Le cause determinanti l’epilogo di questa generazione umana terrestre

Le cause determinanti l’epilogo di questa generazione umana terrestre.

Si pensa che l’uomo debba conoscersi attraverso la propria storia, in effetti noi abbiamo costruito una storia con i risultati che conosciamo, mentre se avessimo ascoltato i consigli di Chi ci ha sempre offerto la guida, ne avremmo costruito un’altra, che ci avrebbe portato alla conoscenza della Verità dell’uomo.

E questo riguarda la scienza umana, che crede di inventare ed invece semplicemente “scopre” e formula leggi momentanee, senza avere ascoltato chi ci aveva ricordato quali sono le leggi della vita e del Cosmo; riguarda la filosofia che continuamente si rivolta su sè stessa per non voler accettare le rivelazioni autorealizzative della coscienza universale; riguarda le religioni umane che oltre che fare discordia, invece che pace fraterna, hanno nascosto la Verità.

Solo con la conoscenza della Verità si può trasformare la paura in saggezza e riprenderci il nostro futuro. Ma questa educazione non si può più dare alle generazioni passate, mentre non si vuole che la abbiano le presenti perché debbono essere schiavizzate e non liberate.

Oggi c’è un gran parlare di ecologia, come se la avessimo scoperta ora, ma in quali direzioni viene spolverato questo concetto?

Eppure da tempo veniva tacciato per catastrofista chi si appellava ai fatti!

Ecco come procedono le discussioni governative:

Dal discorso fatto l’8 Ottobre 2019 della sottosegretaria Sandra Zampa sul 5G: “La storia si ripete e ancora una volta in nome del progresso la tecnologia è stata pretesto per sostenere la salute dei mercati a scapito di quella degli esseri viventi. Amianto, Pvc, Pfas, Nicotina, Ddt, OGM, Glifosato, oggi veri e propri crimini contro l’umanità, un tempo emblema di quel progresso avallato da una scienza irresponsabile e venduta, a quanto pare non ci hanno insegnato nulla.
Oggi avevamo l’occasione di cambiare paradigma. Di restituire autorevolezza e dignità alla scienza e rimettere la vita al primo posto. Questa è la nostra responsabilità come parlamentari, come cittadini e come esseri umani. Una responsabilità nuovamente disattesa”.
Ma il 5G è passato.

Dunque riflettiamo:

Le cause dell’inquinamento? Altro che “Generazione green”, le cause scontate

si conoscono bene: “Homo tecnologico, dacci oggi il nostro veleno quotidiano”.

Dicono che sono i giovani ad essere manipolati? O forse lo sono i governanti delle “Forze di potere economico internazionale”? Di quale “green economy” vogliono parlare? Manipolano i giovani che hanno una forza straordinaria, gestendo cause giuste ma per i loro scopi, per dire cose giuste ma per fini diversi, ed allora?

Fanno finta di progettare una soluzione dei problemi con progetti a lunga scadenza, cominciando, forse, da oggi? Si prendono in giro loro stessi secondo il principio: intanto penso per i miei soldi. E questa è la prima causa di tutti i mali: Il Denaro!

Qualcuno pensa di fare nuove scuole, dove si dovrebbero formare nuovi giovani e nuovi governanti, ma chi sarebbero i maestri?

Perché certi cosiddetti “ambientalisti” sono contro i pannelli solari, le pale eoliche, sono meglio il petrolio ed il nucleare?

Perché non si costruiscono miliardi di pannelli che costino pochissimo, di auto elettromagnetiche o ad acqua che costino pochissimo!? NO? Il denaro innanzitutto?

Ripeto, sempre, eliminare il denaro, ognuno lavori per gli altri dove ci sia “il necessario per tutti ed il superfluo per nessuno”, era l’unica via di salvezza, non sprecare il denaro “sottratto ai poveri” a scapito di chi muore di fame, per la ricerca di altri Pianeti “vivibili” … perché abbiamo distrutto la Terra! È inutile qualunque parola anche se nascente da buona volontà.

Non potrà mai essere riportata la pace fra gli uomini se non ci sarà lavoro e denaro necessario per tutti.

Dunque la morte innanzitutto, ed i colpevoli siamo noi specie verso i nostri figli e le future generazioni. È per “loro” che si doveva realizzare “ieri”, non oggi, perché “oggi”il massimo della utopia  è eliminare il denaro, la proprietà, la sovranità …

Ecco l’esempio del corto o lungo termine, perché il tempo, il termine, è scaduto.

È impossibile rompere questo circolo vizioso anti-ecologico dall’oggi al domani, perché si ripete da sempre a causa della genetica diabolica che si era innestata in gran parte dell’umanità. Ecco perché si è tentato di salvarla con l’aiuto di una genetica animica di salvezza con i 144.000 provenienti da Sirio, ma la distrazione ha continuato ad essere fatale. Quanti ne rimangono esenti?

