Di cosa ci meravigliamo?

Di cosa ci meravigliamo?

Eugenio ce lo aveva detto fin dagli anni 50, e lo ha ripetuto fino allo spasimo, negli incontri, in radio, in televisione, in tutto il Mondo.

I Cieli e la Terra si sono smossi, diceva Eugenio: “Non resterà pietra su pietra”, per quanto l’uomo ha fatto contro la Natura, sé stesso, i figli, la famiglia, la società.

Le Leggi Universali trasgredite, i diritti umani inesistenti, il tronfio egoismo imbecille dell’assurdo benessere dei pochissimi contro l’infima povertà dei molti. “Ma io ho lavorato!”, si ostinano a dire. No!, sono i poveri che hanno lavorato per te. No, cari fratelli terrestri, non ce la abbiamo fatta a salvarci dalla perdizione, non è più possibile. Il dragone mostruoso del potere economico politico sovrasta ogni speranza, e questa umanità sta precipitando in caduta libera nel baratro, dove il magma dell’anticristo, il deformatore, spoglierà definitivamente dell’anima divina i suoi servitori.

Eugenio Siragusa
S. Maria La Stella, 18 Febbraio 1971: L’ANTICRISTO

“Una forza ideologica perversa che semina morte e distruzione. Non è un individuo, ma un numero imprecisato di esseri facili ad essere individuali: “Dai loro frutti conoscerete chi sono”. Questo è stato detto e scritto!
Gli spettacoli dell’attuale scienza atomica altro non sono che esibizionismo negativo di forze negative al servizio di quella forza ideologica che esalta la scienza e nega Dio.
L’Anticristo. Una forza ideologica che nega la Legge dello Spirito ed esalta sino alla completa idolatria la materia senz’anima sino a ridurre ad una semplice formula chimica senza scopo e senza meta.
Gli spettacoli dell’attuale aberrazione mentale che gran parte degli uomini mostrano in questo tempo di crisi spirituale, sono la linfa stessa dell’ideologia anticristica.
L’Anticristo. Morbosa ipertrofia di dominio del forte sul debole e potere di sconvolgere l’equilibrio della natura e porta in uno stato di agonia. La scienza del male: forza mentale incosciente e tesa ad affievolire l’alito della vita nelle acque, nell’aria, sulla Terra.
L’Anticristo. Il male che tenta di trionfare sul Bene, le tenebre che tentano di offuscare la Luce, l’odio che tenta di trionfare sull’Amore e l’ingiustizia che tenta di sopprimere la Giustizia. Questa è la forza ideologica dell’Anticristo e questi sono i valori negativi che albergano nei cuori degli empi.
Chi ama la guerra non può essere giusto!
Chi odia non può essere in Cristo, Ma contro Cristo”.
L’Homo banconota, l’homo sex, l’homo proprietà, l’homo luciferiano del peccato originale della disubbidienza alle Leggi Universali, è l’Anticristo.

Solo nella ubbidienza vi sarebbe stata vita, conoscenza, arte, società evoluta proiettata verso lo Spazio. Si esprime diversamente chi vuole attrarre con l’inganno.

Lasciatemi essere spartano, come è stato Eugenio negli ultimi anni della sua vita ed ancor di più oggi. Bisogna sapere cosa bolle in pentola, e non è amore misericordioso, è bene tenerlo a mente. Disse il Padre: “Io riprendo e castigo chi più amo”, ed è buono tenerci i rimproveri e gli ammonimenti, perché solo questo, forse, ci può saper affinare il discernimento e resistere fino alla fine, per vincere sulla morte dell’anima, la mèta più ambita da parte delle tentazioni sempre più sottili.

Mentre qualcuno alza il pugno contro gli umili, ricordo che la più Grande Opera è: “Il necessario per tutti ed il superfluo per nessuno”!

È stato ripetuto da sessant’anni che non vi sarebbe stata mai né Pace, né Giustizia, né Amore, mentre la vita si accartoccia su se stessa! Dare a banche, industriali, multinazionali? No: dare prima a chi non ha nulla, togliendo a chi ha il superfluo.

Solo la pace economica porta alla Pace Fraterna.

Fare ed imporre leggi scientifiche da parte dei detentori del potere? La prevenzione della salute è possibile con la “cura delle cause” altrimenti la cura degli effetti è solo un inganno mortale. Ci sono una schiera di scienziati onesti che hanno detto la verità sulla irreversibilità delle condizioni ambientali, ed hanno avvertito che la sopravvivenza su questo Pianeta si è ridotta a pochi anni. Non si possano cambiare le Leggi della Vita e della Natura Madre.

L’UTOPIA, continuo a ripetere, è pensare di poter vivere sul “Non hai altro Dio al di fuori del denaro”. ASSASSINI! Avete distrutto l’umanità e il Pianeta, col potere sovrano economico delinquenziale!

