Scienza e Coscienza

Orazio Valenti

Di quale “scienza” vogliamo parlare?
Della non realtà che è mutevole o della Realtà che sarà in eterno tale?
E’ sempre stato così: la presunzione della scienza umana tradizionale vuole accedere alle scoperte della conoscenza con i propri mezzi relativi e lanciare le proprie teorie in questo dedalo senza capo né coda.Questo coinvolge le realtà della vita, volendo caparbiamente costringere gli infimi schemi astrodinamici al proprio bio-fisico, chiudendo le porte alle Vere Cause che appartengono alle Energie Sottili, di cui non abbiamo ancora la più pallida idea.
Lo scopo, in gran parte inconscio, è il più subdolo, perché nasconde l’atavico errore della ribellione, per anteporsi e non accettare umilmente le Leggi della Realtà dell’Onnipresente, Onnipotente, Onnidimensionale. L’uomo, diceva Eugenio, non scopre nulla, può solo “risvegliare” in sé, attraverso la “intuizione” e la “lettura” della Informazione Cosmica, la Rivelazione, nella misura in cui la sua evoluzione animica gliene concede la presa di coscienza. Può dunque solo “pescare” dalla Memoria Planetaria e dalla Coscienza Cosmica, la conoscenza che si merita.
Ma solo la Saggezza può annaffiare la Sapienza, perché solo il Flusso della Misericordia Divina può offrire sviluppo all’uomo che tiene fede all’umile ubbidienza e rispetto del Volere Superiore (che spesso si è rivelato a quest’uomo, sordo e codardo), il Volere delle Leggi della Natura visibile ed invisibile, l’Amore Fraterno  che unisce ogni atomo di ogni cosa esistente all’Infinito.
L’uomo che non ha compreso o messo in pratica questa ubbidienza non può né scoprire né arrivare da nessuna parte, se non distruggere sé stesso.
Le sue scoperte hanno uno strano paraocchi a senso unico che lega il denaro alla la morte, non all’Economia Creativa
Quanta scienza Superiore hanno concessa i Messaggeri Celesti attraverso Eugenio!, ma quest’uomo vorrebbe scoprirlo da sé per prendere il premio Nobel.
Facciamo degli esempi?

-La scoperta degli elementi transuranici? Guerra ai fini di potere ed al costo di qualsivoglia sterminio, compreso l’utilizzo assurdo della produzione di energia con mezzi che hanno ammorbato irreversibilmente di cancro i corpi ed il DNA.

-Come si può analizzare il funzionamento biologico del vivente su cellule morte? Credendo che i meccanismi delle energie vitali siano le reazioni chimico fisiche? Credendo di “ricostruire” un “uomo macchina”, senz’anima? Ci stanno provando. Ma sarebbero solo macchine e non uomini. Robot manipolabili per un’altra concezione di guerra senza vita, contro la vita. Macchine con pezzi di ricambio da sostituire, da trapiantare, come si fa con i corpi viventi che si uccidono per strappargli l’organo, assassinandoli nel corpo e nell’anima.

Nascita Luna Eugenio Siragusa

-La NASA o altri studiosi vorrebbero ricostruire la storia della Luna?
“La Stampa” 27,03,2012: “La teoria più accreditata, quella del cosiddetto -impatto gigante-, vorrebbe il nostro satellite nato da un grande scontro avvenuto 4,5 miliardi di anni fa tra la Terra ancora bambina e un corpo celeste delle dimensioni di Marte chiamato Theia”.
Ebbene, nel 1953 Eugenio spiegò con un grafico come la Luna si staccò dalla Terra, come ho già pubblicato nei volumi “L’Aquila d’Oro” ed “El Dorado risorgerà”:
“Inizialmente il sistema solare aveva come sole Giove. In seguito alla compenetrazione di una nube di idrogeno, poi fecondata da una cometa o zooide cosmico, ci fu una nuova formazione e per poco tempo questo sistema sembrò doppio, cioè brillava di due soli. Ma ben presto l’antico Padre Giove si spense come un buco nero lasciando il posto dominante all’attuale Logos Solare Cristico.
Oggi, alcuni satelliti di Giove hanno aria e acqua e sono abitabili, e la partenza per la nuova inseminazione di queste Macrocellule Universali è stata data dalla cometa impattata con Giove nel 1994. Questa volontà informativa è proveniente dal nucleo manassico della Via Lattea attraverso le comete, delle quali parlo nel capitolo III.
In seguito a questo sconvolgimento solare (riferendomi alla formazione del Sistema Solare), una grande parte del Pianeta Terra è stata espulsa, creando la Luna, che insieme ad altri due asteroidi, formarono i tre satelliti terrestri”.
Poi spiego che il primo di questi asteroidi distrusse il Continente MU ed il secondo il Continente Atlantideo.


