Non illudiamoci.

Su questo sito ufficiale, www.eugeniosiragusa.it, propongo una sintesi di argomenti già spiegati nei miei libri pubblicati, aiutando chi non li ha ancora letti.

Mai potremmo eludere o tergiversare sui consigli ed ammonimenti ricevuti ed elargiti da Eugenio Siragusa, e rigettati, tanti anni fa:

“Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro Pianeta la legge del diritto e del dovere universali, corroborati dal vero amore e dalle regole di giustizia divina, ma ancora resistete pur sapendo a quali gravi conseguenze andate incontro.”

“Noi, figliuolo, abbiamo il compito di mutare le conoscenze secondo il tempo che riteniamo opportuno, affinché l’uomo di questa sfera abbia ad accogliere con matura conoscenza l’aspetto progressivo delle Leggi che attraverso il tempo mutano aspetto”.

“Ogni essere che vive su questa sfera riceve le leggi secondo l’onda su cui ascolta.

Agisce con gli effetti che assorbe secondo la dilatazione o la gravitazione delle medesime.”

“Noi, che veniamo da altri mondi, che conosciamo da remotissimo tempo le eterne Leggi del Supremo Bene Universale e che sentiamo il grande timore di disubbidirle con il solo pensiero, vi abbiamo avvertiti così come ci è stato concesso dalla Suprema Sapienza. Ma voi, uomini, non avete voluto ascoltare né avete voluto comprendere i segni e le manifestazioni di ammonimento che abbiamo edificato; anzi, li avete volutamente ignorati e con diabolica arte occultati, con la piena coscienza di farlo per il bieco e sporco timore di perdere il dominio sull’umanità che desidera veramente essere libera e in pace.”

Purtroppo, ad un attento esame di svariati fenomeni, effetti di cause da tempo sempre più esasperate e non curate,  l’uomo terrestre, sotto il profilo psicofisico, geotettonico, vibrazionale planetario,vive un tipo di vita che, è da tempo oltre il limite della tolleranza consentita dalle Leggi Cosmiche.

Questo si sa, fin troppo bene da chi conduce le sorti delle popolazioni, ma continuano a fare il loro gioco di informare e condizionare diversamente. Sono proprio diversamente abili.

Bisogna semplicemente avere il coraggio di cercare la conoscenza e i canali di informazione.

Chi siamo noi per pensare di stravolgere gli equilibri planetari? Come ci permettiamo solo di immaginare di asservire i fenomeni naturali?

E’ bene ricordare che qualcuno ci ha sempre controllati dal Cosmo, rispettando il nostro, sebbene relativo, libero arbitrio; questi “Qualcuno” aspettano il giorno e l’ora in cui Chi Governa, decide di dire “Basta”. Tutto dipende da programmi che non si riferiscono solo all’uomo terrestre, ma a mille fattori di carattere cosmico. Lo vogliamo capire oppure no?

Ripeto, l’Anticristo è il denaro, la proprietà privata e le loro conseguenze, ogni forma di potere come la politica, il sesso, la competizione. E’ la spinta al ripetuto peccato originale, la prevaricazione delle Leggi Universali. Non c’è il “voglio fare così”, perché quel che è, è, e deve essere fatto così come deve essere fatto secondo il Volere dell’UNO.

“Come siamo ipocriti e presuntuosi alla riconquista del peccato originale!”-

l’Evoluzione è da Reciproca collaborazione, non da competizione.

Chi cerca scuse, varianti che distorcano la purezza delle Leggi, è subanimale.

Solo la severa ubbidienza e cosciente accettazione delle Leggi Universali può far comprendere l’Amore vero, tutto il resto inventato dall’uomo non ha nulla a che fare con l’amore.

Se vogliamo riflettere questo sul modo di vivere odierno, categoricamente posso fare risaltare ai dormienti che:

. Le informazioni che riceviamo non sono reali, ma costruite per l’interesse di alcune caste; ci

alienano, ci disinformano,  distolgono l’attenzione da ciò che è importante e necessario alla sopravvivenza. Da corridoi di colleghi giornalisti si dice che i poteri economici, politici, militari, si permettono di vessare il popolo perché la maggior parte della popolazione subisce supinamente, o meglio, lo fa in cambio di favoritismi. Comunque ricordo una frase del Machiavelli: “è il popolo che elegge, ed ha i governati che si merita”.

. L’uso e la fabbricazione di denaro, armi, è al servizio dei poteri forti umani, piccolo manipolo di

   indefinibili anticristi, mentre continuano a morire miliardi di persone di fame e violenza.

. Siamo prossimi al punto in cui i non dormienti verranno detti rivoltosi e verranno perseguitati.

. ADN Kronos: “Nel 2015 in Italia si sono suicidate 4.000 persone” Molti usando l’ultima libertà

  che gli rimane per non poter soddisfare i fagocitatori di denaro.

