Si dice che sia in arrivo un Nuovo Mondo di Luce?


La Fantasmagorica rinascita del Mondo di Luce non è che uno specchio per le allodole.

Orazio Valenti


Si, è sempre esistita la speranza di ricostruire “con le nostre mani” un futuro migliore, eliminando l’inquinamento della Natura Madre e degli alimenti, eliminando ogni discriminazione e potere politico-economico, ogni forma di denaro e ricchezza materiale, ogni senso di proprietà. E’ stato fatto? NO. Ed allora, su queste basi cosa vorremo aspettarci? Abbiamo invece creato i presupposti per ciò che definiamo autodistruzione dell’umanità, ormai in atto.
Quindi, ciò che ci viene propinato Come Mondo di Luce o Incontro o Collaborazione con gli Extraterrestri, è del tutto errato, sconvolgente solo pensarlo, perché, per chi ha un granello di senapa di discernimento, comprende che è solo un inganno. Le frasi di Eugenio sul: “Ravvedetevi finchè siete in tempo!”, risuonano oggi più che mai nella mente e nel cuore di chi ancora lotta per capire e non essere avvolto dalla tela del ragno.
Si è parlato senza riuscire ad estirpare la terribile distorsione naturale provocata dagli OGM, che rende ben presto il corpo umano OGM, ma a monte ci sono gli OGM Animici.
Un progetto oscuroè riuscito ad addormentare, anestetizzare lo spirito dell’uomo. Come quando si anestetizza il corpo di chi si intende espiantare. In questo caso si opera sull’espianto e l’ingegnerizzazione dell’anima. Ecco il controllo delle masse. E’ da anni che se ne parla.
-“Ma dai…, pensa positivo! Stà per aprirsi il Mondo di Luce…”- : Si, di Lucifero.
Intanto, l’operazione si approfondisce, si accanisce indisturbata sulla vita biologica: alimenti OGM, chimici dal cielo, pesticidi, conservanti, additivi anche nei vaccini, farmaci…..
La popolazione viene tenuta sotto controllo, ammansita e fatta ammalare da componenti chimiche immesse nell’aria, nelle acque, negli alimenti, con le radiofrequenze a distanza, la pubblicità, i videogiochi, certa musica, con le droghe di ogni tipo. I metalli pesanti come i radioattivi, il mercurio, il fluoro… andate a cercare in internet i loro effetti di sonniferi, tumorali e mortali.
Aggiungo gli ancor peggiori metodi violienti della selezione per il lavoro, il pagare tasse impossibili, il togliere l’abitazione, l’automobile, la libertà di poter vivere, la sopravvivenza.
Abbiate pazienza se questo discorso non va bene a qualcuno, ognuno è libero, liberissimo di condurre la vita che sceglie in ogni segreta Via Planetaria. Le frasi di Giovanni Battista sono oggi più vive che mai.
Ciò che è in arrivo è il cambio dimensionale e chi non ha l’anima intatta per superare, dopo l’abbandono di questo corpo, la porta dimensionale evolutiva, dovrà tornare indietro, dove ci è stato detto “Vi è pianto e stridor di denti”, proprio come l’inferno che abbiamo edificato sulla Terra in questi ultimi frangenti storici.
Non vi ricorderei questo se non vi volessi bene a costo di essere criticato, mi farei i fatti miei. Se Eugenio mi ha indicato a ricordare quanto ci è stato consigliato, non riesco ancora a non farlo.
Sono pronto a ritirarmi, così come qualcuno ha già messo in pratica.
Ripeto quanto detto, gli Angeli del Bene e del Male hanno gli stessi poteri, ed è sacrosanta volontà del Padre metterci in tentazione per arrivare con le nostre forze alla evoluzione. Oltre questa altissima scuola di vita, vi sono gli Esseri Superiori a decidere sul nostro destino e la Misericordia del Padre a donare la possibilità di ricominciare a sperimentare la scuola a coloro che sono stati bocciati. I promossi, con tutto il sacrificio delle loro piume, potranno continuare l’evoluzione spirituale infinita.