Esortazioni ripetute e chiarimenti

  • Primo pensiero:

Riguardo alla ulteriore conferma, inspiegata dalla scienza terrestre, della presenza di ossigeno sul Pianeta Marte.

Da “La Repubblica” Scienze, del 13 Novembre 2019:

“NELL’ATMOSFERA di Marte non c’è solo il metano a mettere in difficoltà gli scienziati, ora anche l’ossigeno è diventato un rebus. Sembra che ci sia qualcosa che ne produce in quantità impreviste e poi lo riassorbe. Un meccanismo tutto da spiegare che coinvolge uno dei gas più preziosi per la vita come la conosciamo e che saranno fondamentali se vorremo andare a esplorare e stabilire una colonia sul Pianeta rosso”.

“Per certi aspetti, scrivono, il comportamento dell’ossigeno va in tandem con quello del metano. Un dettaglio suggestivo, visto che entrambi sono gas che ci aspettiamo di trovare dove ci sono forme di vita e metabolismo”.

“Ormai da anni si studia come rendere Marte, almeno in parte, abitabile. Sottraendo ossigeno dall’atmosfera scomponendo l’anidride carbonica o l’acqua trovata nel sottosuolo. La soluzione a questo “mistero” potrebbe essere, quindi, anche la scoperta di una nuova risorsa in vista di un prossimo sbarco”.

“Sbarco?”. Ne siamo proprio sicuri?

Certo che c’è acqua e ossigeno, che vengono dal sottosuolo, perché è abitato sotto la superficie, come ebbe a dire Eugenio negli anni 60’ prima che la nostra scienza lo scoprisse.
“I Pianeti Venere, Marte e Saturno vennero colonizzati 75.000  Anni or sono”.

In seguito il Pianeta Marte è mutato e la vita si è spostata nel sottosuolo.

Vi sono conviventi popolazioni di diversi livelli dimensionali di quarta dimensione, quelli visibili e quelli più evoluti invisibili.

Dal Cielo alla Terra

Perché secondo voi terrestri la vita sul Pianeta che chiamate Marte dovrebbe essere necessariamente come la vostra? L’Intelligenza, o lo Spirito che ha sperimentato i valori tridimensionali, servendosi dello strumento densamente fisico, può non avere più bisogno dell’abitacolo materiale in un Pianeta che ha raggiunto un piano Evolutivo Cosmico più avanzato della Terra. La materia Sublimata e resa in gran parte dinamica potrebbe essere lo Strumento dell’Intelligenza, o Spirito, ed espletare attività totalmente diverse da quelle che voi terrestri espletate. La loro natura può non essere visibile, ma non per questo non esistere. Voi terrestri siete in grado di vedere tutto ciò che il vostro potere visivo vi permette, o di udire quanto le vostre facoltà uditive vi concedono. Sul Pianeta che la vostra scienza sonda con mezzi allineati alle umane facoltà, può esserci un movimento di vita intensa da voi non percepibile. Un giorno non lontano vi renderete conto di ciò e allora sarete costretti a ricredervi.

Pace, Woodok. Valverde. 5 settembre 1976

“ L’Assurda Presunzione Dell’Umana Scienza “.

Quando l’Esistenza dell’uomo terrestre cominciava ad istruirsi in forma organizzativa sociale, sul Pianeta Marte, così come voi lo chiamate, esisteva già da tempo una Fiorente, Matura Civiltà istituita ed istruita da un gruppo di Colonizzatori provenienti dalla Confederazione Intergalattica di cui noi facciamo parte da ben quindici miliardi di anni del vostro tempo.

Il Popolo Atlantideo prima e gli Egiziani poi, ebbero da questi Colonizzatori validi rapporti di Conoscenza sia sull’astrofisica che sulla metafisica. Ebbero anche nozioni ben precise su altri campi dello Scibile Cosmo-fisico e Cosmo-dinamico.

Con precauzione, al Popolo Atlantideo fu concessa la Conoscenza di una Particolare Scienza Spaziale, di una tecnica capace di psichizzare la materia apparentemente inerte, di effettuare alchimie ed altro.

Ma poiché prevalse la natura corruttibile dell’uomo e dei suoi perversi istinti, le precauzioni prese furono messe in evidenza. Gli Elohim, i soli a poter decidere, sentenziarono un Severo Intervento Punitivo dopo aver concesso alla parte migliore e Realizzata di porsi in salvo.