. I responsabili di governo dicono che gli elettori non devono votare le decisioni di legge, che

  possono essere prese solo dai governanti – e dai loro stessi “governanti”.

. Prof. Prodi: “Con l’arrivo dell’Euro la Lira è stata svalutata del 600%”, mentre gli stipendi sono

  rimasti   gli stessi ed il popolo può morire (Allora lo sapevano!).   Gli egemoni economico

  politici  se la fanno, se la cantano,  decidono per gli altri che sono utili solo per servirli.

. Il Sistema che impone la legge marziale di schiavitù, favorisce sempre la banche vampire,

  togliendo sempre più i bisogni primari di sopravvivenza alle popolazioni.

. “La verità sulla violenza ed il terrorismo va ricercata nell’ambito di chi è in lotta per il potere economico e politico del mondo.”

“La ragione del silenzio dei governi, è facile da comprendere. I governi sono nelle mani di forze coercitive, cioè di coloro che non vogliono far conoscere la verità alle masse, altrimenti perderebbero il loro predominio sulle anime e sulle cose. Ma non solo per questo, anche perché i poteri materiali vorrebbero impedire alla posterità spirituale di suscitare Amore dove vi è odio, la Pace dove vi è la guerra, la Giustizia dove vi è ingiustizia, e sappiamo molto bene che ciò non fa piacere agli empi.”

Queste non sono interpretazioni ma realtà di autodistruzione umana terrestre, per autocancellarsi dall’ “essere”, ma non dimentichiamo:
. “I piccoli moriranno insieme ai potenti” , nessuno escluso. (Fatima, 3° messaggio)

. La Legge fondamentale di Causa-Effetto, dice che ad ogni causa corrispondono gli effetti, e per

   curare gli effetti c’è una unica soluzione:  eliminare la Causa!

E’ illogico, in ogni angolatura umana, spendere immani risorse per pensare inutilmente di curare gli effetti, è come prendere un antidolorifico e non il medicamento che elimina l’infezione.

E’ per questo che avremmo dovuto da tanto tempo ubbidire alle LEGGI.

Le Leggi Universali preesistevano la comparsa dell’uomo sulla Terra, hanno fondamento nelle Leggi del Padre e, nel compendio delle Leggi del nuovo patto portate dal Figlio Cristo, ad una umanità che avrebbe dovuto essere pronta ad accettare la Redenzione attraverso il principio dell’Amore Universale che avrebbe riportato l’uomo sul Piano Superiore della quarta dimensione. Ma l’uomo ha preferito tornare indietro, crocifiggendo il Cristo ha condannato se stesso.

Crucifigi!

Ma cosa abbiamo capito?

In quel tempo hanno pensato di mettere a morte un uomo, un rivoluzionario contro il governo, un fondatore di una nuova religione contro il potere religioso di quel tempo?

Non si è voluto capire, né si è mai voluto comprendere neanche oggi che non esiste né antica né nuova religione se non la Eterna Verità ripetutaci da Gesù Cristo e dagli Inviati Celesti che non erano di questo mondo, e che si sono conclusi con la dipartita di Eugenio Siragusa.

Rivolgiamo qualche  domanda  al Sole, ai Suoi Geni Creatori di vita, o alla Terra Madre che fa sbocciare e culla la vita di ogni essere vivente:

Chi è l’uomo?

“Una nostra creatura”

Di cosa vive ogni essere vivente?

“Di ciò che Noi diamo loro e che possiamo anche togliere”

Perché vive l’uomo?

“Per sperimentare, su nostra partecipazione, migliori stati di coscienza e di evoluzione”

Ma l’uomo crede di essere lui l’artefice della vita e di possederla.

“L’uomo non può possedere nulla, neanche se stesso”

Lo avrebbe dovuto capire da tanto tempo, ma ha scelto di abusare del libero arbitrio oltre il limite concessogli dalle Leggi del Sole e della Galassia. Questo limite è stato superato, non può più sfuggire. Anche se ha ricevuto informazioni, volente o nolente, delle Leggi che regolano la Vita in questa dimensione, da inviati Celesti fattisi uomini, ha  sempre fatto prevalere la sopraffazione, le guerre, ha inventato il denaro e proprietà per dominare con leggi proprie.

 Ma la Legge del Padre è UNA e cristallina.

A completamento della Legge, per probabile evoluzione dell’uomo terrestre, il Figlio ha insegnato – Ama il prossimo come te stesso -. Per “prossimo” si intendono uomini, animali, vegetali,  minerali

E quest’uomo ha fatto proprio il contrario: molti uomini hanno sempre pensato di ridurre al proprio uso e consumo le risorse naturali ed i propri simili, con il denaro.

