I princìpi del discernimento? Restano sempre gli stessi

Eugenio Siragusa discernimento

Si fa sera, ma siamo noi stessi a lasciarci soli nel buio della nostra superba presunzione e dell’incorreggibile mancato Amore Fraterno.

Ogni “Contatto” con gli Esseri evoluti che ci controllano da sempre è chiuso, è terminato con gli ultimi comunicati datici attraverso Eugenio Siragusa. Non vi è più alcun contattato o ambasciatore, tutto quel che dovevamo fare e che ci serviva sapere per mettere in pratica, ci era stato detto.

È assolutamente anacronistico e fuorviante (perché carico di altri interessi), attirare l’attenzione sulle attuali fenomenologie “aliene”, con oggetti, apparizioni o collaborazioni tecnologiche. Gli Extraterrestri evoluti non usano queste metodologie umane e non ci sarà nessun contatto con l’umanità terrestre, così come viene tanto decantato dai vari “informatori”. Ci potrebbe essere l’escalation di “Forze Paraumane” tendenti all’ultima presa di possesso di gran parte dell’umanità ormai talmente codizionata da essere diventata OGM.

Perché lambiccarsi il cervello su quantità di informazioni ingestibili, su fasce ampie di memoria che fa cultura, sulla fisica che vuole a tutti costi spiegare ogni fenomeno sperimentalmente con le proprie teorie materiali ed inadatte per le dimensioni superiori, sulle matematiche geometriche della forme della vita e del Cosmo, sulla riproduzione di molecole o cellule che possano impostare un nuovo sistema vivente a “misura” di questi cervelloni tutta materia e niente spirito?

Ma, cosa è lo spirito e cosa sono le energie sottili che nulla hanno a che fare con la materia o con i Bosoni, particelle sia energia che materia?

Energia = materia e materia = energia? E=MC2? SI, nella dimensione che viviamo noi, dove la luce ha una logica relativa, con questo corpo e poco oltre, fino alla fine della quarta dimensione in cui il corpo ha bisogno della dimensione materiale, poi…. non possiamo spiegare, perché solo il simile comprende il simile, ma… possiamo intuire. Come? Con l’Intelligenza-pensiero, capace di andare oltre ogni limite, solo se ci liberiamo di ogni schema dottrinale umano.

Ripeto: Quarta dimensone, nel rapporto tra corpo e spirito, non vuol dire aggiungere alle tre coordinate quella del tempo, ma l’evoluzione per cui un uomo, che aveva un corpo fatto da ¾ di materia e ¼ di energia, passa a 2/4 di materia e 2/4 di energia. Cioè muta la propria coscienza vivente da abbandonare le Leggi della materia e procedere verso le Leggi dell’energia. L’intermezzo tra un essere planetario ed un essere solare di quinta dimensione. Ma noi ne siamo ancora ben lontani.

Finiamola dunque di giocare con la matematica filosofica, fare considerazioni di iperspazio, elasticità del tempo e porte dimensionali, non è cosa nostra.

Se non abbiamo ubbidito alle Leggi della dimensione in cui ancora viviamo e non ci siamo rimessi in equilibrio con la Natura di cui facciamo parte, le illusioni iperboliche sono solo un inganno per noi e per gli altri. Possiamo assimilare questo gioco a quello perverso delle anime nelle sedute spiritiche: non si sa con chi si ha a che fare, ma ci si lascia prendere in giro nella mente e nell’anima.

Se si è circondati di menti che vedono solo raso terra, non oltre, non c’è niente da fare. Perchè i partner del matrimonio, i colleghi di lavoro, i dirigenti paralleli, i responsabili dell’umanità, non ti possono sentir dire “io vedo”, perché per loro non esiste e quindi sei pazzo. Chi è il demente, l’ignorante? Colui che ignora, non sa, non vede né con gli occhi, né con la mente, né con l’intelligenza. Questi sono coloro che distruggono le famiglie, la società, la cultura, il governo, l’evoluzione umana. Questi sono le particelle che vogliono rimanere materiali e col loro tipo di “sperimentabilità” vogliono affossare il volo dello spirito. A modo loro ci riescono, ma non sanno che quel volo non si può fermare perché è impercettibile, sfugge, e a nulla possono i loro strumenti cavernicoli.