Per gli studi che ho fatto di biologia, essendo Naturalista faccio una Analisi di alcuni fattori ecologicamente aberranti, senza alcuna intenzione di drammatizzare, ben sapendo che ci sarebbero stati fattori di cambiamento con possibilità di adattamento in diversi ordini di tempo, velocità o luogo discutibili. Ci sono anche gruppi di scienziati che intendono dare importanza alle loro affermazioni, dicendo che il “riscaldamento globale” è causato dal Sole: si`, è una componente importantissima, però “volendo dimenticare” anche loro che una serie di fattori causati dall’uomo, sono stati il “campo di azione” per il verificarsi della predisposizione alle condizioni attuali.

Esaminiamone alcuni:

Le deforestazioni riguardano le foreste di latifoglie che danno la maggior quantità di ossigeno. Abbattimento continuo di immense foreste ed incendi “causati”, per lo sfruttamento del suolo ad interessi di multinazionali = denaro: “Intanto oggi io mi arricchisco. Domani? Non mi interessa!”. Ci sono anche deforestazioni dovute all’attacco di parassiti, delocalizzate dalla loro fascia climatica. Cioè, se nel loro habitat erano organizzate per la resistenza a certi parassiti, non lo saranno più in altri ambienti. Mentre un gran numero di vegetali muoiono per l’inquinamento atmosferico acido e tossico.

L’Ossigeno proviene dalla fotosintesi clorofilliana delle piante. Diminuendo le forestazioni diminuisce l’ossigeno disponibile per la vita.

Dall’uso del Nucleare:

Ci dimentichiamo che gli oltre duemila esperimenti di esplosioni atomiche hanno destabilizzato l’equilibrio geodinamico, magnetosferico, rotazione terrestre?

Gli aumenti esponenziali dei prodotti radioattivi che respiriamo, beviamo, mangiamo, cosa producono?: le irradiazioni rompono le catene del DNA, dell’RNA, di proteine, enzimi e quant’altro. Il bombardamento delle cellule nervose, degli organi vitali, con accumulo dei radionuclidi che continuano, senza possibilità di riparo, la loro opera devastatrice della vita, rendendo tumorali le cellule. Cioè le cellule sviluppano per conto proprio anomalie fuori ogni ordine naturale, causando la morte dell’individuo.

Si possono smaltire? Si`, dopo migliaia di anni e la loro concentrazione nel nostro organismo cresce e aumenta in modo irreversibile.

Sono colpevoli gli esperimenti nucleari, le scorie aeree e nelle acque di lavaggio delle centrali nucleari, le armi con prodotti radioattivi, i farmaci e le irradiazioni “curative” dei tumori: danno su danno.

Aria, fiumi, laghi e oceani ne sono pieni, così i pesci e le molte acque che usiamo.

Da “Terra real time” del 17 10 2019:

Le verità nascoste della crisi e dei disastri della terra

Disastro in corso in Giappone: il tifone Habigis colpisce la centrale nucleare di Fukushima materiale radioattivo verso l’oceano. (dove già si era diretto fin dall’inizio, inquinando irreversibilmente l’Oceano Pacifico e da lì gli altri mari)

Non meno dannose sono le irradiazioni da raggiX, per le radiografie, forni a microonde, ecc …

Per lo smaltimento dell’umido, la tecnologia c’è, anche se non viene usata, ma per lo smaltimento delle scorie nucleari no!

Domando: Abbiamo la tecnologia per ripulire il Pianeta dalle scorie radioattive? NO!

Dunque il destino è irreversibile.

Scarichi industriali in aria, acque e terreni

Rifiuti di vari prodotti chimici, veleni, metalli pesanti, anidride solforosa che si trasforma in acido solforico che, come l’ossido di carbonio e i solventi organici, che bruciano gli alveoli polmonari; anidride carbonica che fa innalzare le temperature; il metano che fuoriesce dalle estrazioni, quello prodotto dall’incenerimento di rifiuti e quello liberato da sotto gli strati in scioglimento del permafrost, che concorre a distruggere lo strato di ozono, difensore dell’effetto serra.

Scarichi da combustione del carbone e dei prodotti petroliferi con autoveicoli, navi, aerei, nell’atmosfera.

Ossido di carbonio e benzene, legandosi all’emoglobina del sangue inibiscono il trasporto di ossigeno colpendo cervello, cuore, vasi sanguigni, morte da smog.

L’alimentazione proviene dalla coltivazione delle piante, dall’allevamento degli animali, dalla pesca.

I cambiamenti naturali indotti dall’uomo hanno favorito l’attacco delle piante da insetti, batteri, fungi, sostanze nocive disciolte nell’atmosfera, nelle acque, nei terreni. L’agricoltore cerca di difendersi usando sempre piu’ veleni con antiparassitari, diserbanti, concimi chimici … Veleni che entrano nel ciclo biologico delle piante, dei frutti e quindi negli esseri viventi che di queste si nutrono.

Lo stesso per gli allevamenti animali, che sono andati incontro sempre più a malattie che vengono combattute con farmaci, specie antibiotici, che entrano nel ciclo alimentare.

I Pesci vivono nell’ambiente marino dove vengono scaricati sempre più prodotti tossici dalle industrie, metalli pesanti come il mercurio, scorie radioattive, prodotti petroliferi, plastica … Tutti elementi che entrano nell’alimentazione del corpo umano.

