazioni iniziavano a spostarsi e le quattro razze si incrociavano. Da questa immane tragedia, inizia la 7° Razza Madre Terrestre.

In Lemuria vi era la Razza Rossa che, incrociandosi con la Razza Bronzea ha dato origine alla Razza color Rame. A sua volta, questa, incrociandosi con la Razza Bianca ha dato origine alla iniziale Razza Atlantidea.

Però, purtroppo, a causa di quegli incroci con gli angeli caduti, fin dal primo rigurgito delle popolazioni, il tarlo dell’odio e della sopraffazione fa esplodere la prima degenerazione umana tra le 4 razze.

Ma la nuova ribellione all’Equilibrio del Cosmo, permette all’Asteroide TIR,il primo dei tre satelliti Terrestri, di precipitare, distruggendo il Continente MU’ e grande parte del Continente Lemure.

Avviene la scomparsadei dinosauri e lo spostamento dei Poli su Everest e Bolivia.

“Formidabili scosse sismiche squassarono da un capo all’altro la Lemuria dove

i superstiti, guadagnarono l’Atlante. Gli scampati delle Isole Lemurie, salendo verso nord, costeggiando in parte l’Africa. Intanto l’America meridionale si era staccata dall’Africa. Nel giro di migliaia di anni I figli dei Lemuri, con la pelle color rame, erano divenuti forti e coraggiosi, e dall’incontro delle due razze nasce: l’Atlantideo”

Fino a ché, 175.000 anni fa Inizia il Periodo Atlantideo con la 1° Generazione umana della 2° Ronda finale della Generazione terrestre.

“Durante il periodo Pre-Atlantideo numerosi mezzi provenienti dal Cielo Astrale si posarono su alcune alture, erano gli“Dei Solari” ed in loro omaggio il popolo adorò il suo primo, vero Dio: l’Universo.

La razza bianca prosperava nei Continenti nordici del Pianeta, mentre quella nera si moltiplicava, con maggiore difficoltà, essendo boscosa, difficile e piena di ferocissime bestie. Intanto, in Oriente, altri Uomini-Angeli divennero la razza gialla: in Groenlandia divennero la razza bianca-bionda, nelle zone torride divennero la razza nera. Tutti avevano subito la metamorfosi dall’astrale al fisico subendo variazioni in rapporto agli agenti che agivano in quel determinato luogo. L’uomo, ricomincia daccapo il cammino di un Sentiero che Dio gli aveva assegnato come pena di espiazione della sua grave colpa. Tutte le loro caratteristiche, fisiche psichiche e biologiche subirono un immediato mutamento”.

Il luogo dell’ex Continente CIA’, regno della razza gialla, era stato letteralmente distrutto, per la deriva dei continenti, da un enorme abbassamento della crosta terrestre ed invaso dalle acque che premevano fortissimamente. Alcuni Continenti nordici, anch’essi scossi da violentissimi terremoti e da paurosi sprofondamenti, spinsero all’emigrazione verso il centro Europa ed il nord America gran parte dei sopravvissuti.

“Il Continente dell’Atlante veniva spezzettato in parecchi punti. La terra si muoveva come un fuscello in balia del vento.  Gli Atlantidi, presi dal panico e dal timore dell’invasione delle acque che premevano violente dal nord e dal sud, si rifugiarono nelle alte montagne dell’America centrale e meridionale e le coste occidentali dell’Africa settentrionale”. 

Una grande colonia si spostò nel basso Nilo. In quest’ultima zona si edificò il Tempio delle Tre Porte D’oro, detto pure il Tempio della Sapienza Ed ecco l’uomo Sapiente”

75.000 anni fa, 2° Periodo Atlantideo con i “Figli del Sole”: 2° innesto genetico.

Costruzione di El Dorado all’interno terrestre.

Il Capo degli Arcangeli Cristo era il nuovo Reggente della Terra e con Lui la schiera degli Angeli che erano rimasti fedeli alla Legge Divina,Ebbe così inizio la grande lotta dell’uomo, tra il bene (Cristo) e il male (Lucifero)”.