Per chi riesce a volare, riesce ad amare nonostante tutto, a donare la propria vita col cuore di un’anima sorridente, non esiste nessuna barriera, tantomeno la morte. Costoro hanno cercato in tutte le vite di missione, di indicare le Ali all’umanità.

Ma non pensi nessuno di sentirsi tra questi, perché sarebbe proprio il contrario.

La strada è molto più ardua di quanto non si pensi, eppure così semplice!

La coscienza è potenziale, dietro l’angolo, eppure noi la abbiamo sempre schivata per restare aggrappati alla roccia dell’egoismo, del denaro, della proprietà, dei piaceri, credendo di vivere una volta sola.

L’Opera svolta da Eugenio Siragusa non è stata una spinta moderna per la conoscenza della vita nell’Universo, ma una “Conclusione” millennaria di un’Opera talmente vasta e complessa rivolta alla “Redenzione” dell’uomo terrestre, sui piani Fisici e Metafisici. La cosidetta “Rivelazione Extraterrestre” condotta dai Maestri dello Spirito, si è conclusa da diversi anni, e nulla può essere aggiunto o corretto che non fosse gia stato detto. Eugenio ha profuso con la propria vita le esortazioni al rimettere ogni cosa al suo giusto posto, prima che diventasse, così come ormai i fatti lo dimostrano, “troppo tardi”.

Mentre succede che, invece di rendersene conto, si continua a scopiazzare per fare propri gli insegnamenti, sofisticandoli con altri interessi personali o indotti, diventando “maestri” di ciò che non è reale, e le popolazioni terrestri, non più richiamate od educate alla verità, si confondono a tal punto da non creder più a nulla e lasciarsi zombizzare. Questo è il progetto del nuovo “Innominato” dominante.

Si dice che stia per manifestarsi un Nuovo Fenomeno Cosmico? Si, ma non lasciamoci ingannare dall’addebitare la “debolezza” tipica nostra alla Intelligenza Cosmica, perchè stà per attuarsi un cambiamento del Sistema Solare con la “Pulizia” generale del virus che sta infestando la superficie del Pianeta Terra. Tutto sarà rimesso “Naturalmente” al suo posto, ci piaccia pensarlo o no.

Vi sono stati, a tempo debito, “incontri” tra Extraterrestri ed esponenti delle maggiori potenze mondiali, ma si sono rigettati i consigli, alcuni responsabili di governo o di scienza sono stati barbaramente eliminati, ne è nato l’Ultimatum, come era stato pubblicato ed ho riportato. Non ci resta che constatare.

I rari discorsi pubblici e senza frontiere fatti da Kennedy, Gorbachev ed altri, sono stati oscurati, dimenticati. Eppure loro avevano capito e proclamato le soluzioni: eliminare l’inquinamento degli elementi naturali; eliminare l’uso dei materiali radioattivi perché portano all’autodistruzione; eliminare ogni violenza e discriminazione, perché solo l’unione fraterna fra il popoli può ricostruire l’armonia della salvezza ed evitare l’eliminazione del genere umano terrestre.

Se non abbiamo voluto fare quel che si doveva a tempo debito, cosa vogliamo ora prenderci in giro?

Basta semplicemente leggere le pochissime informazioni che scorrono giorno per giorno e che dimostrano l’attuarsi della Apocalisse Soft.

Il sonno è a buon punto, di che ci meravigliamo?

In sintesi e ringraziando i siti da cui ho appreso le informazioni:

–La corsa agli armamenti è sempre più feroce così come la lotta per il dominio delle popolazioni terrestri. La globalizazione del controllo satellitare su ogni essere umano, è capillare, ed altrettanto assiduo è il progetto di schiavizzare ogni dinamismo di vita sotto il potere della politica economica. Si deve produrre per fare arricchire alcuni, non si deve nè sapere, nè pensare, nè reagire, altrimenti si viene suicidati.

A tale propostito:

“Vladimir Putin ha confermato che la Russia sta testando l’energia di un’arma che utilizza le radiazioni elettromagnetiche (simili a quelle del forno a microonde) in grado di causare un dolore estremo e permettere il totale controllo mentale delle persone trasformando le vittime in perfetti zombie.

Il ministro della difesa russo, Anatoly Serdyukov, ha detto che lo sviluppo di armamenti basati sugli ultimi principi della fisica (armi ad energia diretta, armi geofisiche, armi a onde energetiche, armi genetiche ed armi psicotroniche) fa parte del programma statale per l’approviggionamento di armi per il 2012/2020”

Questo poco di “segretissimo” che ci viene dato sapere, vale anche per altri Stati.

