Il rinnovamento del mondo dallo Spirito giovanneo

DALLA TERRA BENEDETTA DA DIO, “LA GALILEA DEI GENTILI”, SORGERÀ NEL TRIONFO DELLA GIUSTIZIA, IL PRINCIPALE PILASTRO CHE DOVRÀ SOSTENERE IL COSTRUENDO EDIFICIO DEL NUOVO MONDO.
TUTTO CIÒ CHE NON SOPPORTERÀ LA SUPREMA LEGGE, SCATURENTE DAL NUOVO PATTO, VERRÀ POSTO SOTTO SEVERO GIUDIZIO E CONDANNATO ALLA SECONDA MORTE.
LE MILIZIE CELESTI SONO GIÀ ALL’OPERA ILLUMINATE E SORRETTE DALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO. I BEATI, VAGLIATI E PROVATI, NASCONO E CRESCONO FORTIFICATI NELLO SPIRITO PER ESSERE DEGNI EREDI DEL NUOVO POPOLO DI DIO E DEL SUO CELESTE REGNO IN TERRA.
LO SPIRITO GIOVANNEO, CONSOLATORE E MESSAGGERO, HA GIÀ PARLATO SUL PECCATO PER NON AVER CREDUTO, E SULLA FINE DEL MONDO. STURATE LE ORECCHIE ED APRITE BENE GLI OCCHI SE VOLETE PORVI IN SALVEZZA. GUAI A VOI, FIGLI INGRATI E DEGENERI, PERCHÉ IN VERITÀ VI DICO: “SARETE BATTUTI ED ESILIATI DAL REGNO DELLA LUCE SINO A QUANDO NON PIEGHERETE LE VOSTRE SCHIENE AL SUPREMO BENE DELLA GIUSTIZIA, DELL’AMORE E DELLA PACE DEL VERO ED UNICO PADRE: DIO”.

IL CONSOLATORE
19 ottobre 1978

Informazioni su Aquila 70 Articoli
Per contattarci scrivi a: info@eugeniosiragusa.it Sito realizzato attraverso il contributo di collaboratori volontari, totalmente no profit. "La verità non si vende e non si compra" Eugenio Siragusa