L’ultimo Ordine

Si fa tanta pubblicità sulla ecologia e ci sono anche tanti studiosi sinceri sulla difesa della Natura Madre.

Ma dico: siamo presenti alla realtà attuale o vogliamo fare come gli struzzi?

Pensiamo a conservare “banche” del Germoplasma, quando ora è ormai inutile.

Vogliamo accettare le vuote speranze della politica positivista dall’ultimo piano del grattacelo dove abitano le popolazioni benestanti, ma non vogliamo essere consapevoli che chi li governa ha preparato nello scantinato armi ed esplosivi inconcepibili?

Il fondamentale consiglio era: “Rimettere ogni cosa al suo giusto posto!”; senza aver fatto questo a suo tempo, è un diabolico prenderci in giro.

Questo è il gioco economico, politico, religioso, militare dell’ormai Innominato Governo Segreto.

Nel mentre vengono sguinzagliati i “Bravi” per fare sempre più distrarre chi si lascia andare e “sogna” la ripresa dopo la “crisi”, per narcotizzarli seguendo le ironie televisive degli attori comici o nei film impegnati nelle tristezze di infimo livello umano.

Ma nessuno va diritto ad indicare quali Cause si sarebbero dovute eliminare per non soccombere, ed oggi è tutto inutile!

La Natura con le Sue Leggi è limpida, precisa, inflessibile, Giusta! Mentre l’uomo crede di poterne modificare le Leggi, e fare e applicare le proprie con la maggioranza di governo!

I detentori del potere economico, i governanti, i comandanti superiori della platea umana politica o militare, cosa credono di aver fatto costruendo le superarmi?

Continuano a giocare con la corsa al maggior “potere”, indagando fra le Piramidi, porte dimensionali, luoghi segreti in superficie e nel sottosuolo terrestre, le scoprono in altri pianeti o satelliti, ed allora?

È certo che nella storia di sempre, infinite umanità e scoperte tecnologiche si sono succedute ovunque; è certo che esseri più evoluiti hanno costruito civiltà per noi inconcepibili, ebbene? Certe “forze politiche terrestri” vorrebbero impossessarsi di queste per dominare le popolazioni facendo loro credere di possedere una scienza superiore? Non accettano, non ubbidiscono al fatto inequivocabile che non si arriverà mai ad una evoluzione scientifica superiore se non si mettono in pratica le Leggi Universali della evoluzione innanzitutto animica-spirituale. E consciamente o inconsciamente sono sottomessi al fatto che al di sopra di questi progetti ci sono certi personaggi invisibili con l’intenzione di far perdere la evoluzione animica degli uomini.

Ma questi “esseri condizionanti”, nulla possono in confronto ai veri Extraterrestri che, dalla Confederazione Interstellare, hanno il potere all’istante di fermare qualunque tipo di ostilità o intenzione del governo segreto. Tutto, in un attimo, sarebbe solo polvere. Cosa che non fanno fino a che non ricevono l’Ordine dal Padre di ogni cosa. Perché vi è Prima la LEGGE del Padre, completata ma non cancellata dal Figlio.

Nella Legge del Padre vi è il “Libero Arbitrio” in cui rientrano le scelte dell’uomo, sulle quali i controllori universali non intervengono … ma fino ad un certo limite.

Di quale speranza di misericordia vogliamo parlare fra gli “Homo omini lupus”?

Quando certi uomini di religione dicono: “No, il Padre è misericordioso”, devono avvedersi bene in cosa consiste la misericordia del Padre, come avevo già spiegato, perché nella Legge dello spirito dove non esiste la morte, esiste la Legge della evoluzione con il susseguirsi delle reincarnazioni, ogni essere risponde alla Legge “Occhio per occhio” per tutto quello che ha fatto. Se sceglie di sbagliare, paga e ripete l’esperienza.

Quindi, gli ubbidienti alle Leggi Universali, maestri di vita e di verità, non possono intervenire se non con l’ultimo Ordine del Padre che è la struttura cristallina e perfetta del tutt’uno in ogni atomo di ogni cosa.

Logica che non possiamo comprendere appieno se non quando avremo raggiunta la Coscienza superiore.

Tutto prosegue verso il destino che la comunità, od ogni essere vivente, ha scelto.

Così è e sarà, ogni nostra forza d’urto è nulla.

Orazio Valenti