“Armi psicotrope sono in grado di manipolare vaste masse su scala globale”.

Avevo pubblicato una intervista del genere, fatta presso un Laboratorio sperimentale di Novosibyrsk. Intanto si procede fra le Nazioni più tecnologiche e gli effetti, per chi li vuole evidenziare, sono sempre più palesi.

Giochi di interessi, giochi di potere, giochi di forze militari e di guerra nucleare:

9/4/2012: “L’Occidentre sta preparando l’opinione pubblica alla possibilità di utilizzare armi nucleari”.

Ricordate il 3° Segreto di Fatima?

Avevo scritto in precedenza su quanto hanno detto gli extraterrestri ad Eugenio nei confronti del “Terrorismo di Stato”, e ben ci avevano ammonito cinquant’anni fa sulle “violenze istituzionali” perpetrate fino all’inverosimile.

–Quella Politica scientifica di sempre, quella che avrebbe voluto prima abbattere il Disco Volante e poi chiedere ai piloti di dove vengono e come si permettono di venire nella “nostra proprietà”, dunque assoggettarli ai nostri voleri, quella continua caparbia ad indagare nei meandri del subatomico per “scoprire” la “particella di Dio”.

Ma di quale Dio se non lo hanno né cercato, né capito?

Non si rendono conto di camminare con i paraocchi, gli stessi che li volevano trionfanti quando hanno “classificato” le sequenze del DNA credendo di poter creare la vita. La Vita, Signori, le Cause della Vita, non sono in nessuna particella né materiale né energetica. I nostri metodi di sondaggio ci portano al massimo a metà strada tra l’esperimento e l’intuizione delle particelle che risuonano tra la materia e l’energia. Non possiamo andare oltre. E questo non è che terza Dimensione! La nostra. Mentre ce ne sono altre quattro! E di cosa sono composte? Mistero!

Lo stesso per la presunta “scoperta” dell’anima quando si è riusciti a rilevare e fotografare quell’alone energetico che lascia il corpo dopo la morte. Cosa è allora? Semplicemente la più bassa manifestazione energetica del nostro Corpo eterico, ma non è né l’Anima né il Corpo Astrale.

Scoperte che poi diventano mezzo di mercificazione.

Non vi sono strumenti costruibili dall’uomo terrestre che possano andare oltre!

Certo, questo doveva farci pensare molto, finalmente percorrevamo una strada migliore, ma nessuno scienziato si senta protagonista di nuove idee speculative sulla realtà dell’uomo, tantomeno degli uomini delle dimensioni superiori, perché gli tocca semplicemente il dovere di prenderne atto e “Cambiare” medodo di indagine, per adeguarsi ad una nuova Coscienza. Siamo pronti per questo? NO!

Perché siamo incastrati dalla prigione della guerra per il potere materiale, biofisico.

–Fin dai primi banchi di scuola si impara la tabella delle onde elettromagnetiche.

Sappiamo quale è la banda di frequenza delle onde radio, le microonde, le onde dei corpi biologici, le visibili, le ultraviolette, i raggi X, i raggi gamma.

Abbiamo poi conosciuti i danni prodotti dalla esposizione ai raggi infrarossi, agli ultravioletti, al bombardamento che riceviamo quando facciamo l’indagine nei laboratori di radiologia con i raggi X, alle continue e sempre più pressanti radiazioni gamma emanate dagli elementi radioattivi, specie quando vengono usati in campo medico, militare, dalle centrali nucleari, disastrosi quando queste vanno in avaria, immediatamente distruttivo quando vengono fatte esplodere le super bombe atomiche… e non c’è peggio al peggio.

Negli ultimi anni, l’uomo terrestre, non contento dei danni irreparabili già in atto, ti va ad inventare e costruire strumenti di indagine a radiazioni Terahertz, catalogate a metà tra l’infrarosso e le microonde, capaci di passare attraverso ogni oggetto non metallico, compreso il corpo umano, usate sempre più negli ultimi anni proprio per scrutare il nostro corpo all’entrata degli aeroporti, delle banche, ecc…

Si, sono strumenti altamente invasivi usati per la sicurezza, ma come si comportano all’interno del nostro delicatissimo equilibrio biofisico?