“Nulla  appartiene all’uomo.Dice la Legislazione Universale: “Fatevi tesori in cielo e non in Terra. Tutto ciò che viene elargito come possibilità di vita, non appartiene a nessuno. Se alcuni uomini credono di avere concentrato le risorse, queste non appartengono a nessuno ma a tutti, secondo la Legge –Il necessario a tutti ed il superfluo a nessuno-.

Accumulare denaro, proprietà e potere sugli altri è contro la Legge. Dovranno rivedere questa loro disubbidienza con la seconda morte”.

 “La vita è molto più importante del senso che voi terrestri le date. È attraverso di essa che espletate le opere che istruiscono una collaborazione nell’economia creativa. Colui che si uccide, sarà costretto a desiderare la vita e non poterla avere. Errerà per molto, molto tempo in costernazione e tribolazione”. Questa è la seconda morte, quella dello spirito.

Dunque, rifacendoci agli insegnamenti che non sono indicazioni ma ordini di vita, ecco perché hanno messo in croce il Cristo, a modo loro, per eliminare la possibile liberazione dell’uomo con la conoscenza della Verità, definita sia nella Persona che negli Insegnamenti o Comandamenti.

“Gli insegnamenti eterni, sono e restano le Leggi Universali”.

Rammemoriamoci con piccoli appunti quali sono i Codici della Legge:

Dio è Amore, difeso dalla Giustizia delle Sue Leggi.

. “Né Pace né Progresso senza Giustizia divina”. Solo distribuendo equamente e con giustizia  ogni cosa che è del Tutto, potrà regnare la Pace ed il Bene.

La Giustizia divina è l’Ordine di ogni cosa”. Gioco di Amore è gioco di Intelligenza, è gioco di Dio. Dio è Amore, Dio è Legge, la Legge è Amore.

 “Se uno di voi persevera nella devozione e si sforzerà di comprendere la Natura di Dio,

 Egli ed Egli solo potrà mutare il suo destino e lo farà strumento Suo”.

Questa è la Misericordia del Padre, altrimenti:

1971 – “Vi porrò in prova sino a quando vi convincerete del mio diritto di essere amato secondo la Legge della Verità che è Luce di Giustizia, di Pace e di fraterno Bene Universale. Vi tenterò e vi consumerò nel dolore sino al giorno che sarete al mio cospetto, purificati e coscienti di essere parte di me stesso. Vi riprenderò con la mia giustizia, affinché sappiate che vi amo e che voglio vivere in voi in letizia di carne e di spirito. Quando voi soffrite, anch’io soffro e spero di vedere la luce dei vostri occhi immersa nell’aura della mia eterna felicità. Il mio tempo è l’eternità: voi siete eterni! Non potete morire, nemmeno se lo desiderate: ecco perché un giorno o l’altro vi convincerete!”

Dio offre, non impone, ma ha tutto il diritto di dirci:

“Temete, se non Mi amate; temete la Mia santa ira. Mi sono riservato il giorno: ricordatelo! Potevate rinascere nella Mia luce e non avete voluto. Potevate possedere la luce delle Mie divine grazie ed avete rifiutato, potevate amare tutto ciò che ho messo al servizio della vostra operosa esistenza e ne avete fatto scempio. Avete solo l’orgoglio di essere contro di Me, contro le Leggi che istruiscono l’eterna armonia della Mia vivente natura”.

Rifacciamo dunque la Sintesi delle LEGGI UNICHE:

 . “Tutto è spiritoin quanto Dio è onnipresente. Vi è lo spirito collettivo del vivente nelle dimensioni inferiori all’uomo, nelle quali non vi è libero arbitrio, mentre nell’uomo, portatore dell’Ego Sum, vi è lo spirito individuale, operatore nel libero arbitrio fino al limite della sua prevaricazione della legge che governa l’equilibrio e l’esigenza dell’economia creativa, simile ad un flusso senza inizio né fine. Ad ogni spirito chiamato sia data la possibilità di mettere in pratica la Virtù del Discernimento.

. Libero arbitrio. Ci sono le scelte dello spirito e le scelte della carne.  

“Vogliamo scegliere così come ci pare”, dicono i benestanti economici, così come i loro genitori che gli hanno lascito le ricchezze. I benestanti per proprietà o lauti compensi elargiti come stipendio o pensione non possono reagire dicendo “Non abbiamo rubato”.

I beni materiali appartengono a tutti e a nessuno. Ma  a questa coscienza ci si può accedere solo quando si passa dall’animale all’uomo, col rispetto della Giustizia Universale.

Perché questo Sistema, che ha creato i poveri, è quello che non permette ai figli dei poveri a non poter studiare ed operare socialmente, dimostrando di essere anche migliori dei ricchi. E’ perverso.

C’è La libertà di vivere secondo le Leggi di Dio o di vivere secondo le leggi dell’uomo. Ma non si può conquistare la libertà della evoluzione reagendo contro le Leggi Superiori della Libertà.

