Ai politici

Ci hanno sempre avvertiti in tempo, a cosa andavamo incontro.

Le espressioni estreme della Natura non danneggiano solo abitazioni e foreste, ma anche centrali nucleari, pozzi di petrolio, ghiacciai, permafrost, con fughe micidiali per la vita di anidride carbonica, elementi ed emissioni radioattive, liquami e vapori petroliferi, inondazioni delle coste, liberazione di grandi quantità di metano., ecc …

Catania, 14/5/1971

ADONIESIS agli abitanti del Pianeta Terra

La vostra perversa coscienza ha trasformato il più bel Pianeta del Sistema Solare, in una cloaca di sudiciume e di veleni. Avete edificato un imperdonabile delitto! Avete trasformato il vostro abitacolo cosmico in una tomba destinata a chiudere per sempre ogni anelito di Vita. Non meritate nessuna commiserazione e nessun aiuto. La vostra opera delittuosa vi porterà senz’altro di fronte ad un Severo Giudizio! Con cinico disprezzo avete posto in agonia un angolo di paradiso della grande prateria Celeste. Non crediate che tutto passi inosservato e che ogni vostro delitto contro la Creazione rimanga impunito. Un giorno sarete tutti chiamati a rendere conto a Colui che vi ha affidato i suoi macrocosmici Beni. Il giudizio sarà severo! Già il processo ha avuto inizio e i guai peggiori sono stati annunciati da coloro che sono stati chiamati per dare fiato alle trombe della Giustizia Universale. Voi abitanti della Terra, siete padroni di non credere ma noi vi diciamo che le doglie saranno dolorosissime, e il terrore della morte purificatrice attanaglierà le anime degli empi sino allo spasimo della più grande disperazione. Siete rimasti sordi ai nostri reiterati richiami e ai nostri chiari ammonimenti. Siete rimasti insensibili alla voce dei vostri fratelli, che con ansia e con devozione all’amore, alla pace e alla giustizia Universale hanno gridato a piena voce come LOT gridò prima che avvenisse la distruzione di Sodoma e Gomorra. Siete rimasti sordi e cinicamente li avete derisi e scherniti e come pazzi perseguitati. Ma ricordatevi, uomini della Terra, è prossimo il Tempo in cui non avrete più acqua per dissetarvi, né aria per respirare, né cibo per sfamarvi. Perderete quanto avreste potuto riguadagnare per sopravvivere e perpetuare la vostra specie. A noi sarà dato il compito di tutelare e consolare coloro che si saranno ravveduti e che possiederanno il Regno di Dio in Terra. Adoniesis.

Nicolosi, 9 gennaio 1977

 Chi percuote L’Umanità e perché?

Voi, uomini del Pianeta Terra, vi siete posti questa domanda? Vi siete mai chiesti il perché i guai fermentano e le vostre tribolazioni aumentano d’intensità?

Noi vi invitiamo a porvi queste domande e a trarre le doverose risposte.

Non continuate a fare gli gnorri e non cercate di concludere, cercando giustificazioni che non hanno senso né possono essere accettate dalla Suprema Legge del Creato e del Creatore.

Se ancora non ve ne siete accorti, è bene che sappiate che la Suprema Legge possiede la facoltà di percuotere, se si continua a perseverare nell’errore. Castigare significa porre in Ravvedimento chi non vuole accettare, rispettare e religiosamente considerare le incontestabili necessità del Dio Vivente e delle Sue prerogative nell’Economia Creativa e nel Suo Cosmico processo evolutivo.

Sappiatelo questo, uomini del Pianeta Terra. Sappiatelo.

Pace, Adoniesis.

Nicolosi, 6/12/1977, (oggi è peggio).

Pericolose svolte nella Politica Mondiale.

A differenza di quanto si dice, le due superpotenze del vostro Pianeta accumulano sempre più un potenziale distruttivo enorme. Voi, fratelli della Terra, sconoscete la Realtà che vi sovrasta, perché nulla o poco sapete.

Il vostro Pianeta è saturo di potenziale distruttivo sempre più sofisticato e con varianti estremamente apocalittiche.

Le difficoltà economiche sempre più crescenti in fase caotica, stimolano molti Capi di Stato a coordinare una politica pericolosissima.

