Precisazioni

Questo sito, si contraddistingue fin dal titolo: eugeniosiragusa-it, tratta esclusivamente la relazioni che Eugenio ha avuto con i nostri Fratelli Superiori provenienti dagli spazi esterni. È stato chiarito che non collabora con nessun altro dominio internet.

Questo per specificare che ci occupiamo semplicemente dell’opera di Eugenio, senza fare né confronti né critiche ad alcuno, nella massima libertà, più che altro senza fare nessuna confusione con operosità di tanti altri che rimaneggiano i messaggi di Eugenio con altri pseudo messaggi, spesso rimescolandoli e facendone un minestrone. Chi ha conosciuto Eugenio e percorre sentieri diversi, certamente può essere sincero e libero, senza coinvolgerlo nei propri interessi, perché sarebbe tradire la fonte da cui è scaturito il proprio risveglio.

Chi usa l’opera di Eugenio e la minimizza per proprio protagonismo, è disonesto, perché tradisce anche l’amicizia fraterna ricevuta.

Si comporta onestamente solo chi riporta l’evidenza unica dei suoi comunicati.

Chi ritiene di essere contattato a sua volta, dice di “sentire” una voce che parla, divulgando fantastici incontri o messaggi, ricordi: le anime lasciate libere dal Padre per trarci in inganno sono più potenti di quanto possiamo immaginare ed alcune possono svelarsi anche con le sembianze di Eugenio stesso, della madre Celeste, di Gesù-Cristo, e non sono loro!

Come riconoscerli? Qui sta il pesante esame di coscienza di ciascuno di noi, e sta bene la frase di Eugenio: “L’inganno è peggiore del tradimento”.

Commenta per primo

Lascia un commento