Mascherare la Verità

Perché mascherare la Verità che la perseveranza nell’aver commesso errori sempre più fatali, può essere la determinazione conclusiva della vita su questo Pianeta?

Fondamentale è stato l’uso dell’uranio, ma, al di sopra di questo, l’indomita, umanamente luciferiana, caparbia volontà di arrogante potere economico verso i co-abitanti di questa Cellula Madre Terrestre, contro i dettami dei nostri Fratelli Superiori in missione cosmica sul nostro Sistema Solare.

Ci sono molte parole più gravi nel definire gli assassini, perché provengono da una atavica stirpe disubbidiente verso La Legge, l’Unica Legge che vige nell’Universo, quella della Fratellanza Universale.

Gli Inviati Celesti, attraverso il loro Ambasciatore Eugenio Siragusa, fin dagli anni ’50, ci avevano messo in guardia, insieme alle profezie che ci erano state elargite, a concludere con Rasputin e la Madre Celeste a Fatima.

Non c’è alcuna espressione peggiore di Condanna Assoluta verso coloro di noi che sono corruttori, corrotti e corruttibili, venuti da altri Pianeti a scontare la pena per redimersi dalle malefatte, in questo luogo di espiazione per delinquenti interplanetari.

Ma i Programmi Celesti del Padre di ogni Equilibrio, sono fuori dalla nostra portata di comprensione, con tutta la nostra prosopopea tecnologica. Non sappiamo guardare al di là delle nostre tasche, mentre da decenni abbiamo fatto diventare un inferno il paradiso che avevamo su uno dei più bei Pianeti dell’Universo.

IL Grande Amore di Dedizione degli Inviati Celesti, è stato oscurato per volontà del potere di un gran numero di governanti ed “economisti” ai quali non è stato dato da nessuno, se lo sono presi, inventando un “Sistema” di schiavitù mascherando la Verità: La Verità si deve nascondere, non si deve sapere, non si deve diventare liberi dal “Sistema”. E poi hanno l’ardire di intraprendere la “rivelazione”? Di cosa? Di astronavi dalla tecnologia avanzatissima sui nostri cieli? Prima di analizzare questo “fatto”, antico quanto l’uomo, dobbiamo fare la vera “chiarezza”, perché oggi il “Cover Up” è molto peggio di quello di ieri. Oggi non solo uccidono, fanno scomparire, ma discreditano uccidendo psicologicamente.

Si, “Rivelano”, quello che interessa a loro e quindi non è “Disclosure”, ma
“Imprisonment of the soul”, imprigionamento dell’anima, per la perdizione totale.

La Causa di questo tergiversare condizionante? La nascita del politicare.

La politica umana, per quanto piena di imprese etiche nella storia delle conquiste del pensiero, mescolata alla presa di posizione del potere economico, mai potrà concorrere con le Leggi Universali che sovrastano indiscutibilmente ogni azione o percezione vivente. È una Causa fondamentale dell’ERRORE o Peccato Originale.

Per essere chiari: I cardini della vita biologica, energetica, psichica e animica dell’umano cammino hanno come fulcro la Realtà Spiritule, l’Ego Sum, che è l’Intelligenza che si incarna nello strumento biofisico. Lo spirito individuale proviene dalla emanazione dell’Essere Patronimico del Sistema Solare che è in sintonia assoluta con l’Essere Patronimico della Galassia a cui apparteniamo. Le Leggi del Governo Galattico che dal Sole Manassico, dirigono e si proiettano nel Governo Solare, e sono perché SONO.

Nessun pensiero, nessuna volontà umana potrà mai contrastarle senza conseguente ripetizione dell’anno scolastico detto reincarnazione, in cui ognuno doveva o dovrà superare il concepimento e la messa in pratica di una vita ubbidiente, per passare al prossimo gradino evolutivo della scala infinita verso la Coscienza Cosmica.

Questa è la sublime coscienza chiamata, se volete, “Illuminazione interiore” che ci toglie dal velo del Maia e ci apre le porte dell’immortalità.

Non abbiamo bisogno di riferirci ad emeriti studiosi, filosofi, religiosi, per dire semplicemente che esiste una realtà superiore.

Perché ancora insistiamo nel voler trovare il segreto dei buchi neri, delle porte dimensionali, della nascita dell’Universo, dell’energia per viaggiare nel Cosmo. Per cosa? Per voler scappare da questa prigione in cui ci siamo infilati, per possedere poteri soprannaturali e dominare su tutto? Codardi! L’unica via di uscita è e rimarrà sempre e soltanto la messa in pratica dell’amore fraterno, verso tutte le specie viventi, verso ogni essere dell’infinito. Altrimenti resteremo in una prigione molto peggiore di questa. Mai e poi mai ci verrà concessa dai Guardiani del Cosmo la possibilità di distruggere oltre la nostra stessa vita.

Ci è stato permesso di scoprire certe Forze Superiori solo per renderci conto che noi non siamo nulla, che esiste la Realtà energetica Astrale, che esiste un Fattore Primo che tutto regola e coordina a cui dobbiamo ubbidire. Ma la nostra arroganza oltre ogni limite vorrebbe sopraffare questa sublime conoscenza per essere noi stessi i padroni dell’Universo.

Ecco, la Legge Universale del “Libero arbitrio”, dice che molti di noi erano e resteranno la feccia degli esseri che saranno relegati in un mondo infernale peggiore di questo, perché abbiamo ancora scelto la legge dell’odio.

Ma cosa abbiamo capito della Legge dell’AMORE? Non ci meritiamo neanche di pronunciare questa parola.

Ci era stato insegnato e ripetuto infinite volte dagli Inviati del Padre, non certo da molti nostri insegnanti, sacerdoti, psicoterapeuti, imbonitori di misericordia e del pensare positivo: non devi pensare né positivo né negativo, devi pensare GIUSTO, conoscendo la VERITÀ, l’unica che ci fa essere coscienti e liberi.

Ai facoltosi di denaro verrà chiesto: “Hai tenuto per te lo stretto necessario per vivere donando ad altri questa possibilità?”

Agli scienziati: “Hai fatto ricerca e scoperto come aiutare la vita dei tuoi simili su questo Pianeta?”

Ai governanti: “Hai usato per il bene dell’umanità le scoperte scientifiche? Hai aiutato la distribuzione equa delle risorse per ogni individuo?

Ai sacerdoti delle varie religioni umanizzate: “Perché hai manipolato i testi sacri e li hai usati per i tuoi interessi?”

Tutto questo e molto altro hanno fomentato la delinquenza e fatto diventare corrotti i corruttibili. Per questi individui non sarà mai un certo pentimento finale a salvare la loro anima, perché ciò che abbiamo fatto in questa vita rimane scritto nella memoria animica che portiamo con noi nella prossima vita, e nessuna furbizia ci può salvare.

Questo è sancito nei tribunali spirituali della Galassia.

                                                                                                    Orazio Valenti