Le carenze energetiche e alimentari si rivelano gravi, e non meno gravi sono le distonie neuroniche di numerosi cervelli prossime ad essere pienamente investite da un letale morbo Harbar, cioè distonia progressiva dei circuiti neuronici e quindi totale follia distruttiva, furia animalesca, impellente istinto di uccidere e di uccidersi.

Non avete voluto ascoltare i Nostri Richiami e i Nostri fraterni Ammonimenti: ora vi trovate ad un bivio assai difficile per poter scegliere la Via Migliore.

Abbiamo commiserazione per tutti coloro che hanno preferito rimanere apatici e insensibili ai nostri Avvertimenti più volte Ripetuti; Ora siete costretti a dover affrontare il punto ipercritico che non sarà facile superare se non impegnerete la Totalità delle vostre forze, animate da una Volontà e da una Fede Sovrumane. Se metterete in pratica una Politica meno edificante delle altre che vi hanno portato in questi bui sentieri, il Genere Umano sparirà dalla Terra.

Pace. Adoniesis

I Geni Cosmici, attraverso Eugenio, da un lato consolavano i puri di cuore, dall’altro e più volte fustigavano i responsabili delle sorti dell’umanità terrestre, rivolti ai loro interessi e non al bene delle popolazioni.

Nicolosi, 11 novembre 1976

Ai Capi di Stato del Pianeta Terra

Le distrazioni dai problemi da cui dipende la vostra sopravvivenza sono imperdonabili. Ancora, malgrado le serie difficoltà che si accumulano e che vi minacciano, non riuscite ad impegnare tutte le forze necessarie per scongiurare il peggio che vi attende. Vi distraete, mentre tutto si sgretola sotto i vostri piedi, incoscienti! La situazione in cui vi trovate è grave! Noi vi abbiamo più volte avvertiti e non possiamo assolutamente aiutarvi se rimanete insensibili ai nostri consigli. Dovete convincervi che a nulla giova questa vostra cinica indifferenza. Vi abbiamo anche detto che se non aveste fatto presto, i guai sarebbero stati terribili. La vita dell’umanità del vostro Pianeta rischia la fine. Tutti i governi del Mondo debbono agire più che discutere. È necessario impegnare le risorse con la seria responsabilità che il caso richiede. Se le distrazioni vi allontanano sempre più da questo serio e vitale impegno, la speranza della vostra salvezza è perduta.

Ascoltateci, ascoltateci. Pace, Adoniesis.

Da più parti e da più interessi assurdi opportunistici, si è sollevato il terrore della “Fine del Mondo”, producendo nelle menti fragili un concetto errato.

Catania, 6/4/1973

Cosa si deve intendere per «fine del mondo»

Si è sempre sentito dire, e in questi Tempi in particolar modo, che è prossima la “Fine del mondo”. La gran parte degli uomini di questo mondo hanno creduto e credono ad una fine fisica del pianeta che loro abitano, ma non è così. Vi sono dei cicli di crescita che governano questo vostro pianeta: tali cicli possono avere una terminale negativa o una terminale positiva, e questo in relazione all’opera che in questo determinato ciclo edifica l’Umanità, o in senso negativo o nell’altro senso positivo.

Questa cellula macrocosmica, che voi chiamate Terra, vive una sua vita cosmogonica, e gli uomini altro non sono che enzimi, elaboratori, trasformatori della sua natura nonché della sua evoluzione. È logico che se questi enzimi producono disquilibri tali da produrre un malessere generale nel suo ordine naturale, questi subiscono (attraverso una ferrea legge) la sollecitazione di mutare l’ordine negativo in ordine positivo, e ciò in relazione al Volere della Legge d’Amore che governa l’Intero Creato.

È quindi vero che ad una Causa corrisponde un Effetto, ed è ancora vero che all’effetto negativo corrisponde la necessità dell’Intervento, del Rinnovamento, della Purificazione e quindi del Giudizio.

Questa vostra generazione ha prodotto disquilibri di notevole intensità negativa, e tali, da richiedere l’intervento di un processo che deve senza meno produrre una sentenza, e la sentenza non sarà “la fine del mondo, ma la fine della generazione, e non di tutta la generazione.

“Ecco perché noi siamo sulla Terra, per avvertirvi che il processo è prossimo a terminare, e che la sentenza potrebbe avvenire da un giorno all’altro, o meglio, nel momento stabilito dall’Alto.