-E’ rimessa in discussione la teoria proposta dalle scienziato russo Iosif Sklovskij che il Satellite Phobos sia di natura artificiale. Lo aveva rivelato Eugenio il 10-8-1973:
Breve discorso di Adoniesis sul satellite del pianeta Marte, “Phobos”.
“È un satellite artificiale-laboratorio messo in orbita dalla nostra scienza per lo svolgimento di importanti funzioni, L’attività maggiore è quella di trasformare e convogliare sul pianeta una enorme energia tramite le numerose centrali-generatori su di esso installate. Tale energia ci consente, in quel pianeta, di disporre di una inesauribile forza motrice pura ed idonea a servire pienamente le nostre numerose basi e le innumerevoli strumentalizzazioni in continua attività produttiva.
Da questa Cosmica Energia attingiamo anche l’elemento primario indispensabile per la psichizzazione o animazione di elementi materializzanti capaci di riprodursi secondo un nostro necessario bisogno. Con la Luce Solare, la nostra scienza realizza valori vitali equilibrati, perfettamente idonei a porre le nostre strutture psico-fisiche-astrali in armonica sintonia. Ho chiesto ad ADONIESIS se è possibile la costruzione di un “Phobos” che orbiti intorno al pianeta terra e che abbia le medesime caratteristiche di quelle che orbita intorno al pianeta Marte”.
Adoniesis mi ha risposto:
“Certo che è possibile! Oggi la vostra scienza è nelle possibilità di attuare questa utile impresa e di risolvere in tempo opportuno il gravoso problema che già si profila: l’esaurimento degli elementi da cui avete attinto il tradizionale combustibile. Una simile e costruttiva impresa vi concederebbe il privilegio di uscire, definitivamente, dall’era della combustione con benefici eccezionali sui piani ecologici e della vostra stessa esistenza, seriamente minacciata da un continuo pullulare di detriti venefici prodotti, principalmente, dalla combustione degli elementi.
Sarebbe giusto e doveroso provvedere subito alla costruzione di questo mezzo scientifico benefico, ma credo che i grandi finanzieri delle lucrose industrie petrolifere non saranno d’accordo, anzi cercheranno in tutti i modi di dissuadere coloro che tentassero di discutere una realizzazione che potesse seriamente compromettere le risorse delle loro ricchezze. Noi conosciamo molto bene l’egoismo che alberga in certi tipi di uomini che dirigono la politica, la scienza e la finanza del vostro Mondo. Sappiamo che non esiterebbero un solo istante ad anteporre alla vita dell’Umanità le loro sporche velleità di ricchezza, di potere e di orgoglio”.
E così è stato! Noi bombardiamo, disintegriamo, togliamo la vita: PERCHE’?

-Sempre di più alcuni scienziati scoprono le Comete essere Zooidi Cosmici perché vi hanno trovato certe molecole della vita, cioè solo sul piano cellulare biochimico. Lo aveva detto Eugenio molti anni fa, ma aveva rivelato molto di più.
Nicolosi, 17 Marzo 1986
Sulle Comete o Zoidi Cosmici
‘‘Soltanto agli Dei è dato conoscere la prodigiosa, infallibile arte creativa e i Segreti della Divina Intelligenza”.
L’ingegneria genetica della Suprema Intelligenza Onnicreante del Cosmo.
Parliamone un po’:
Le Galassie, i sistemi solari e quant’altro esiste nell’infinito spazio cosmico, sono scaturiti dalla perfettissima ingegneria genetica dell’Intelligenza che presiede il continuo divenire del tutto, uomo compreso.
Sarebbe tempo che anche l’uomo di questo pianeta si rendesse conto che gli innesti, le mutazioni frequenziali che propongono i complessi mutamenti nei vari piani dimensionali, sono sempre esistiti sin dal principio. Gli “Zoidi Cosmici”, Comete, hanno una loro specifica funzione nell’Economia Creativa. Le Comete non sono per caso, portano con sé un programma causale ben preciso e determinante, mirante a strutturare o ad influenzare secondo l’idea dell’Intelligenza Onnicreante. La Cometa Halley porta con sé nuove frequenze genetiche. “Altro che ghiaccio sporco!”.
Gli effetti di questo influenzamento non tarderanno a farsi sentire.
Ne abbiamo parlato un po’ .”
Un Amico dell’uomo: Eugenio Siragusa

Le cosidette Comete sono dunque portatrici di “Messaggi” con la natura prevalente dei Progetti Creativi provenienti dai Voleri del Centro Manassico del Govero Galattico.
Quell’Aiuto di Bio Genetica Naturale in parallelo con i Progetti dell’Archetipo, che hanno sempre avuto luogo e tempo debito fin dall’origine della formazione della vita, non secondo il modello di un fantastico e casuale Brodo Primordiale. Perché le domande di come si sarebbe formata una cellula così precisa dall’informe, le esatte condizioni dell’atmosfera primordiale della Terra ed il modo di emersione casuale dei sistemi polimerici, avrebbero bisogno di altra spiegazione corredata di umiltà e coscienza vera. Ripeto: Creazione ed Evoluzione, insieme!
L’uomo è per primo Spirito ed Intelligenza, quindi coscienza, corpo energetico, ed infine corpo biofisico.
                                                                                        Orazio Valenti