Il “SE” di Fatima è oltre ogni limite. Sapevamo che già dal 2000 l’Anticristo aveva vinto, ma non esiste più alcun limite. Siamo in attesa della Volontà del Padre per dare termine definitivo a questa lunga agonia.

Se non li avete voluti leggere, certi titoli sui giornali, ve li ricordo:

-Stephen Hawking: “la Terra potrebbe essere distrutta a causa dei Cambiamenti Climatici”

-Documento Top Secret del Pentagono:“Sarà catastrofe climatica entro il 2020”

-VACCINI, dr.ssa Judy Mikovits:“Stanno modificando il Genoma Umano attraverso i Vaccini”

-Scienziato del CNR– La legge sui vaccini è un crimine contro l’umanità!

-Il premio Bobel Luc Montagnier:nel 2032 un bambino su due sarà autistico. I vaccini sono il business del terzo millennio ed il business non va fermato, costi quel che costi!

-Assassinato un altro scienziato impegnato nella ricerca sui vaccini

-Kenya:Il Vaccino contro il tetano in realtà sterilizzava le donne

-L’allarme del segretario generale ONU Guterres:

Abbiamo 2 anni per scongiurare il disastro” “Il cambiamento climatico sta andando più veloce di noi”.

Incendi in California: automobili fuse e alberi verdi, sospetti su armi killer a microonde.

Armi psicotroniche!! Migliaia di persone in tutto il mondo denunciano “torture elettroniche e stalking”

-Arriva il 5G:uno tsunami di microonde ci sommergera’ !!!

-È in Corso un “Avvelenamento Planetario” senza precedenti. Spruzzanoglifosato sui cibi, irrorano Alluminio nell’aria.

-Mostruoso ma vero – Ex Manager Dichiara: “Alle Case Farmaceutiche Non Importa Guarirvi. Voi Non Siete Pazienti, Siete Consumatori”

Draghi:l’euro vivrà e voi morirete

-Scienziato del CRN ammette– Siamo al centro di un esperimento planetario del clima!

Fukushima ha trasformato il Pacifico in un Cimitero, ma nessuno ve lo dice. Il 98% dei fondali della California è cosparso di creature marine morte. La notizia è stata lanciata da National Geographic.

-Il successo dei gender: 50 bambini a settimana alla clinica del cambiamento di sesso. Alcuni hanno 4 anni.

-HAARP e MUOS produconoAnestesia Elettromagnetica

-In Sicilia si muore di cancro e si nasce malati a causa delMUOS USA

-Stati Uniti: I meteorologi denunciano il programma militare statunitense delle“Chemitrails”

I pesticidi provocano il Parkinson: la Francia lo riconosce ufficialmente

Il grano Terminator; Le multinazionali hanno creato semi sterili, modificando il DNA delle piante, per tenere in pugno l’agricoltura, i contadini e la gente…!

-Juncker autorizza gli OGM nella UE. è la fine della sovranità alimentare.

-Il conto alla rovescia è già iniziato: È la terza guerra mondiale, silenziosa, devastante, come una nube tossica che avvolge l’intera umanità.
Lo scopo è lo stesso di sempre, distruggere e conquistare. Solo che le armi non si chiamano più fucili, o bombe, o missili. Si chiamano spread, derivati, BCE, swap, austerity, fiscal compact, MES, rating e altre ancora….
-“La ricerca sul cancro non esiste. è una grande truffa.”

Allucinante – Medici e Premi Nobel d’accordo rivelano: le ricerche sul cancro non esistono. Sono una frode, sono tutte false!!

-La Gran Bretagna apre alla modifica del Dna degli embrioni: “moralmente ammissibile”.

-Siamo all’apocalisse, approvata la modificazione della linea germinale degli esseri umani

-Cina, due donne incinte di feti con DNA modificato

-Dichiarazioni shock ! Il capo della Nestlé: “Gli esseri umani non hanno il diritto di accedere liberamente all’acqua”

-Il Prof. Joseph L. Biederman, luminare della psichiatria, confessa “approvavo psicofarmaci ai bambini con test fasulli. Mi pagavano le Big Pharma”!

-Realtà parallele: la ‘minaccia tecnologica’ della Rete Neurale Artificiale, una nuova tecnologia in grado di “generare” persone ultra-realistiche, che sta diventando sempre più di dominio “pubblico”. (rimando ad altro scritto il tema della intelligenza artificiale).

Prodi: “per entrare nell’euroabbiamo svalutato la lira del 600%!”

-Trump vuole l’armata spaziale degli Usa, ma gli astronauti si ribellano alla Space Force

-Il Pentagono ha preparato una Nuclear Posture Review (NPR), che dà il via libera allo sviluppo di più piccole armi nucleari “utilizzabili” e ne autorizza l’uso in risposta ad un attacco non nucleare. Alcuni scienziati hanno concluso che persino l’uso del 10% dell’arsenale statunitense o russo, sarebbe sufficiente a distruggere la vita sulla Terra.

