I Black-Men sono terrestri

on Lunedì, 13 Febbraio 2012. Posted in BLACK MEN

Questi strani individui vestiti in nero e con occhiali, non sono, come qualcuno ha affermato, Extraterrestri, ma terrestri al servizio delle forze dissuasive di quelle superiori verità che la grande massa dell'Umanità non deve conoscere per il timore che questa sappia, realmente, come stanno le cose ed assuma un potere psicologico atto a stimolare un radicale mutamento degli attuali valori, religiosi, scientifici, economici e sociali.
Le bravate di questi "Black-Men" mirano principalmente a mettere in cattiva luce gli extraterrestri, facendoli apparire come dei comuni delinquenti o ostili invasori della Terra.
Non è così.
Gli Extraterrestri nulla hanno a che fare con questi individui asserviti all'egemonia del dominio di coloro che manovrano a loro piacimento e per proprio tornaconto l'intera società umana.
È vero che esistono dei Punitori e dei Consolatori, ma le loro azioni sono dettate da una Logica Superiore che gli uomini non sono ancora in grado di comprendere, perché non sono liberi come dovrebbero essere, né sono pienamente coscienti di ciò che veramente li sovrasta.
I Black-men mirano a far tacere, con ogni mezzo, l'anelito degli uomini desiderosi di conoscere la Verità e di comunicare con i Valori insopprimibili ed Eterni che li possono rendere "Liberi", ma liberi davvero!
Gli Extraterrestri, al contrario, desiderano aprirci gli occhi e sturarci gli orecchie, affinché gli uomini della Terra sappiano che sono qui per annunciarci qualcosa di molto, molto importante e che riguarda la completa liberazione dalle miserie materiali che sempre più soffocano l'Ascesa di tutta l'Umanità verso i concetti Sublimi della Giustizia, della Pace e dell'Amore fraterno Universale.
Questa è la Verità.

Eugenio Siragusa
Valverde, 8 Settembre 1973

Lascia un commento

Please login to leave a comment. Login opzionale sotto.