Intanto, gli incroci delle tre razze davano alla Luce altre sotto razze molto più intelligenti e che dovevano a suo tempo divenire gli elementi formatrici di una razza scelta, opera della razza bianca con quella Atlantidea, ceppo comune dei degli Ariani che si avviarono ai piedi dell’Himalaja, e quelli della razza indo-europea, Irani, Sciti, Sarmati, Greci, Celti e Germani come anche i primitivi Semiti della Caldea.

14.000 anni fa, periodo del Maestro di Atlantide Bharat5° Generazione Umana

“Sette sono le Generazioni che dureranno e pur dovranno finire su questa Terra; e voi siete la quinta generazione. Sette sono le scritture dei Cieli ed ogni Generazione ne ha una per Volere di Dio. Questa vostra è la quinta, e pur dovrà finire. La settima sarà l’ultima prova, poi avverrà il Giudizio finale.”

Ma si preparavano nuove lotte sanguinose per la sopraffazione si susseguirono in Atlantide, in un momento in cui stava avvenendo “l’ultimo grande cataclisma che doveva distruggere per sempre il grande Continente dell’Atlantide.

La Groenlandia aprì le porte. Dell’Atlantide non rimasero altro che poche Isole qua e là sparse nell’immenso attuale Oceano Atlantico”.

Ancora una volta la violenza ed il dominio aggressivo, provocò attacchi continui e selvaggi. Nel contempo, anche i mori ed alcune tribù bionde, strinsero alleanze con i conquistatori delle Isole.

Fino a ché nuovamente la Volontà del Creatore lasciò che la Natura facesse il suo corso: 12.000 anni fa il secondo Asteroide distrugge Atlantide, spostamento Poli verso il Nord/Sud attuale.

“I nuovi continenti che per milioni di anni portarono il grave e pesante mantello bianco dei ghiacciai, emigrati verso l’equatore per l’effetto dello spostamento dell’asse terrestre, incominciarono a spogliarsi dal pesante fardello. il cambiamento di temperatura non consentiva più la possibilità di vita dei ghiacciai. Si verificò allora una nuova catastrofe. i ghiacciai iniziarono a liquefarsi facendosi strada lungo i pendii e le coste tracciando vaste condutture naturali (morene), formando laghi e provocando una spaventosa inondazione”.

Bharat, il Mastro delle Sette Stello del Triangolo d’Oro, Gran Maestro in Atlantide, fu perseguitato ed ucciso mentre diceva: “Il Paradiso sulla Terra per colpa vostra si è perduto”. Nessuno gli aveva creduto e quando lo sacrificarono alle più terribili torture, senza che Egli spirasse pur avendo il cervello fuori dal cranio… La Terra tremò ed il Cielo si oscurò in un uragano spaventoso”.

E la storia si ripete.

Bharat lascia le redini ad Ermete che fonda la Scuola iniziatica Egiziana, storia che conosciamo, sapendo anche che dopo i primi Faraoni, collegati con i Signori delle Stelle, anche la civiltà Egiziana degenera in ritualità magiche.

Possiamo arrivare alla fase finale di questo martoriato periodo evolutivo dell’uomo terrestre e arrivare alla Settima Generazione Umana, quando con l’intervento umano del Maestro Cristo in Gesù, ci viene portato l’avvertimento con il completamento degli Ordini Celesti, i Comandamenti dell’Amore Fraterno, è la 7° ed ultima Legge.

Avviene ancora, per intervento di Siriani, accompagnatori della missione del Cristo, un Terzo innesto genetico.

Si prepara il passaggio del pianeta Terra, finito il Giorno Cosmico di 24.300 anni, dalla Terza alla Quarta Dimensione, ma l’uomo non si era preparato, crocifiggendo l’ultimo invito alla ubbidienza delle Leggi Universali. Solo che questa volta il Pianeta non subirà la distruzione.

Giovanni era il discepolo prediletto. “Giovanni, ecco tua Madre”, e Giovanni ha continuato a difendere la Madre, lo Spirito Madre del Pianeta Terra, ripetendo continuamente l’avvertimento: “Rimettete le cose al loro giusto posto!”