Ed ecco gli Egiziani ed altri emigrati nell’America del Centro e del Sud, con tutto il loro bagaglio culturale a suo tempo ricevuto e rimanifestato. Ma la forza degenerante, purtroppo, si era solo assopita.

Quando i primi astronauti terrestri metteranno piede sul Pianeta Marte, avranno modo di ristrutturare questa storia. Avranno la sorpresa di non potersi considerare i soli esseri intelligenti dell’Intero Creato.

Avranno la possibilità di meditare e di dedurre, determinando che non si può rimanere per sempre ignoranti e tanto meno presuntuosi, imbelli e codardi.

Pace sulla Terra.

Hoara saluta. Nicolosi, 15 febbraio 1985

Sempre SE vi metteremo piede!

Perché da diversi anni è in atto la perentoria interdizione di andare nello spazio per l’uomo terrestre, dato che è intenzionato a portare disordine ed armi.

Riferisco categoricamente, sapendolo dai nostri Fratelli attraverso Eugenio, che noi non abbiamo nessuna base sulla Luna, tanto meno su altri Pianeti come Marte!

Ci mancherebbe che portassimo le nostre diavolerie dove esiste armonìa: ci è severamente vietato.

Siamo stati attratti dalla “conquista lo spazio!”: che brutta espressione ed intenzione!

Per i Signori dello Spazio, le volontà politiche dominatrici che manipolano le scoperte scientifiche, da tempo avevano raggiunto ogni limite di tolleranza.

Si è pronti a voler Sacrificare la vita dei nostri astronauti e di spendere ingenti somme di denaro, invece di pensare alla salute dell’umanità e del Pianeta che ci ospita, pur di fare le imprese impossibili per la nostra natura legata all’atmosfera terrestre.

  • Secondo pensiero:

“Il prestigio della scienza prevale sulla Vita degli uomini?

Non conosciamo sino a che punto si può mentire per non rivelare la gravità della scienza senza coscienza e non sappiamo cosa è possibile inventare quando non si sa cosa dire, ma è certo che la morte dei tre astronauti russi, così come si giustifica, non convince affatto. Sembra chiaro che qualcosa si è voluta nascondere alla opinione pubblica. Ormai siamo abituati ai rapporti segreti che privalo la conoscenza dell’errore attraverso la coercizione politica, militare, scientifica ed anche religiosa. È difficile conoscere la Verità quando questa nuoce ai dominatori dei popoli. Ignorare è necessario perché ne prevale il prestigio della forza che domina, anche se l’opera è ingiusta, deleteria e distruttiva. Forse nessuno conoscerà mai il vero motivo che ha causato la morte dei tre astronauti russi, ma una cosa è certa: le giustificazioni che fino ad oggi sono state divulgate sono piene di lacune e contrasti. Se, come si afferma da parte di esperti russi, la morte dei tre astronauti è avvenuta per un guasto meccanico e quindi per una rapida discesa depressiva dell’abitacolo della Soyuz II, i corpi degli astronauti dovevano subire notevoli modificazioni sufficienti a fugare ogni minimo dubbio e quindi a non ricercare altri moventi determinanti.  La Verità è che nemmeno gli scienziati possono rendersi conto di ciò che è avvenuto momenti prima dell’atterraggio della Soyuz II.

Quando non si sa una cosa, bisogna inventarla, perché si deve nascondere l’incapacità di coloro che credono di conoscere tutto dei valori dimensionali del ponderabile e dell’imponderabile. La forza gravitazionale è l’elemento primo della strutturazione fisica dell’abitacolo umano. Anche il magnetismo terrestre è un elemento che determina l’equilibrio e la coesione dell’organizzazione biologica dell’uomo fisico. Ma cosa potrebbe succedere se venissero a mancare per lungo tempo questi valori? Quali sono i valori dell’imponderabile? La scienza li conosce?

L’imponderabile non è la patria dell’uomo bio-fisico: se la scienza non è capace di creare i presupposti ideali per instaurare artificialmente gli elementi indispensabili per una vita biofisica nell’imponderabile, rischia di commettere dei crimini. Nel vuoto l’uomo è costretto a morire lentamente, anche se la tutela relativa lo fa resistere per un tempo X o Y.

