Eugenio: lo sguardo dell’invisibile presente

27 8 2017. Forse qualcuno pensa di “ricordare” Eugenio? Perché, è scomparso?

Il ricordo è per qualcuno che non c’è più, mentre siamo noi ad avere dimenticata la sua presenza. È più che mai presente non nell’immagine, ma negli insegnamenti, con gli stimoli e le raccomandazioni ripetute.

Ma, li stiamo vivendo i suoi dettami finali? O li abbiamo usati, trasformati, copiati a modo nostro, così come fecero (senza voler fare nessun paragone) i primi fautori delle Istituzioni cristiane?

Ecco cosa scriveva e profetizzava Eugenio 47 anni fa:

Catania, 23 febbraio 1965

Un invito e un monito ai duri di collo e ai fanatici demolitori dei più alti valori Spirituali, Morali e Sociali dell’Anima umana.

Una dura realtà che invita alla meditazione e al ravvedimento.

A voi, uomini con le labbra serrate da viscido veleno di vendetta fratricida, a voi che invitate la morte a falciare senza pietà il lieto sorriso della vita nel Mondo.

A voi, mostri in sembianze umane, assetati di sangue, animatori abissali di degenerata forza distruttiva, aizzatrice diabolica di guerre, di discordie, operatrice di lutti e di falsi principi carichi di disarmonia e di dolori.

A voi, esseri bugiardi, ingannatori, speculatori e sopraffattori dei puri principi dell’Amore alla verità Universale. A voi, ingiusti e falsi predicatori di una tetra pace scritta con il sangue dei giusti e degli innocenti.

A voi, cinici e freddi assassini del prossimo, acerrimi nemici di Dio, operatori di arte demoniaca che cancella, inesorabilmente, gli aneliti di verace Amore di coloro che vedono e lottano contro tanta sozzura, che pregano, pregano con gli occhi umidi di triste pianto, con le anime chiuse nel doloroso sgomento, che invocano Celeste e Divina Giustizia.

In Verità Vi Dico:

Iddio ha ascoltato le preghiere degli umili e dei puri di cuore, ha ascoltato la voce dei poveri di spirito, dei mansueti, delle anime desiderose di Pace nella Giustizia e di Amore nella Fratellanza Universale. La grande voce dei derelitti, dei figli della Pietà ha raggiunto il Divino Cuore di Dio e Dio ha provveduto!

Guai! Guai! Guai a voi. Figli degeneri!

La vostra satanica opera, i vostri fallaci passi saranno fermati dalla Divina Giustizia! La Terra su cui poggiano i vostri piedi e i vostri beni, frutto dei vostri misfatti, sarà inesorabilmente distrutta se non vi Ravvedrete in tempo utile.

Le vostre anime triboleranno in Eterno se non vi fermerete! La Grande Volontà che scaturisce dalla Eterna Fonte Divina è in Verità all’opera.

Ravvedetevi prima che per voi sia troppo tardi!”

Mi sembra di vedere e di sentire il Maestro Gesù che, dietro le quine di questo teatro inumano, va pronunciando parole di fuoco: “Ve la do io la Misericordia”!

Un grave peccato commesso dalle religioni è quello di avere cancellato il concetto di DIO sostituendolo con quello della “fede”.

E a questo sono giunti avendo trasformato a loro interesse la storia biblica ed evangelica, cioè quanto ci hanno raccontato i cosiddetti profeti, veggenti, nient’altro che storici del passato.

Sarebbe meglio ricercare e conoscere Dio nella realtà Cosmica delle Sue Leggi dell’Armonia e dentro sé stessi, mentre le comunità religiose si appellano all’Amore. Quale amore, se lo hanno messo in croce!

Il sangue di questo Giusto ricada su noi e sui nostri figli”

Innalzate sepolcri ai Profeti, mentre i vostri Padri li hanno uccisi” Luca 11/47

La fonte di ogni male è il denaro ed i suoi gestori sono i paladini, più o meno consapevoli, dell’Anticristo. Ma non se ne accorgono, perché forse i più degenerati nel cervello sono loro, i dirigenti del denaro, della politica, delle multinazionali, dei farmaci, che l’intera umanità è perduta, loro per primi.

Agonizzeranno peggio degli altri perché il rimorso della loro coscienza, che finora non hanno voluto far prevalere, sarà terribile.

Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati” Luca 12/7

Eppure bastava poco: LIBERTA’, UGUAGLIANZA, FRATELLANZA.

Ma questo ritornello viene usato male, molto male. Tirato qua e là da varie politiche, sottomesso a meschini sofismi. Non ha bandiera francese, ma universale, così come è universale Cagliostro, che lo ha fondato. Non appartiene a nessun culto o congregazione, perché è relazionato al rapporto tra l’uomo e la sua Matrice Solare.

Luogo dai mille luoghi, da cui scaturiscono le leggi che ci sovrastano, si voglia o no.

E questo, il Mutante Cagliostro, ce lo ha ripetuto ancora in questa vita.

Ma “finalmente” noi non lo abbiamo voluto ascoltare, capire.

Nel 1979 Eugenio scrive:DAL CIELO ALLA TERRA, era stato detto che la Divina Volontà avrebbe smosso l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra per porvi in ravvedimento e per significarvi che il suo giorno sta per venire. Non avete creduto e vi siete dati alla cattiva fede, innalzando il “Segno di Giona”.

La sordità e la cecità vi hanno resi duri di cuore e il senno è venuto meno. Il Potere dell’Ineffabile e Giusto Signore del Cielo e della Terra è stato ignorato per dar posto agli allettamenti di Mammona e dei suoi diavoli seminatori di vizi e di morte.

Ma la Purificazione verrà, anzi è già venuta, e ogni cosa immonda sarà posta in Giudizio affinché la Profezia venga adempiuta secondo il Volere dell’Altissimo a suo tempo decretato. I Beati saranno rivestiti di Bianca Luce e saranno un solo cuore e una sola anima con il loro Pastore Gesù Cristo”.

E non ripetiamo le nenie sui migranti. Avevo già suggerito anni fa che andavano aiutati “Loro”, non i governi mangiatutto, ad avere di che coltivare, alimentarsi e lavorare nel loro Paese, mentre si sperperano risorse gigantesche che farebbero vivere anche i giovani senza lavoro nei Paesi sudeuropei. Chi lo ha voluto? I ricchi benestanti nella materia, che pensano solo a se stessi? Sono stati già giudicati.

Io mi limito sempre a ripetere quanto detto in tempo utile dai Signori dello Spazio.

Orazio Valenti