Cosa produce l’ecatombe di branchi di animali e pesci? Gli inquinanti fisico-chimici e le radiazioni, per Esperimenti delle nuove armi climatiche.

Il fitoplancton, la base della catena alimentare dei pesci, oltre dall’inquinamento è sterminato dai raggi cosmici che non hanno quasi più la barriera della fascia di ozono nell’alta atmosfera. Stessa sorte per le alghe Diatomee che forniscono produzione di ossigeno per le acque dei mari.

Risultato? Irreversibile.

Non bastando questo, la scienza umana, divenuta impotente contro le malattie, ha tirato fuori la ingegneria genetica, producendo organismi geneticamente modificati, gli OGM. A cosa, da tanto tempo, siamo andati incontro?

  1. Ingerendo prodotti OGM, vanno a disturbare la nostra stessa elaborazione genetica, facendoci diventare OGM, senza sopravvivenza.
  2. Non esistono più campi ad OGM e campi cosiddetti “biologici”, perché le spore vanno ad infestare ed accoppiarsi con le piante sane.

Risultato? Irreversibile.

Irradiazioni di ogni tipo

Le onde elettromagnetiche destabilizzano gli esseri viventi che hanno un loro campo magnetico direzionato conformemente alla loro dinamica biofisica, a partire dal DNA che ha un suo campo magnetico, un suo campo astrale, una sua intelligenza.

Esempio di grande pericolo sono gli effetti sulle api, che vengono disorientate e muoiono, non impollinando più i vegetali che non fruttificano più.

Emissioni elettromagnetiche mille volte più potenti come le onde millimetriche 5 G.

Radio, televisioni, radar, cellulari (i più pericolosi), wireless, pass aeroporti, supermercati, banche. Fascio di cellulari in gruppo, in mezzi di trasporto.

Gli stessi produttori dei cellulari misurerebbero a modo loro la pericolosità delle emissioni, che non vengono più controllate.

Risultato? Prigione planetaria dentro un forno a microonde. Irreversibile.

Riguardo ai Vaccini, se non sono “puliti”, quali interessi “servono”, per produrre malattie, deformità, decessi?

Sono serie di attentati alla variazione della genetica umana, perché ogni variabile viene trasmessa alle generazioni future: Irreversibile.

E questo è poco di fronte a quanto questo subumano terrestre sta producendo con le guerre fatte, in atto e potenziali. Riguardo a quelle che vorrebbe portare nello Spazio, è al limite della illusione diabolica!

Il tutto ha già in atto diversi fattori:

  • la Robotizzazione dell’essere umano.
  • La sempre più massiva proliferazione della malattia dei neuroni cerebrali che i nostri Fratelli Superiori hanno definita “Harbar”, con manifestazione su tutti piani: dall’uomo della strada che brandisce un’arma, allo scienziato che scopre nuove armi di distruzione di massa, al pilota che preme il pulsante per lanciare la bomba o il raggio laser che destabilizza le menti, al capo di Stato che dice:

“Il futuro è delle nazioni sovrane”. Di quale futuro? Di quali Confini, di quale “Sovranità” si vuole parlare che non esiste, se non quella, unica, delle Leggi Universali?

Quanto e come cambierebbe la nostra coscienza se ci rendessimo liberamente conto

della realtà della vita nell’Universo!

Lo Scienziato non deve smarrirsi nel particolare dell’analisi senza tener conto che la Macchina dell’Universo è una coordinazione macrocosmica, scoprendone l’intrinseca Coordinazione dell’UNO, per cui nella sintesi unitaria stanno insieme scienza obiettiva e filosofia intuitiva.

In conclusione io denuncio:
1 – Attacco e dissociazione della genetica umana

2 – Disturbi sempre più pesanti dell’equilibrio psichico.

3 – Sfaldamento della famiglia e della società.

4 – Disequilibri della vita biologica degli esseri viventi.

5 – Stimolazione con rottura sempre più evidente degli equilibri geodinamici,

      geotettonici, magnetosferici del Pianeta, delle fasce Van Allen.

L’epoca attuale, denominata Antropocene, è già collassata e la sua fine prossima e irreversibile. La Grande Accelerazione, anziché favorire l’evoluzione, farà sparire di scena l’umanità ed è sempre più vicino l’ammonimento di Eugenuio: “di questa umanità non resterà nemmeno memoria”.

Le forze della Natura sono incommensurabili, l’uomo non è che un infimo fuscello. Ricordava Eugenio Siragusa che “l’uomo è un enzima della macrocellula Terra”, e se questo enzima catalizza reazioni sbagliate, non fallisce solo il suo compito, ma fa diventare cancerogena la vita degli esseri viventi.

Allora aveva ragione quando, in tempo utile, ci metteva in guardia. Non lo abbiamo fatto, denigrandolo e continuando a farlo, perché, con quanto ci ha detto non guadagniamo nessun denaro o potere … anzi, c’è qualcuno che lo fa, ma per motivi peggiori degli interessi umani.

                                                                                       Orazio Valenti