I valori dimensionali dell’imponderabile rimangono sempre attivi e sempre disposti a modificare sostanzialmente i dinamismi psico-fisici dell’uomo. I valori animici tenderanno all’espansione e le cariche vitali tenderanno a situazioni ipercritiche.

È indispensabile che la scienza si preoccupi seriamente sulla gravitazionalità artificiale e sui circuiti magnetici fisici. Allora, quando avrà risolto questi principali problemi, l’uomo vivrà nell’imponderabile, perché avrà gli elementi basilari necessari al suo strumento bio-fisico-psichico.

Questo è il mio pensiero.

Per il Centro Studi Fratellanza Cosmica, Eugenio Siragusa.

E questo perché?

La Dinamica fisica, sia della materia organica che quella inorganica ha bisogno di tenere costanti le forze coesili della strutturazione materiale.

Il mezzo viaggiante privo per un lungo tempo della dinamica che istruisce le forze coesili della materia inorganica subirebbe un progressivo allentamento di adesione negli edifici atomici e sub-atomici con conseguente deformazione delle strutture del mezzo viaggiante rendendolo privo di quella efficienza che deve necessariamente possedere per tutelare la vita degli astronauti.

Per evitare lo stress che il valore dell’imponderabilità sviluppa sia nella materia organica che in quella inorganica, occorre che il mezzo viaggiante abbia un proprio asse magnetico ed un anello di energia capace di sviluppare una notevole progressione verso il nucleo centrale del mezzo. In tale modo si costituirebbero i presupposti ideali affinché il mezzo viaggiante ed il suo equipaggio possano passare dal ponderabile all’imponderabile e viceversa, con le medesime caratteristiche di un corpo celeste munito dei propri valori dinamici necessari al perfetto equilibrio delle forze coesili. Studiate e troverete.

Adoniesis, S. Maria La Stella, 26/7/1971

Ma per ricevere il Loro aiuto avremmo dovuto mettere in pratica i Loro consigli:

“Impedite, con ogni mezzo, di trasformare la conquista dello Spazio in una conquista di morte e di distruzione.

Dallo spazio esterno potrete ricavare enormi benefici per un processo sano e salutare.Se la vostra scienza mirerà a raggiungere i valori positivi dell’evoluzione tecnologica spaziale, impedendo l’intromissione degenerativa del profitto bellico e delle fermentazioni che esso produce, tuteleremo ed agevoleremo la vostra operosità.

Se, per vostra sventura, si dovesse verificare l’intromissione delle forze destabilizzatrici della potenza bellica, i guai non vi mancherebbero né ci predisporremmo ad aiutarvi.La conquista dello spazio deve essere animata dai più alti valori morali, sociali, scientifici, dello spirito umano.

Se verranno a mancare questi indispensabili presupposti, non avrete scampo disponibile per l’ascesa verso i beni assoluti che il Cielo conserva.

Pensate a quanto vi comunichiamo.

Pace a tutti Woodok e i Fratelli dalla Cristal-Bell

Nicolosi, 16 Aprile 1981 ore 12,00

“È bene chiarire che la Loro Opera, essendo opera di Pace, di Giustizia e di Amore Fraterno Universale, è nel modo più Assoluto priva di intenzione di conquista e di dominio”.

 “Non è nelle intenzioni degli Extraterrestri fare proseliti sulla Terra. Coloro che conoscono la Verità sono i Loro amici e fratelli. La Fede cieca non fa parte della loro evoluzione spirituale. Ama il Prossimo tuo come te stesso è il loro più alto concetto religioso. Come è stato più volte ribadito, hanno accettato e messo in pratica la Legge del Cristo Cosmico e la loro Redenzione è compiuta. La Verità che fa Liberi l’hanno conquistata. La Giustizia, la Pace, l’Amore e la Fratellanza sono i Pilastri Fondamentali della numerosa Confederazione che li Unisce e li rende partecipi ai Voleri dello Spirito Onnicreante Cosmico. (Spirito Santo).

Loro possono fare cose più grandi di Colui che li ha Redenti, perché sono un’Unica cosa con la Suprema Volontà degli Elohim.

I Terrestri ancora no! Il perché è risaputo.