. “La verità è la vera libertà dello spirito e del cuore. Cercate la Verità e sarete liberi come noi. La verità ama asciugare il sudore dell’amore che cerca l’amore. Solo con la totale abnegazione la divina luce che è, in sé si rivela. La verità si conquista con sacrificio, sentimento di giustizia, di pace, di amore, di fratellanza.”

 Solo la Verità fa liberi, liberi davvero (una Verità che non si vende e non si compra)

. “La Vita nel Cosmo è Una e la Verità è Una, anche se le manifestazioni sono poliedriche.

 La legge dell’Amore e della Giustizia Divina è Una ed immutabile.”

“Le speculazioni religiose, teologiche e dogmatiche impacciano lo spirito. Per Noi esiste la Verità,   esiste l’Archetipo del Tutto che si manifesta in mille modi, ma tutti siamo parte inscindibile della  Natura Eterna di Dio. Non vi abbiamo portato religioni ma Conoscenza. La Verità può essere  posseduta solo con gli alti valori del sentimento di Giustizia, Pace, Amore, Fratellanza ”. La Verità della Legge E’, perché è in COLUI CHE E’, la Via, la Verità, la Vita, perché in Lei noi Viviamo”.

Essere liberi non vuol dire fare quello che si vuole per assecondare i desideri e soddisfarli, egoisticamente e materialmente. Significa principalmente conoscere la Verità, le Leggi, l’Amore altruistico, assecondare il bene che lo spirito vuole donare senza nulla chiedere, senza condizioni o coercizioni. Vuol dire entrare e vivere in comunione per la realizzazione dei valori dell’armonia e della conoscenza che ci concede di essere coscienti, per amare il prossimo come noi stessi.”

Ama il prossimo come te stesso è in Libertà, uguaglianza, fratellanza.

. L’Amore fraterno: Ama il prossimo tuo come te stesso. “L’uguaglianza fraterna è un Ordine di vita nell’Universo”. Esistono nel Cosmo forze ed abitacoli fisici e forze ed abitacoli astrali, servizievoli, in un reciproco dare ed avere.

“Non conservare nulla. Dove andrai non troverai altro che tribolazione per aver tolto al prossimo tuo.” “Nell’Economia Creativa ogni attività operativa dell’Intelligenza è subordinata ad una ferrea Legge di Dare e di Avere. L’umanità di questo Pianeta è lo strumento dell’Intelligenza operante nella terza dimensione, ed il suo compito dovrebbe essere quello di operare in conformità alla Legge che governa i valori costruttivi e coordinativi dell’energia materializzante. Le sette dimensioni che istruiscono l’eterna economia del Cosmo, sono indissolubilmente legate l’una all’altra da una collaborazione che è possibile immaginare e intuire, se l’uomo arriverà a comprendere la sua immagine ad immagine e somiglianza di Dio.”

. Si è per servire,non per essere serviti, tutti. E’ dando che si ricevenel destino che verrà.

. Legge di Reincarnazione.Nella legge della reincarnazione vi è l’infinita Misericordia del Padre.

La Legge di Reincarnazione permette la evoluzione nel corso della “scuola della vita”. In uno scenario fatto di tante vite scelte dall’uomo stesso, ci fa liberi dalle illusioni della materia e ci “conduce”, ci “redime”.

“Dio, nel Programma Cosmico, ci semina lontano e ci da la possibilità di ricrescere per tornare a Lui come frutti maturi. Il ciclo delle stagioni, della risemina e della raccolta, sono il ciclo delle reincarnazioni, una spirale che diventa iperbole in proiezione evolutiva. Quanto è prezioso accumulare il Bene della Conoscenza nel breve tempo delle singole incarnazioni!

La sperimentazione e l’acquisizione della verità dei valori binari della dimensione spazio-tempo, materia-spirito, vita-morte, avrebbero dovuto farvi pienamente coscienti di ciò che è utile od inutile alla vostra esistenza. Ma voi preferite ripetere le esperienze vissute da cui sono sortite le disgrazie più sconvolgenti”.

Tutto avviene automaticamente, ciò che abbiamo fatto ce lo ritroveremo e, se abbiamo trasgredito cioè non Ubbidito alle leggi dello Spirito, pagheremo. “Occhio per Occhio”, ognuno avrà il suo. Se fossimo coscienti di questa Legge del Padre, ci penseremmo mille volte prima di commettere un errore.“Non è eterna né la vita che viviamo né il ciclo delle incarnazioni. Bisogna avere il coraggio di conoscere ciò che rimarrebbe inconoscibile stando dentro le ristrette mura della cittadella: al di là di questa dimensione, di questo spazio, di questo tempo.”