Da “Scienze News del 21 Giugno 2012: “Chip mortale incorporato nei telefonini cellulari può distruggere il DNA. Le onde rompono letteralmente il filo dell’elica del DNA Umano. Ora un team di tecnici presso la University of Texas di Dallas, hanno in programma di adottare i chip che emettono THz-wave e incorporarlo nei telefonini cellulari per l’uso quotidiano”. E’ naturale pensare che questo strumento non verrà usato solo per questo scopo. Disturbano le catene di DNA ed RNA (i costruttori e coordinatori della vita), stimolando sempre più le nascite di tumori e l’alterazione delle funzioni dei neuroni cerebrali.

–Esperti di “Nature” ammoniscono: “Terra vicina al collasso.”

Secondo i ricercatori della Università della California a Berkeley, a causa delle pressioni dell’uomo e dei cambiamenti climatici, la Terra è al punto che potrebbe portare il Pianeta ad uno stato irreversibile”.

Non vogliono spaventare ma sanno che la irreversibilità c’è da diversi anni.

–Convegno sulla alimentazione “Sfamare il Mondo”, con che cosa? Con gli OGM.

Al moltiplicarsi degli organismi geneticamente modificati, si è scoperto sempre più che sono nocivi alla vita, perché innaturali (come se non si sapesse!). Si sapeva che si sarebbe dovuto aspettare alcune decine di anni per esaminare il loro effetto biologico, ed invece si sono usati subito in larga scala.

Hanno anche condizionato sempre più il sistema agricolo mondiale, stabilendo le variazioni di prezzo per il profitto delle corporazioni che promuovono gli OGM. Questo ha portato nel giro di quindici anni al suicidio di 250 mila agricoltori!

Ma c’è molto di peggio:

Da un coraggioso articolo di Alessandra Drago pubblicato sul sito “Stampa Libera”, traggo alcune frasi.

LA PIU’ GRANDE MINACCIA AMBIENTALE

Stanno trasformando le nostre coltivazioni, gli animali e persino i nostri bambini in bizzarri mostri genetici – cosa potrebbe andare storto?

La più grande minaccia ambientale che abbiamo di fronte è la modificazione genetica. In tutto il mondo, gli scienziati stanno trattando il tessuto della vita come se fosse un parco giochi dove tutto è permesso. Dietro porte chiuse, scienziati di tutto il pianeta stanno creando alcuni dei mostri più singolari e più bizzarri che si possano immaginare, e pochissime persone sembrano preoccupate. Ma la verità è che scherzare con i mattoni della vita avrà alcune conseguenze molto gravi…

Ci siamo precipitati e abbiamo creato orde di bizzarri mostri genetici, senza mai prendere in considerazione seriamente le conseguenze…

Abbiamo visto che super-erbacce, super-parassiti e super-malattie si sviluppano come conseguenza della modificazione genetica…

Il mais geneticamente modificato è presente nella stragrande maggioranza di tutti gli alimenti e bevandetrasformati,in forma di sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio…

Mangiare mais Bt potrebbe davvero trasformare la vostra flora intestinale in una sorta di “fabbrica vivente di pesticidi” … che produce essenzialmente la tossina Bt-all’interno del vostro sistema digestivo su base continuativa… è anche possibile che la tossina Bt possa danneggiare l’integrità del tratto digestivo nello stesso modo in cui danneggia gli insetti? Ci sono ricerche peer-reviewed pubblicate che dimostrano che la tossina Bt-si lega con l’intestino di topi di piccole dimensioni e con il tessuto intestinale di scimmie rhesus…

Trasformare i nostri animali in mostri

hanno inserito geni umani nelle mucche, ora sono essenzialmente in parte umane e in parte mucche… I ricercatori sperano di utilizzare la stessa tecnologiaper produrre organi umani all’interno dei suini.

Gli scienziati stanno anche creando capre ragno egatti fluorescenti. E queste sono solo le cose che stanno ammettendo pubblicamente.

Riuscite ad immaginare che tipo di mostri bizzarri sono stati creati in privato?

Esseri umaniGeneticamente Modificati?

Purtroppo, ora anche i neonati umani sono stati geneticamente modificati.

Il fatto che i bambini abbiano ereditato i geni in più e che questi siano stati integrati nella loro linea ‘germinale’ significa che, a loro volta, sono in grado di trasmetterli alle loro prole.

Le implicazioni di questo sono impressionanti. A quei bambini sarà permesso di riprodurre un giorno? Se è così, quel materiale genetico entrerà nella popolazione generale, e una volta che questo succederà non sarà più possibile recuperarlo.