La Terra sarà salvaguardata dalle Potenze Celesti della Confederazione per Ordine del Padre, e non possono fare altro che lasciare la conclusione del Libero arbitrio per chi vuole andare incontro nuovamente alla seconda morte.

Catania, 18/1/1963 

“In Verità, il peccato originale è realmente esistito, Per tale peccato la natura dell’Essere Trigemino divenne dualistica perdendo così la immortalità e la beatitudine dell’Eden terrestre.

Egli non potè edificare sé stesso in sé stesso ma il sé sdoppiato attraverso l’istinto dell’innato Amore Creativo e con l’attiva ed indispensabile collaborazione di Colui che in realtà fu ed è ancora parte integrante e indissolubile della sua originaria ed Eterna personalità trigemina. Fu così che sulla Terra nacquero i primi ceppi dell’unità sdoppiata e moltiplicata. Su questo vostro Mondo esisteva ed esiste ancora la dualità e loro in principio e voi oggi, lottate disperatamente per annullare gli effetti. In Verità, l’Ascesa della materia è già finita da tempo e da tempo è iniziata quella dello Spirito. Gli effetti della causa, che originò una così dura esperienza, si placano. Ora, l’ascesa del Principio ha avuto il suo vero inizio. L’uomo desidera svincolarsi dalla stretta che lo inchioda ancora negli effetti di un dualismo incosciente, inconsapevole che lo esilia ancora dal conoscere realmente sé stesso. La Coscienza è cresciuta e così la dimensionalità in cui essa è costretta a manifestare l’Intelligenza in radicale mutamento, le reminiscenze seppur gravemente deformi nell’attività edificatrice più chiare e più rapide. Il tempo è migliore per lo Spirito e peggiore per la materia. La lotta non ha avuto fine”. E.S.

Una lotta in cui l’uomo ha reagito più volte contro il Padre e contro sé stesso, pur avendo ricevuto spesso il grande aiuto del riassestamento genetico: all’innesto delle 4 Razze; dalle Deità Solari in Atlantide; con l’intervento dei Siriani 2000 anni fa. Mentre ha disubbidito con la prima civiltà sul Continente MU’ e col disfacimento di Atlantide. Oggi è pronto a concludere l’ultima autodistruzione definitiva, dalla quale resteranno quelle rarissime anime che non si sono fatte corrompere, e che solo il Padre giudicherà.

Quindi non siamo alla fine, ma al nuovo inizio di un continuo Divenire, dopo che ogni anima sarà diretta verso il proprio luogo di espiazione o di continuità evolutiva, perché

dopo che la biosfera terrestre verrà rasa al suolo, sarà rimesso a nuovo il Pianeta Terra dalla Scienza evoluta extraterrestre, riposte tutte le specie che erano già state da loro preservate centinaia di anni fa, riportati i giovani prelevati dalle schiere angeliche prima della estinzione. Rinascerà la nuova Generazione umana della 4° Dimensione.

Aggiungo, per chi non avesse voluto capire, libero nella sua scelta di vita, qualche pensiero prettamente spirituale, fuori da qualsivoglia politica o filosofia umana.

-12.000 anni fa era il momento della rivelazione con Ermete perché quest’uomo terrestre era cresciuto e pronto a recepire ma ha rigettato.

-2.000 anni fa il Cristo (che non si è preso i nostri peccati), ci ha “suggerito” l’ubbidienza alla Legge dell’Amore Fraterno, con cui avremmo potuto redimerci e risorgere, ma è stato crocifisso, e Giovanni ci ha avvertito con la profezia della apocalisse a cui saremmo andati incontro.

Poi, avvicinandoci alla fine di questa generazione, come avevo già ricordato negli scritti passati, sono intervenuti: Giordano Bruno sentenziò che avevano più paura quei giudici della inquisizione, a dettare la sentenza, che lui ad essere messo al rogo…

Cagliostro disse che lui sarebbe stato l’ultima vittima della inquisizione.

Grigorji Rasputin scrisse le sue profezie, un anno prima anche dello stesso detto dalla Madonna a Fatima.