“Hanno da temere dalla Celeste Giustizia tutti coloro che hanno preferito non ravvedersi ed ignorare i reali valori del Bene Universale; valori che sono i soli fautori della libertà e della salvezza eterne. Costoro penseranno di dover solo morire e di finire, così in brevissimo tempo, gli effetti delle loro cause. Ma costoro ignorano che gli effetti delle loro cause saranno i terribili lacci che trasporteranno i loro perversi spiriti in un mondo tenebroso e pieno di insidie, dove le sofferenze avranno la carica dei valori primordiali della materia e dove la vita si spegne attraverso il lungo tempo della sublimazione coercitiva della legge purificatrice. Non vi è appello per costoro, ma un’autorassegnazione capace di spingere le loro coscienze decadute, verso il nuovo inizio, da dove ricominceranno la dolorosa ascesa per la riconquista del bene perduto. Le pratiche per l’edificazione di questa sentenza di condanna e di salvezza sono nelle menti degli Uomini-Angeli che, oggi più che mai, operano e vivono sulla Terra in mezzo egli uomini. Nessuno sa chi sono, da dove sono venuti e che potenza posseggono. In verità è in Loro la potenza di consolare, di distruggere e di edificare. È la Celeste Milizia del Padre Creativo, illuminata dalla Sapienza della Sua Giustizia e del Suo Amore. L’energia che muove gli Universi è la loro forza. La Volontà del Padre creativo è la Loro unica Legge. L’Amore Universale è la sola fonte che li spinge all’Opera. In queste sublimi espressioni di Francescana memoria, alita la loro verace natura vivente: ‘Oh Signore, dove sono le tenebre fa ch’io porti la Luce.’ E, in verità, i portatori di Luce, i custodi di ogni tempo e di ogni generazione sono all’opera per la realizzazione dei profetizzati disegni che nessuno, tranne il Creatore, potrà mai mutare. ‘Non v’è pace per gli empi dice l’Eterno.”

Nella realtà della reincarnazione, l’uomo fa parte di un gioco infinito, dominato dalla Legge.

Noi vi mostriamo le Leggi che determinano la possibilità di essere reintegrati nella dimensione migliore e felice. Sino a quando non vi predisponete al superamento degli avversi effetti e degli istinti malvagi che vi animano, non vi sarà altra possibilità all’infuori di quella in cui vi trovate.”

. “È attraverso le onde progressive del libero arbitrio che realizziamo nel tempo le Leggi Naturali Celesti della evoluzione spirituale, è una realtà dello spirito vivente.

Le Leggi sono ferree e invalicabili e, questo, fino all’esaurimento degli effetti che l’entità spirituale ha accumulato durante la sperimentazione sul piano fisico. In questo caso si identificano tutte quelle entità spirituali che hanno gravi effetti da modificare.”

Quando rinasciamo su di un Pianeta, questo ci presta il suo materiale per costruirci una casa secondo i suoi parametri. La forma è la via attraverso cui si esprime la vita e l’intelligenza. Mentre tutte le forme si esprimono nel loro particolare campo di attività, l’uomo è una forma evoluta capace di esprimere lo stato più elevato dell’Intelligenza divina”.

O sarebbe dovuto essere, perché : La realtà vivente dell’uomo è Trina: corpo, anima , spirito, e la realtà spirituale dell’uomo è protesa verso la Coscienza Cosmica

. La realtà della famiglia è padre, madre, figlio. Non dividere ciò che Dio ha unito.

“L’archetipo è uno e androgeno. L’uomo e la donna sono ambedue realtà dell’unità scissa in trinità. L’uomo è il “Tao”: padre e figlio; la donna è il suo completamento, ma sempre facente parte dell’unità. Il maschio e la femmina sono gli strumenti della moltiplicazione dell’unità. Sia l’uno che l’altra posseggono i medesimi attributi divini, con compiti diversi ma con uguali diritti.”

Il matrimonio è un sacramento che scaturisce dalla legge stessa della vita e del suo divenire, ma deve essere l’unione degli spiriti, con due ruoli diversi.

“Il maschio non faccia la femmina e la femmina non faccia il maschio; l’uomo non vesta come la

  donna e la donna non vesta come l’uomo.”

Omosessualità? Di quale amore vorreste parlare? La società si è a evoluta? Le leggi le fa la maggioranza dei governanti?  E’ una devianza biologica, tra gli effetti del peccato originale.

Alcuni studiosi hanno scoperto come il fenomeno degli esseri “viventi” dipenda da flussi energetici sempre più sottili, e che negli organismi ci siano informazioni codificate secondo simbologie universali:  è un “richiamo” al rispetto delle Leggi Universali. Ma intanto quest’uomo vuole “fare da sé”. Anche le alterazioni genetiche provocano ermafroditismo.