Ma gli scienziati non si fermano a chiedere sepossonofarlo.

ho citato unarticolo del Daily Mailche parlava degli “embrioni ibridi uomo-animale”, che vengono segretamente creati nei laboratori britannici ….

Gli scienziati hanno creato oltre 150 embrioni ibridi umani-animali nei laboratori britannici.

Gli ibridi sono stati prodotti segretamente nel corso degli ultimi tre anni da ricercatori in cerca di possibili cure per una vasta gamma di malattie. La rivelazione arriva appena un giorno dopo che un comitato di scienziati ha avvertito su uno scenario da incubo tipo ‘Il pianeta delle scimmie’ nel quale il lavoro per la creazione di esseri umani-animali si spinge troppo oltre…

Di seguito un estratto da un articolo pubblicato su MSNBC alcuni anni fa dal titolo “Gli scienziati creano animali che sono parzialmente-Umani….

“In una fattoria a circa sei miglia da questa città del gioco d’azzardo, Jason Chamberlain esamina un gregge di circa 50 pecore puzzolenti, molte delle quali sono in possesso di fegati, cuori, cervelli e altri organi parzialmente umani”.

Che cosa significa essere “parzialmente-umano”?

C’è qualcosa di fondamentale che ci distingue dagli animali?

Se sì, quando viene attraversato quel confine?

“Negli ultimi due anni, gli scienziati hanno creato maiali con sangue umano, uova di coniglio fuse con DNA umano e hanno iniettato cellule staminali umane per permettere a topi paralizzati di camminare”. Giù nel Missouri, gli scienziati hanno allevato animaliche sono in parte suini e in parte umanicon la speranza di essere in grado di fornire organi per i trapianti umani.

Se aveste bisogno di un trapianto d’organo, dovreste verificare da dove proviene l’organo. Se non stiamo attenti, i medici potrebbero impiantare dentro di voi un organo proveniente da un mostro che è in parte umano e in parte maiale.

Un altro movimento scientifico molto preoccupante che sta accelerando molto in questo momento èil transumanesimo. L’idea è che gli esseri umani possano essere notevolmente “migliorati” adoperando computer, microchip, nanobot “micro-macchine“, ingegneria genetica e altre tecnologie all’avanguardia.

Fondendo l’uomo con la tecnologia, quelli che promuovono il transumanesimo credono che gli esseri umani possano diventare molto più forti e molto più intelligenti. Essi ritengono che l’invecchiamento, la malattia, i malanni, la disabilità, la sofferenza fisica e anche la morte possano eventualmente essere totalmente eliminati. Ma ad un certo punto tali “superuomini” cesserebbero di essere umani?

E che cosa significa questo per tutti noi? Queste sono domande molto importanti.

Il nostro mondo è stato creato con incredibile precisione e con un naturale equilibrio tra “gli uccelli e le api e i fiori e gli alberi”. Quando cominciamo ad interferire con i mattoni fondamentali della vita, apriamo il “vaso di Pandora” e le conseguenze potrebbero non piacervi.

E’ incredibilmente arrogante pensare che possiamo trasformare le nostre colture, i nostri animali e anche i nostri bambini in bizzarri mostri genetici e che tutto andrà bene. Stiamo strappando la natura a brandelli e stiamo rapidamente distruggendo l’ambiente che ci è stato affidato. Alla fine, temo che pagheremo un prezzo molto alto per il nostro orgoglio”. –

Cosicchè avremmo una mostruosità generata per le tossine e le irradiazioni nucleari ed una mostruosità formata con la nostra ingegneria genetica!

Abbiamo raggiunto l’obiettivo di voler fare un nuovo “umanoide” ad immagine e somiglianza dei mostri che siamo… solo che non è più possibile ripetere il peccato originale, perché dalle Praterie Celesti i Cavalieri stanno galoppando e sono sempre più vicini.

Frattanto continuano imperterrite altre follìe dell’uomo terrestre:

  • L’auto che vola a 440 km/h. Cilindrata: 5.000 cc. Velocità massima: 440 km/h.