E.S. Nicolosi, 9 luglio 1984

La più grande conquista è quella su noi stessi:

“Sforzatevi di scoprire ciò che vi è nel vostro segreto.

La felicità si conquista con il dare e si perde con il possedere.

Quello che vi è stato donato, dovete scoprirlo, dovete farlo vostro ad ogni costo. Dovete scavare dentro di voi, anche se la sofferenza vi cinge e vi batte violentemente. Il dono di Dio non è una facile e comoda conquista. Se volete possedere il diritto di essere liberi ed illuminati dalla Verità, dovete prima di ogni cosa essere pieni di fede e sopportare, senza soffrire, il dovere a cui siete stati chiamati per spogliarvi dall’ignoranza ed essere pronti a dare voi stessi senza limiti e senza condizioni. Se la paura vi assale e da essa vi fate vincere, non scoprirete mai nulla. La fede è la linfa della speranza che vi precede e vi concede la forza necessaria per superare le prove di oggi e il raggiungimento della gioia di domani. Se oggi sarete forti, domani sarete meno deboli e sempre più fortificati nello spirito sino a scoprire ciò che anelate di conoscere per essere nella Verità e Liberi.

Pace, il Consolatore

Nicolosi, 8 gennaio 1977 ore 16,20

“ Prevaricazioni “

Prevaricare Certe Leggi insite nella vostra Umana Natura significa scontrarsi con la Onnipotente Forza dello Spirito Onnicreante. Disconoscere i Basilari Equilibri che sostengono il normale ritmo delle cose create vuol dire non aver coscienza né della vostra identità, né della reale Identità di Dio.

Non mettere in pratica quanto vi è stato concesso dal Genio Solare Cristo vuol dire essere morti! La Redenzione è una conquista personale. Essere Redenti significa l’Accettazione della Legge, la pratica, l’Assoluto Rispetto dei Capitoli che la compongono. Per questa Legge non esistono compromessi o prevaricazioni. Esiste, come umanamente si dice: L’errore per conoscenza ma non la perseveranza nell’errore.

Errare è umano, perseverare è diabolico. Sino a quando volete essere diabolici? Quanto volete ancora aspettare per Redimervi ed essere, finalmente, ad Immagine e Somiglianza degli “Elohim”?

E.S. Nicolosi, 22 giugno 1984

Woodok dall’Astronave Cristall-Bell.

Avete bisogno della Verità per poter uscire dal tunnel dell’oscurantismo e dell’ignoranza. Noi ci stiamo prodigando per far riemergere nella vostra memoria e nelle vostre Coscienze la Verità che è stata portata sul vostro Pianeta da Cristo, Genio dell’Amore e della Pace.

Ci prodighiamo anche ad illuminarvi, affinché possiate rendervi conto che esiste una Legge Cosmica Invalicabile che non potrete più ignorare senza incorrere nel Suo Giudizio. Le nefaste Cause che state Edificando producono Effetti che la Legge non tollera, respinge e con Effetti contrari.

Come più volte vi abbiamo detto, le follie della scienza distruttiva hanno raggiunto limiti caotici, mettendo in pericolo la vostra Esistenza e il normale Equilibrio delle Frequenze Dinamiche che governano le Strutture Portanti del vostro Sistema Solare. La nostra presenza sul vostro Pianeta mira ad impedire che la vostra follia autodistruttiva coinvolga il normale Processo Evolutivo Cosmo-Dinamico.

Per questo motivo Sorvegliamo attentamente la vostra pericolosa involuzione appalesandovi le nostre intenzioni in caso di un conflitto nucleare. La nostra metodologia è chiara ed inequivocabile anche se distorta, discreditata e resa ridicola da chi ha l’interesse di conservare poteri ed averi. Costoro ignorano che sono a nostra disposizione mezzi idonei a proporre maggiore convincimento e maggiore presa di Coscienza. A chi crede di poterci ostacolare in questa Missione, diciamo: la Forza dello Spirito Onnicreante è con noi affinché si adempia la Sua Santa Volontà. Gli Eventi assai prossimi ve lo dimostreranno.