Oggi, Eugenio ha detto che molti erano stati portati in cima alla montagna, “ora siete liberi di scendere”. Dunque ognuno scelga la propria montagna dello Spirito o la propria discesa, perché qualcuno sa che l’Ammiraglio della Bianca Astronave è pronto a intervenire secondo gli ordini dell’Antico Padre.

Ripeto quanto dettato dal Cristo ad Eugenio nel 1963:

Io, un tempo scesi a patti, concedendovi la padronanza in tutte le cose che sono sulla Terra. Ora, voi, andate oltre i confini che per patto e per Legge Io vi consento.

Ora voi, edificate spregevole arte, contraria all’equilibrio delle cose create e assai avversi al vero scopo della vostra esistenza terrena. Ricordate bene, che oltre ad amare voi, amo pure tutte le cose che per vostro mezzo risorgono in migliore forma evolutiva. Se di queste altre cose ne fate scempio, per quanto Amore Io vi porti, smuoverò contro di voi la Mia Santa Ira al fine di porvi in ravvedimento e di amare più e meglio il loro costante e quotidiano sacrificio”

Mi viene proprio da dire: “Cadere nel gioco del Deformatore è facile”, la fiammella che è dentro di noi viene sbattuta dal vento e possiamo restare vittime della accettata possessione, del protagonismo, della infatuazione, del fanatismo.

E chi pensa di meravigliarsi di fronte al Regime dei Governanti Celesti?

Diceva Eugenio che quando il Padre vuole: “Dove passano i Suoi Giustizieri con i piedi di bambagia, fanno scomparire ogni ombra di disubbidienza alle Leggi dell’Amore”.

Quando, dal 1952, si era ancora in tempo, diceva: “Nuova verità si fa luce poiché Nuove Leggi l’Altissimo impone”. E siamo stati ripetutamente avvertiti:

“Il vostro Pianeta subirà notevoli flussi e riflussi di energie purificatrici, affinché anche le strutture portanti della sua Natura Cosmica abbiano a stabilizzarsi sulle frequenze positive della Luce Creante. Tutti coloro che non si predisporranno all’accettazione dei Superiori concetti che dovranno programmare il “Nuovo Mondo” saranno inevitabilmente posti in condizione di non poter sopravvivere perché incapaci ad assimilare la nuova dinamica vitale.

Vi abbiamo ampiamente concesso le istruzioni basilari ed indispensabili per poter sviluppare i presupposti ideali, idonei per entrare pacificamente e coscienziosamente in questo nuovo processo evolutivo, animato e nutrito da vibrazioni quadrimensionali molto elevate. Il potenziale dinamico astrale ha subito, anch’esso, un notevole flusso modificante nelle strutture genetiche e nei codici della materia organica e inorganica. L’Atomo creante impone la Nuova Legge in relazione al Volere dello Spirito Creativo del Cosmo in esso contenuto”.

Pace a voi tutti. Dalla Cristall-Bell Woodok. Nicolosi, 12/4/1978

Quest’uomo terrestre, nel corso dei millenni, ha trasgredito LA LEGGE, facendo le proprie leggi: negli ultimi 50 anni di tempo dati ad Eisenhower, fino al 2004 del nostro calendario, non è stato dato il giusto ravvedimento agli appelli dell’ultimo loro portavoce Eugenio; millenni di guerre fratricide hanno insanguinato i Pianeta; il concetto della pietà, della misericordia, è stato usato come oppio propinato dalle religioni umane, pensando di governare sulle popolazioni ingenue, favorendo la strumentalizzazione del potere politico-economico, dimenticando che al di sopra di tutti e due esiste l’Osservatore Silente pronto a fare Giustizia, mentre miliardi di bambini e di emarginati lanciano le loro grida al Cielo. Dato che quest’uomo vuole ancora e sempre prevaricare con l’impero del denaro, cosa ne farà il Legislatore Celeste dei corruttori, i corrotti, i corruttibili, che continuano ad agire, senza sentire il fuoco dell’errore che già gli divora l’anima?

                                                                                                  Orazio Valenti