Alla deviazione biologica, oltre che dal tenore di vita infantile, fa capo la deviazione del DNA e dell’RNA, strutture vibranti tridimensionali come genomi non solo nucleinici ma a campo energetico, disturbate sempre più da onde elettromagnetiche, forze ioniche, alimenti OGM, dai prodotti delle Scie chimiche, dai nuovi composti dei vaccini. Si avvelenano i geni di struttura ma ancor più i geni dei campi energetici.

Se le cellule e gli organismi mutano, diventano cancro, e questo è l’umanoide oggi, sia fisicamente che psicoenergeticamente, con abbandono dell’Ego Sum, la perdita della Genetica superiore, per lasciare il posto alla scienza antropocentrista, sovvertendo le basi della vita.

. L’Eutanasia, un diritto che non compete all’uomo.

.TrapiantiTogliere un organo vitale prima del terzo giorno comporta un irreparabile danno al trapassato. Egli viene privato dell’indispensabile necessità di poter concepire l’esperienza e di trasferirla sul piano animico‑spirituale dove risiedono tutte le altre esperienze vissute”.

 “ … terribili delitti animico-spirituali. È la legge del “rigetto” o meglio, dell’incompatibilità del carattere insito nelle strutture energetiche di un organo rispetto l’altro. Non interveniamo drasticamente per mutare radicalmente queste negative situazioni che affliggono la vostra umana natura perché è la vostra ostinatezza ad impedirci di farlo in quanto non volete creare i presupposti da noi richiesti”.

. La Clonazionenon può che generare corpi, mostri senz’anima: anarchia rispetto alle Leggi Universali.

. Le staminaliprendono ordini dal DNA energetico delle cellule circostanti, mentre le cellule

  embrionali prendono ordini dall’aura dell’embrione astrale.

. La Follia della Psiche.

“L’isterismo astrale è la insufficienza di dinamismo psichico dovuto ad eccessivo assorbimento di relazioni sensoriali sui piani tridimensionali psicofisici. Insorgono distonie, collassi neurocerebrali con indebolimento del labirinto nervoso.”

“Quando sono assenti i valori della correttezza e della fraterna comprensione, il disordine psicofisico è inevitabile e la sorgente della disarmonia inarrestabile”.

“La vostra progressiva degenerazione fisica e psichica ha già innescato quanto vi avevamo annunciato: l’Harbar, la peste dei neuroni del cervello.

Questa follia è un morbo che fa perdere l’intelligenza, la coscienza spirituale.

. L’uomo non inventa nulla.“La scienza, in realtà, è l’arte di produrre le cose attraverso il potere della reminiscente intelligenza esterna che è insita nello spirito dell’essere. Le macchine e tutte le altre cose che l’uomo ha realizzato sulla Terra, non sono inventate, ma riprodotte e rese tali dall’attiva ed operosa presenza di immagini-pensiero esistenti in una dimensione assai diversa. Ciò che l’uomo edifica è già stato edificato ed è sempre esistito.”

 “La scienza senza coscienza sta provocando i presupposti ideali per spingere gli esseri umani alla rinuncia dei valori genetici a suo tempo innestati per fare l’uomo ad immagine e somiglianza di Dio”.  Questo uomo tecnologico vive in ubbidienza ad una legge che non c’è, mentre sfugge alla vera Legge.

“Esiste una relazione indissolubile tra Elementi e Sviluppo Biofisico, per cui non è possibile una armonizzazione evolutiva biofisica senza il perfetto equilibrio degli Elementi costituenti la norma primaria e fondamentale. Slegare l’esistenza dei valori primari, è uccidere l’esistenza, la sopravvivenza. Le anomalie dei Valori Primari creano incompatibilità, destabilizzazione e quindi rigetto della vita. Se la vostra scienza è a conoscenza di ciò e non si adopera per impedire che si raggiunga il punto ipercaotico, l’umanità del vostro Pianeta è destinata ad un grave, irreparabile collasso.”

. L’inquinamento, ormai possiamo dire che tutto è sempre più tossico, una mostruosa catena di catastrofici effetti che provocano l’intervento delle Leggi che vigilano il Creato.

CAUSA-EFFETTO. “La Legge di Cause e di effetti non può essere travalicata dal vostro libero arbitrio. Non medicate gli effetti, dovete curare e cause”.

1971 – La Naturaè ai limiti della sopportazione:“Esiste un legame indissolubile tra i valori dinamici degli elementiche costituiscono le strutture vitali del vostro Pianeta e i dinamismi

bio-fisici-psichici che costituiscono le vostre strutture vitali. Esiste altresì un dare e un avere che voi, uomini della Terra, continuate ad ignorare, procurando un non-dare e un non-avere e, per conseguenza, un disquilibrio di rapporti, una distonia nei diritti e nei doveri tra il Creante ed il Creato. La Forza Onnicreante è in ogni istante presente e governante. Se sarete nell’ambito della sua legge e se opererete secondo i principi sanciti in un patto che non dovreste ulteriormente ignorare, anche il più feroce degli animali vi leccherebbe le mani e convivrebbe con la vostra pace.