Pace sulla Terra. Woodok dalla Crista-Bell

Nicolosi, 8 giugno 1984

Dunque: Per chi insiste nel credere che gli interventi celesti ed i loro messaggi siano ripieni di consolazione e di amore deboli, devono ricredersi, perché la Consolazione e l’Amore di cui parlano è rivolta agli umili, agli ubbidienti alle Leggi del Padre, non alla gran parte dell’umanità terrestre rivolta all’odio, all’egoismo, alla distruzione del rapporto fraterno e del Pianeta Madre. Per colpa di questi, subiamo sempre più la reazione delle Forze Elementali:

Gli Zigos

ATTENTI ! ATTENTI !

Uomini del Pianeta Terra ! Il fuoco, l’acqua, l’aria e la terra non vi daranno tregua sino al giorno che comprenderete che questi sono parte inscindibile dello Spirito Creativo del Cosmo. Gli Spiriti Elementali vi distruggeranno se non riuscirete a rimettere l’equilibrio là dove l’avete seriamente ed egoisticamente turbato. Avete compromesso in modo irreparabile la vostra Missione di tutela verso le cose che vi sono state affidate dalla Suprema ed Eterna Legge del Divenire. La vostra diabolica sete di distruggere vi ha posti dinanzi ad un severo giudizio e ad una condanna pesante! Gli spiriti elementali saranno i vostri accusatori ed anche gli esecutori della pena, frutto del vostro incosciente operato. Il fuoco, l’acqua, l’aria e la terra vi negheranno il fiato della vita e ogni cosa crollerà con la furia inarrestabile delle loro titaniche forze, mosse dalla inviolabile Legge di Giustizia Divina. Beati tutti coloro che hanno dato fiato alle trombe e che si sono adoperati con Amore e Dedizione per la salvezza degli strumenti creativi di Dio. Costoro avranno per amici il fuoco, l’acqua, l’aria e la terra e tutte le cose che vivono in seno alla Madre Terra e che sono legati dalla Luce Purissima del Supremo Architetto del Creato. Gli ZIGOS, nemici degli empi, custodi vigili dell’Armonia Creativa Esecutori Infallibili della Giustizia Universale, sono sulla terra per impedire all’uomo di slegare quanto Dio ha legato e di distruggere ciò che Dio ama e che è pegno di Grazie per la felicità di coloro che erediteranno il suo Regno in Terra. Attenti dunque, attenti perché è vero, che le forze elementari agiscono su ogni cosa che dipende da loro, perché da loro comandati. Treni, navi, aerei, macchine in genere e quant’altro è psiche scaturita dalle forze primarie della materia, saranno mezzi di distruzione per l’uomo, divenuto genio del male, nemico del Dio vivente. Non temete, voi che amate Dio in ogni sua Regale Divina Intelligenza non temete! Dio vi ama.

Dal Cielo alla Terra. I custodi del tempio di Dio.

S.M. La Stella 22/8/1971

  • Terzo pensiero:

Riguardo alle tanto millantate prossime manifestazioni globali delle flotte di Dischi Volanti, ripeto e preciso:
 – Non ci sarà alcuna manifestazione extraterrestre -.

Ci sarà invece una manifestazione globale, sì di astronavi, ma non extraterrestri.

Allora di chi? Ricordiamoci il comunicato del: 6 Maggio 1963

“Un tempo, alcuni nostri predecessori dovettero essere prelevati e portati all’esterno per moltissimo tempo. Essi, per un forzato prolungamento di presenza sulla vostra Terra, furono gravemente contaminati, malgrado i necessari accorgimenti, da vibrazioni assai nocive. Sui nostri Mondi, rivolgiamo la massima attenzione e diamo grandissima importanza a ciò che voi, terrestri, addirittura preferite ignorare. Nelle nostre società non esistono tribunali che danno condanne a morte e che istruiscono pratiche delittuose. La prevenzione allo sviluppo eventuale di vibrazioni nocive all’anima collettiva è assai rigida ed idonea ad impedire, in ogni circostanza, lo sviluppo.

I nostri scienziati non danno opinioni né si limitano a formulare referti e perizie psichiatriche come fanno i vostri scienziati. Essi svolgono una intensa e coscienziosa opera e i loro compiti sono pieni di dovizia e di Saggezza a rendere sempre più perfetto l’equilibrio della psiche e di tutti gli altri apparati sensibili alla degenerazione. Tutta la nostra società è vivamente interessata alla felicità di tutta l’anima collettiva e alla sanità di essa”.