Accelerazione: da 0 a 300 km/h in 14,5 secondi. Prezzo: 1.450.000 euro…

  • Il diamante di Maria de’ Medici. Uno dei diamanti più affascinanti e romantici al mondo, la cui stima di vendita – valutata dai 2 ai 4 milioni di dollari – non è determinata solo dalla purezza o da una particolare tinta di colore ma dalla vicende reali che testimonia…
  • I migliori superyacht al mondo. Numptia (cantieri Rossinavi). A bordo piscina, fontane e spa. Lunghezza: 70,0 m. Prezzo charter (Burgess): a partire da 490 mila euro a settimana…

E mi chiedono ancora: “quali novità?” Queste!

Ci si dibatte sempre sugli stessi argomenti ritriti di quanto ci avevano elargito i contattati. Ma contattati non ce ne sono più, la loro opera è finita, non c’è nulla su cui trastullarsi, ironizzare, che ripeta gli ammonimenti.

Di contro ci sono le nuove rivelazioni, anzi antiche volontà di messa in segretezza, … perché ciò che si voleva fare apparire per sbaragliare i contattati, oggi diventa eccesso di “rivelazione”, di condizionamento vincente.

Il progetto di una nuova politica, il Progetto di “preparazione” dell’umanità per il “contatto”, ma con chi? Con chi?

Gli Extraterrestri, quelli veri, ci hanno contattato sempre, nella storia dell’umanità, e noi abbiamo fatto gli gnorri. Ora ci hanno lasciato al destino che abbimo scelto, disubbidienti, distruttori, rivoluzionari verso le Direttive Cosmiche.

Dopo che i responsabili di questo umanoide terrestre hanno covato sempre di riuscire nell’intento di trasgredire le Leggi Universali, ora pensano di gonfiarsi di vittoria completando l’inganno verso i propri simili. La lotta contro l’inganno è divenuta inutile perchè l’uomo stesso è diventato un inganno vivente.

C’è ancora qualcuno che si tiene saldo al Discernimento? Quale? Quello di seguire questo o quel… “maestro”? Da che parte stà la Verità? Qualcuno si aggrappa ai cosidetti “falsi profeti”, ma non c’è nessuno che ce la indica, che ce la offre in un piatto d’oro, dobbiamo dimostrare se la abbiamo voluta imparare o no.

Questa è l’ultima, la vera selezione.

Il fiorire dello stato di protagonismo proliferato accanto ad Eugenio sin dall’inizio della sua opera, non è lo stesso che avviene in altri settori, perché qui vi è massima libertà e grande differenziazione: Eugenio è solo lui e nessun’altro. Quel che ha fatto lo ha fatto da solo, in collegamento con Chi lo guidava. Paragonarsi a lui è stupido. Tra l’altro non ha rivelato altre cose che avrebbero potuto alimentare questa esaltazione verso chi non era certo in grado di contenerle.

Cosa pensavamo, che l’insegnamento datoci col sacrificio degli Inviati Celesti e di alcuni, pochissimi contatati, si potesse trascurare o rimandare, perché prima erano importanti il denaro, la proprietà, le distrazioni? Ora si fanno i conti, e divengono sempre più salati, perché questi umanoidi hanno continuato e continuano imperterriti sulla loro strada.

Quali erano i tempi passati lo sappiamo, quelli in atto sono quelli che ci fanno mancare la terra sotto i piedi, mentre i prossimi futuri li conosce solo il Padre, il Governatore della Misericoria che ci ha ammonito sempre, sempre.

Non ci siamo ancora resi conto di che tipo di armi nuove, di ingegnaria genetica, di robotizzazione dell’uomo sia in corso?

Di fronte alla Volontà ed Operosità delle Flotte Spaziali ubbidienti alle Volontà del Padre Creatore, non esiste nessun governo né forza umana od aliena terrestre. Ciò che hanno sentenziato attraverso il loro ambasciatore Eugenio Siragusa, viene eseguito.

Questo ho in animo di dirvi per immenso rispetto e devozione verso i Messaggeri della Volontà Cosmica con i Loro consigli ed ammonimenti, e non muoveranno un dito verso quegli uomini che non hanno saputo discernere col loro libero arbitrio cosa fare e vivere di conseguenza.

Ogni atomo e flusso di energie del nostro corpo saranno restituiti alle loro Giusta Funzione e la nostra anima ?

Io vi dico: E’ meglio contare i giorni che vi restano da vivere, perché è vero, certo e verissimo, che non rimarrà nemmeno memoria di questa generazione”.

L’Amico dell’uomo, Eugenio Siragusa. Nicolosi, 13 agosto 1986

Orazio Valent