Grandi battaglie ci sono tra Cielo e Terra, come non mai, e piangono gli angeli incarnati per un amore incompreso

Grandi battaglie ci sono tra Cielo e Terra, come non mai, e piangono gli angeli incarnati per un amore incompreso.

Foto Eugenio

I creatori del nostro Sistema Solare, Jahvè e Adonay, Giovanni e Cristo, stanno per concludere la Loro operosità di miliardi di anni della nostra logica, dopo di aver fatto nascere e svilupparsi le popolazioni nei vari Pianeti. Ora è il momento del salto dimensionale per questo Sistema nella Galassia Madre. Il Pianeta Terra passerà alle vibrazioni della quarta dimensione, mentre l’umanità non si è preparata perché insistentemente precipitata nel più tetro baratro del peccato originale.

Il Pianeta Terra non subirà la fine del Pianeta Mallona, ma ogni essere vivente presto sarà cancellato dalla sua superfice.

Gli squadroni di Agartha hanno lasciato la residenza dell’inferno in cui erano stati relegati, hanno invaso le anime dall’umanità e stanno facendo scempio, come permesso dal Padre. Quelle che una volta erano tentazioni, oggi sono possessioni e molte senza via di ritorno alla redenzione. Nelle menti e nel cuore della maggior parte dell’umanità serpeggiano gli istinti primordiali Luciferiani della genetica ribelle alle Leggi del Padre.

Queste anime in corpi viventi si sono unite alle anime disincarnate e alle anime di esseri provenienti da altri Pianeti, caduti nella tentazione, diventando i disgregatori dei Progetti Divini, conducendo le anime perse nel baratro della seconda morte.

Più volte il Divino ha cercato di proporci i Suoi progetti di salvezza, ma si è reagito pensando e dicendo “Io faccio quel che voglio”. Innumerevoli volte ha cercato di prenderci per mano indicandoci la strada, ma abbiamo deviato, andando incontro al nostro destino. Invano si sono sacrificati e tutt’oggi piangono gli Angeli incarnati per l’amore altrui, ha prevalso la fredda determinazione delle menti divenute diaboliche. L’amore è stato calpestato e allontanato, le mani benedicenti vengono recise, l’offerto abbraccio viene respinto con maldicenti parole taglienti.

Ma la Giustizia viene, e riporterà ogni anima al posto che le compete per ricominciare, con sofferenze inimmaginabili.

Si attende l’Ordine del Consiglio Divino Supremo, che presto sarà impartito alle schiere angeliche che, dalle flotte spaziali ancorate negli spazi celesti, lasceranno definitivamente liberi i quattro elementi naturali di scatenare la predestinata “Apocalisse”, che l’uomo avrebbe potuto evitare.

Non vi è più misericordia per chi ha ricevuto i progetti del Padre e li ha rigettati.

Il Padre è Giusto ed inflessibile, così come descritto nella storia del Vecchio Testamento, quando Jahvè, Dio, Signore, Iddio, dava gli ordini e non i consigli.

Il Cristo ha chiesto Misericordia al Padre Adonay, venendo a sacrificarsi con il Corpo Santo di Gesù, ma è stato crocifisso, scegliendo l’assassino.

Ora dall’alto comando operano Gesù-Cristo e Giovanni, riportatore della Giustizia dell’Antico Padre e, per chi non lo ha “servito”, per chi non ha ascoltato e ubbidito ai suoi consigli quando era ancora in tempo, non esistono scappatoie o perdono.

Questa è la Alta Spiritualità. Era stato scritto: “Sarete costretti a fare ciò che non vorreste fare, a dire ciò che non vorreste dire”, per servire il Signore ed i suoi inviati.

È difficile imparare qual è l’Amore più grande? È difficile tornare sui propri passi? Si è ispirati dal tentatore che manda in perdizione le nostre anime?

Si prova soddisfazione a fare ciò che piace?

Questa è la porta dell’inferno in cui si sta precipitando, perché non si sono volute conoscere le immense gioie che la semplice ubbidienza avrebbe procurato.

Infiniti sono i risvolti di questa estrema verità e ognuno sceglie la propria strada o interpretazione, prendendo in giro sé stesso e gli altri, e consiglio di non tergiversare.

Questa è la scuola a cui ci aveva addestrato Eugenio, quando ci diceva di fare cose che per la nostra logica erano impensabili, ma poi si rivelavano giuste e felici.

Questa è la logica dell’Antico Padre.

Ma ora Eugenio è invisibile, e beato colui a cui ancora offre il suo consiglio, perché è un Amore incomprensibile di Salvezza.

E io lo testimonio, perché conosco i suoi “ordini” delicati e determinati perché finali,

ma “strani” per chi non lo “sente” dentro il proprio cuore.

                                                                                          Orazio Valenti

Uno scritto in sintonia con il messaggio di Adoniesis:

I portatori di Verità

Chi ha orecchi, ascolti.

Siete bellicosi e violenti contro chi vi insegna a vivere e ad amare la Vita.

Siete odiosi, verso chi, fraternamente e altruisticamente si adopera per risvegliare le vostre coscienze, affinché non precipitiate nella voragine del delirio materiale e affinché gli eccessi e i difetti non abbiano a sconvolgere l’equilibrio di un sano e prosperoso processo esistenziale.

Vi burlate di coloro che sanno solo Amare e dare sé stessi senza limiti e condizioni; li deridete, perché sono portatori di Verità, consegnatari di un Messaggio che dal Cielo giunge sulla Terra per Volere di un Grandissimo e Divino Amore. La loro Pazienza è fortificata da un Volere che trascende quello umano e la loro consapevolezza è alimentata da una coscienza che non è terrena.

Questo è bene che lo sappiate, affinché abbiate Conoscenza, perché è vero che vi sarà domandato conto di quanto avete detto e di quanto avete fatto per tentare la loro feconda opera di bene.

Il Grande Giudizio non tarderà e tutti sarete al cospetto del Principe della Giustizia Universale.

E ricordate, ricordate bene: A Lui non potrete mentire, tanto meno tergiversare. Egli sarà Colui che scruta i reni e i cuori. I suoi angeli li ha già preservati dalle tentazioni del principe di questo Mondo; li ha posti in salvo. Meditate

Pace. Adoniesis

Eugenio Siragusa