Ma altri, si sono talmente umanizzati che hanno perso la luce dello spirito e sono rimasti sulla Terra, pur conservando alcune loro conoscenze tecnologiche.

Fa parte della legge del Libero Arbitrio, per cui sono stati lasciati per mettere in tentazione l’umanità, facendole scegliere interessi tecnologici e non spirituali.

La loro genetica si è unita alla genetica portata da Mallona”, ormai proliferata in numerosi “umani”, da cui sono nati anche gli “Ibridi”.

Nel tempo si è creato un potere, chiamato anche “Governo segreto”, che soggioga e collabora con i poteri umani militari e governativi.

Si sono costruite armi sempre più micidiali, per dominare sull’umanità non solo fisicamente ma anche con deviazione animica, con la ferma intenzione di distruggere il nostro legame animico-spirituale. Stanno imponendo la nuova religione universale della politica-economica, dopo di averci spogliati di ogni discernimento della intelligenza, facendoci diventare robot schiavi. Sono loro che hanno costruito e stanno preparando l’invasione globale con astronavi di potenza limitata. Si, limitata, perché non possono uscire dalla nostra atmosfera e nulla possono contro le vere Forze interplanetarie ancorate nello spazio, pronte ad intervenire, agli ordini del Legislatore Supremo.

Certo, ci si chiede: “Perché non intervengono a liberarci?”

Giusto, se non per il fatto che l’umanità è stata libera ed è libera (per la Legge del Libero arbitrio) di scegliere il proprio destino sia collettivo che personale.

A questo serve il discernimento, per chi ancora è riuscito a conservarlo, e la redenzione finale dipende da questo.

Su questo ammonimento fondamentale si è svolta l’opera di tentata redenzione di Eugenio verso l’umanità terrestre.

Aveva iniziato dicendo: “Il Pianeta Terra è sotto l’assiduo controllo di Creature Superiori provenienti da evoluti Mondi degli Spazi Siderali.

Noi, che siamo i tutori e gli ammaestratori della vostra specie, conosciamo perfettamente la natura vivente del Padre Creativo e siamo consapevoli che ogni Umanità deve svolgere un’attività precisa determinata dal proprio ambiente vitale nel Divenire Eterno della Sua Cosmologica Esistenza. Se il brancolare nel buio della umana ignoranza vi esorta ad arrogarvi il diritto, invero assurdo, di credervi la prima ed unica Umanità vivente, noi siamo qui per farvi ricredere e per affermarvi che la nostra presenza è antica di millenni.

Noi vi osserviamo da secoli e vi guidiamo verso quelle mete destinatevi sin dal Principio dei vostri giorni. Il nostro ritorno in questo tempo è preludio di vastissimi mutamenti e non saranno i vostri sproloqui ad impedire il Ridimensionamento di questa vostra generazione. Abbiate Verace certezza della realtà ormai incontestabile: L’uomo del Pianeta Terra è destinato a mutare!”

Ed Hoara aveva spiegato:

Il vostro Pianeta è stato visitato prima ancora che nascesse “L’homo-Sapiens”.

I nostri predecessori, coloro che perfezionarono il Processo Iniziale della specie umana, manipolando le primitive strutture genetiche, innestarono l’Entità Immortale che voi chiamate Spirito, Intelligenza, individualità e capacità Evolutiva attraverso la sperimentazione di quanto esiste nella Coscienza del Potere Creante e dei suoi Programmi. La ragione del vostro essere, del vostro Esistere, del vostro operare, è scaturita da una precisa esigenza di Cosmica Natura difficilmente recepibile da chi si ostina a credere che tutto è casuale.

La verità è che l’uomo è perché è stato fatto così come doveva essere fatto per poter iniziare i primi cicli Ascensionali per poi raggiungere la Meta che gli è stata predestinata sin dal suo nascere: “Essere realmente l’immagine del Creatore”

per continuare la Grande Opera del Divenire Eterno del Cosmo.

Pace a tutti, Hoara, dalla Cristall-Bell, 15/5/1980

Ma dopo 54 anni di instancabile Opera, Eugenio ha concluso dicendo:

L’uomo terrestre non è mutato, non si è redento, ha rotto la Legge dell’Amore e va incontro al suo destino: alla Legge del “Causa-Effetto”.

                                                                                                     Orazio Valenti