Gli Elementi primari, Zigos, sarebbero i vostri amici ed i vostri più abili collaboratori per una ascesa evolutiva rapida e felice.”

“Mettete ogni cosa al suo giusto posto”. NO AL NUCLEARE!;NO alle elaborazioni del subatomico e dell’intracellulare, per primo ilDNA; NO alla disgregazione degli equilibri elementali, della famiglia come prima cellula della civiltà evoluta; NO alle discriminazioni sociali.

“Ogni razza ha la sua intelligenza e la discriminazione è un crimine molto serio contro la Legge Cosmica”.

 “Le Leggi non consentono a qualsiasi tipo di intelligenza di essere violate. Evitate di sconvolgere e separare quanto non può essere nell’Ordine e negli Equilibri macrocosmici.  Gli Zigos sono in grado di percepire il vostro stato vibratorio, sia esso negativo o positivo e in conseguenza agiscono, proponendo cause ed effetti negativi o positivi”.

“Il fuoco, l’aria, l’acqua e la terra, non vi daranno tregua sino al giorno in cui comprenderete che questi sono parte inscindibile dello spirito creativo del Cosmo. Gli Zigos, custodi vigili dell’armonia creativa, esecutori infallibili della giustizia universale, sono sulla Terra per impedire all’uomo di slegare ciò che Dio ha legato.”

. La differenza tra gli esseri viventi nel Cosmo, è dovuta esclusivamente alla evoluzione spirituale, alla capacità sintonica ricettiva, intuitiva, di sondare l’Assoluto, lo Spirito Eterno, che è un tutt’uno con la creazione materiale in evoluzione, dove ogni intelligenza individuale può divenire partecipe alla libertà evolutiva, perché l’evoluzione è la più grande libertà.

È incredibile come l’uomo voglia sfuggire a se stesso, e reagisca con disinteresse al concetto di essere luce, anima, spirito. Non si vuole rendere conto che sono parole chiave che sintetizzano la sua vera essenza.“Per gli ET l’uomo è un animale da educare e rendere cosciente della sua reale personalità e del suo contributo all’Economia Creativa del Cosmo.”

Il rigetto della nostra possibile integrazione universale è la mancata volontà di coscienza della realtà della vita nell’Universo, anzi, la controinformazione.

. Autorealizzazione“L’uomo che realizza la sua identità astrale diventa cosciente di essere immagine e somiglianza del suo Creatore. Conosce la verità, diventa libero ma libero davvero, e diviene così cittadino del Cosmo.”

“L’uomo, questo cosmo in miniatura, padrone del tempo e dello spazio, ancora cieco e sordo, per non aver ancora saputo essere ciò che realmente è: L’energia materializzata, la Luce vivente di Colui che È.” “Essere coscienti in Dio vuol dire programmare la propria vita con i postulati che Gesù Cristo ci ha insegnato. L’uomo ha due modi per percorrere il sentiero della Conoscenza che egli stesso ha scelto: la conoscenza del Bene attraverso la sofferenza per eccesso o per difetto, o tramite l’equilibrio dei valori del positivo e del negativo”.

In questo gioco di coscienza della operosità divina della vita nostra, di corpo, di sensi, la realtà per ognuno è lì dove può arrivare; capisce quello che riesce nell’interazione col contesto generale, delle sue leggi, in rapporto alla natura, al destino.

 “Fino a quando non realizzerete la Verità che vi è stata concessa dal Genio Solare Cristo, sarete

‘i morti che sotterrano i morti’. Sino a quando rifiuterete di esser liberi nella Vera Legge dell’Amore e della Giustizia che vi è stata offerta dalla suprema Intelligenza Creativa, rimarrete ancora a lungo prigionieri del tempo e dello spazio. Il valore apparente della eterna, radiosa e sublime verità, sarà la vostra cella, e limitata la vostra felicità.”

La Trinità spiegata:

“Dioillumina Cristo, Cristo illumina Gesù, Gesù illumina l’uomo, che non è cosciente della Verità. L’uomo della Terra ha ricevuto da Gesù Cristo la forza iniziale della volontà ascensionale.”

Il Cristo è venuto per completare la Legge del Padre, portando la Legge dell’Amore, la chiave per uscire dalla prigione. E questa somiglianza ha la Sua Stessa Natura Trina: Padre, Cristo (Figlio di Dio), Gesù (figlio dell’uomo), che sono: Idea Cosmica pensante, Idea Creante o energia, Idea Creata o uomo planetario, cioè spirito-energia-corpo.

Chi è dunque Dio? Cosa si intende per Logos Divino nella Gerarchia cosmica?:

Il Dio del Sistema Solare ha Logos nel Sole.