-Glu Usa annunciano la sospensione del trattato di non proliferazione nucleare, Putin: anche noi.

-Usano Il denaro come arma di distruzione di massa. Ecco i 30 uomini che tengono in ostaggio il mondo.

Virus creati in laboratorioper il “bene” delle case farmaceutiche. Ecco il loro business

Il Polo magnetico terrestre, a causa delle sollecitazioni fatte dall’uomo, si sta spostando, con pericolo di inversione. Sarebbe un cataclisma globale che investe il geomagnetismo, innescherebbe terremoti di massa, rapidi cambiamenti climatici, estinzione degli esseri viventi col disquilibrio vitale del DNA (che di per sé è un dipolo magnetico), del sistema nervoso cerebrale. Il suo processo lento è già iniziato e va a sommarsi all’inquinamento prodotto dell’uomo, alla geoingegneria atmosferica, le radiazioni elettromagnetiche per vari scopi militari. Senza contare le avarie all’energia elettrica, alla geolocalizzazione dei satelliti, alle telecomunicazioni, all’orientamento di certi animali come le api ecc …

Api in estinzione a causa de veleni agricoli e delle onde elettromagnetiche.

Explioit della Monsanto: “Prima uccide le api e poi vende le api-robot per impollinare artificialmente i campi … OGM”!

-Su ordine della politica militare, si costruiscono astronavi armate, armi sempre più sofisticate, farmaci che producono nuove malattie, manipolazione del clima, uragani, terremoti, affossamenti di terreni, mari che inondano o si ritirano,

-I cetacei che si spiaggiano o si arenano sono sempre più numerosi. Intere colonie di api spariscono decretando conseguenze disastrose per l’ecosistema. Nugoli si uccelli disorientati che cadono, migliaia di specie scompaiono sempre più.

-Anche le giraffe in via di estinzione… Niente da dire, “l’essere umano è un virus, un’infezione, una piaga, un cancro su questo Pianeta”…!

-Ex dirigente FBI: il mondo è governato da una setta satanica!!!

Gli schiavi non serviranno più. 800 milioni di lavoratori sostituiti dai robot entro il 2030.

-Bauman: Addio umanità, schiavizzata da un’elite di parassiti.

Sono fake news? Giudicate voi.

Crediamo di formare da noi la scelta e le leggi della vita. Sono le scelte della maggioranza di governo sul costume sociale, il suo credo evolutivo, per cui decidiamo sulla eutanasia, sulla manipolazione del DNA, sui trapianti. Crediamo di diventare padroni della natura.

Decidiamo per gli altri, sentendoci i nuovi creatori, come se tutto dipendesse dal nostro insensato egoismo. Invece di fornire a tutti la dignità della sopravvivenza, impegniamo i miliardi degli umili lavoratori per sondare lo Spazio, andare a cercare ricchezze o Pianeti da usare come la Terra, visto che presto … crediamo di fuggire dalla estinzione che abbiamo provocato.

“Illusione – soleva ricordare Eugenio la canzone – dolce chimera sei tu”

Non riusciamo a vedere al di là del naso, del sesso, del denaro, del dominio, invece di cercare dentro noi stessi e trovare la comunione con la Natura Madre, con il Cosmo,

sentire col cuore, pensare con la mente, intuire con l’intelligenza, capire che non siamo il corpo. Dove è finito l’uomo?

 “Dal Cielo alla Terra”

Tramite le Potenze Celesti e per volere di Colui che è Luce Creante, il Sole.

“Questa mia stanza, prima che venisse data agli uomini per tutelare il Suo Divenire Cosmofisico e Cosmodinamico, era una stanza adornata di Pace e D’Amore, di Bellezze Incomparabili, di Vita Gioiosa e Paradisiaca. L’uomo, vinto da uno spirito degenerativo, l’ha trasformata in una casa di distruzione, di odio e di violenze fisiche, morali e spirituali trascurando quanto gli era stato affidato affinché questa creatura Cosmica riuscisse a crescere e a divenire Logos di Luce Paradisiaca. Ora altro non rimane se non quello di mettere in pratica il Mio Pentimento per aver creato l’uomo sulla Terra. I Richiami sono stati molteplici e le manifestazioni dello Spirito Santo Creatore si sono repentinamente ripetute affinché l’uomo suscitasse nella sua coscienza il dovere imperioso di Ubbidire e mettere in pratica i Suoi Indispensabili Comandamenti.

L’uomo ha risposto negativamente a questi inviti lasciando che l’albero della vita divenisse sterile e i Suoi frutti violentati dal male. Comprendo benissimo, pargoletti della Mia Luce, le vostre ansie, le vostre sofferenze, i vostri dolori, ma vi assicuro che la morte seconda per voi, piccoli fiori della Mia Luce, non esiste. Esisterà per tutti coloro che hanno portato questa Creatura Cosmica chiamata Terra sul sentiero dell’Autodistruzione”.

Dal Cielo alla Terra. E.S.

                                                                                                       Orazio Valenti