Il Preludio del Giudizio non deve potervi sfuggire, perché evidenti e chiari sono gli ammonimenti, e indiscutibili le accuse.

Non potete dire: “Io non sapevo”, non potete essere giustificati. Preparatevi piuttosto a pregare se volete salve le anime, perché è stato detto e scritto “Tutte le cose passeranno, ma la mia parola non passerà mai”.

Quindi è bene sappiate che cosa si deve intendere per “fine del mondo”, ed è bene sappiate ancora che il Regno di Dio in Terra è stato promesso e si attuerà in questo mondo che si sarà rivestito di Nuova Luce e di Nuova Vita per Volere Santo di Dio e dei Suoi Archetipi”. Adoniesis.

È dunque di assoluta importanza meditare, non comportarsi, non dare esempio sociale, ma principalmente a livello personale, non produrre effetti negativi.

24/8/1976

Quando avete prodotto una Causa negativa, questa perpetua attraverso un Processo Genetico. Gli effetti della causa rimangono sempre attivi e possono trasmettersi senza che se ne abbia conoscenza.

La vostra scienza dovrebbe interessarsi di sondare, con scrupolosa cura, l’istruzione Genetica di ogni individuo per poter individuare, in tempo utile, gli effetti negativi trasmissibili e modificarli al fine di evitare l’innesto e la inevitabile perpetuazione della causa originaria.

Noi riteniamo un dovere della vostra scienza preoccuparsi di fare serie ricerche nel campo della Genetica onde trovare le cause che sviluppano tali effetti ed annullarli. Solo attraverso questa via sarà possibile eliminare gli atti e le sofferenze che affliggono una gran moltitudine di Esseri della Terra costretti a commettere delitti o a comportarsi criminalmente.

Esistono geni negativi che possono essere posti in condizione totalmente positivi solo se si è in grado di eliminare la causa che ne ha causato la loro distonia e quindi il loro anomalo processo evolutivo.

Pace a te. Adoniesis. 

Come si era più volte detto, fra le cause della distorsione genetica vi è il perseverare del nostro comportamento, quando dovremmo correggere le profondità della nostra coscienza. Cosa è giusto e cosa no? Quale è la Verità del nostro vivere da umanità senziente e non condizionata?

Siamo ancora capaci di guardarci intorno, al di là del nostro naso egoista e sentire:

le urla di chi segue le partite di calcio, di chi muore per violenza o per fame, i vagiti di chi nasce dove per milioni di persone non vi è acqua da bere (devono morire perché una multinazionale vuole privatizzare e vendere l’acqua), chi ridendo si ubriaca e si droga in discoteche, chi brandisce un’arma per uccidere od essere ucciso, chi si conta i milioni i banca e non sa come spenderli e chi ha pochi spiccioli e non sa come sopravvivere perché non lo fanno lavorare, chi dà a fuoco alle foreste per coltivare OGM, chi costruisce farmaci per arricchire a spese della salute altrui, chi pensa di godersi spensieratezza e vacanze e chi vive morendo negli atolli resi radioattivi dagli esperimenti nucleari, mentre buttiamo i soldi dello stipendio dai benzinai, turismo rilassante glamur abbandonando la mente al nulla, mentre un bambino nasce regale e tanti altri deformi geneticamente, o migliaia di bambini rapiti e uccisi per i trapianti. Poi qualcuno suggerisce che per risolvere il problema del riscaldamento globale bisognerebbe mangiare carne umana!

Mentre la vita biologica sul nostro Pianeta è in agonia, è possibile che da un momento all’altro precipita un asteroide che ci cancella all’istante, o affrontiamo lo sterminio di una contaminazione virale, così come il radon dei depositi di scorie nucleari o gli esperimenti sull’antimateria ci fanno esplodere e scomparire.

Siamo vigliacchi verso noi stessi ed assassini verso gli altri ed il Pianeta che con estremo amore cosmico ci aveva dato la vita.

Ma che tipo di globalizzazione abbiamo fatto, pensando: “Chi vive vive e chi muore muore, io penso a divertirmi”? Ecco cosa è l’inferno.

Beati i poveri di spirito!, perché di loro è il Regno del prossimo Cielo!

                                                                                            Orazio Valenti