Il Dio della Galassia risplende dal Nucleo Manassico.

Il Dio di tutte le Galassie è l’Immanente Pensiero Cosmico.

. Chi sono gli Elohim. Esseri Solari della quinta dimensione, “Creatori di forma e sostanza.”

“C’è un Consiglio Galattico che si chiama ‘Coordinatori della Legge Suprema’. Sono coloro che programmano ciò che l’Intelligenza Divina propone, affinché la Legge si manifesti nell’intelligenza degli strumenti che operano per il continuo divenire della natura spirituale e materiale dell’Essere Macrocosmico.”

“L’uomo è la risultante di tre valori dimensionali: lo spirito, l’anima e il corpo. E’ la collaborazione di tre dimensionalità mutabili od immutabili ma sempre eterne.

Non può essere né sarà mai l’uomo, né intere popolazioni che si credono civilizzate, a cambiare né trasgredire la LEGGE, così come si vorrebbe credere.

La Civiltà dovrebbe essere in stretta consonanza con l’evoluzione, non di volontà umane, ma della conoscenza e quindi Coscienza delle Leggi dello Spirito”.

. Le forze negative e positive: Forze complementari di una Legge che gli uomini del Pianeta Terra sconoscono ancora. È in pieno corso una lotta con valori vibratori eccezionali tra questi due componenti. I cervelli degli uomini vengono investiti e, inevitabilmente, condizionati dai valori della prima componente, se le strutture neuroniche si trovano in fase di negatività o di squilibrio, dalla seconda componente se le strutture neuroniche si trovano in fase di positività o equilibrio. La scelta del potere dominante distruttivo ricade sempre su coloro che rivestono qualità prettamente materialistiche, egoistiche e di bassa sensorialità. Diversa o opposta, è la scelta del potere dominante edificativo che ricade su coloro che rivestono qualità più strutturali che materiali, più altruistiche che egoistiche e di alta sensorialità astrale. Questa è la battaglia tra il Bene ed il male; una lotta necessaria per una selezione precisa, per una scelta di qualità incorruttibile. Queste due componenti in conflitto sono valori complementari scaturenti dalla ferrea Legge evolutiva che governa il Cosmo.”

. “Dagli ET ai divulgatori delle nostre verità: Date senza nulla chiedere… Non siamo, nel modo più assoluto, con chi, sfruttando le conoscenze degli illuminati e dei segnati, trae motivo di lucro e commercia senza scrupoli”.

La verità non si vende e non si compra e, così come la si riceve la si deve donare.”

“Voi terrestri siete ancora strumenti esecutivi e non direttivi. I vostri poteri esecutivi sul piano materiale in cui la vostra intelligenza è operante, non sono affatto conformi al volere direttivo, anzi tutt’altro. Vi opponete, vi rifiutate di accettare le supreme leggi degli strumenti direttivi, in grado di governare le cose create con le virtù e la saggezza dell’Intelligenza Cosmica. Ecco la necessità del contattato, di colui che accetta con annessi e connessi, di eseguire coscientemente ed incorruttibilmente il volere dell’Alto, per fare quello che deve fare, per dire quello che deve dire.”

Operatori con programmazioni diverse. ”I nostri operatori che svolgono attività sul vostro pianeta, per un fine ben preciso, ricevono la programmazione attraverso canali diversi, perché diverse sono le direttive della loro operosità.”

L’apocalisse vuole esprimere una severa e meticolosa selezione della classe umana vivente sulla Terra e una rinascita particolarmente elaborata, di esseri capaci di istruire nuove strutture per l’instaurazione di una Super-Civiltà corroborata da incorruttibili ideali di ‘fratellanza’ in un luce di rigida giustizia universale.”

Per ogni cosa si possono inventare teorie usando terminologie religiose, scientifiche, etico naturalistiche, olistiche, ma non cambia nulla, perché la Verità è solo UNA che riunifica ogni realtà in una sostanza: la legge dello spirito, dell’amore verso tutto l’insieme. Non ubbidendo a questo che è il fondamento, si soccombe. La Legge vigente nel Cosmo è “Ama il Prossimo come te stesso”.

Nella nostra storia, abbiamo voluto complicare l’ordine naturale delle cose, adeguarlo alla nostra logica contrastante con la presunzione di sentirci più intelligenti, ma la “chiave” della conoscenza passa inequivocabilmente da quella soglia: cosa non dovevi fare e cosa puoi fare per passare oltre.

Non può essere nè sarà mai l’uomo, né intere popolazioni che si credono civilizzate, a cambiare né trasgredire la Legge, così come si vorrebbe credere. La Civiltà dovrebbe essere in stretta consonanza con l’evoluzione, non di volontà umane, ma della conoscenza e quindi Coscienza delle Leggi dello spirito.

                                                                                                               Orazio Valenti